Confidenziale

stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Vero ,ne Antonio , :-) ,tu non lo conoscevi ,ho pensato ogni tanto inserisco il link ,cosi anche altri posono approfondire ,..

buona giornata a tutti ...

ahh tu segui ''LA BARCACCIA''come tii ha consigliato Gianni sopra ,''pero' sono curiosa''appena posso cerco anche io ;)

Di nuovo buona giornata a tutti ,ci benedica L'DDIO D'ISRAELE ''l'unico vero DIO ,come ho letto sopra ,non per scelta ,ma chiamati . aggiungo gli ebrei per prima suo popolo e noi oggi ,ad appartenere al suo popolo ,anche noi eredi coeredi delle stesse promesse tramite CRISTO . ;;)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

.In questo nuovo giorno Signore ,
ti chiedo prendi la mia mano e guida i miei passi ,portami ,conducimi nel deserto ,lontano da tutti e tutto ...desidero camminare insieme ''A TE'',contemplarti ;;)

aiutarmi a tacere ,((desidero ascoltare la tua voce )),..

parla Signore ,''il tuo servo ascolta''
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
noiman
Messaggi: 1986
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Confidenziale

Messaggio da noiman »

Shalom Stellina, :YMHUG: solo mercoledì ero nel deserto dalle parti di Beth Kama ha- Negev, non male.. non serviva il cappotto..... maniche di camicia e pulloverino alla sera.....e ti anche pensata. :-)
Guardando i colori del deserto pensavo anche :“En zaiar ke-Elohenu””Non c’è artista come il nostro D-o

Qui....anzi ormai la... in Erez...ormai c'è già clima elettorale..... :-? . :-??

Ti ringrazio dei bei versi di rabbi Eliezer Azkari, non lo conoscevo.
Sono in arretrato nel leggere quasi dieci giorni di forum, magari vi scrivo anche.
Un saluto a Michele che è ricomparso.... :-O e ha Gianni che non dorme mai... :YMPEACE:
Antonio... in carne e ossa..... :YMHUG: :YMHUG: :YMHUG: :YMHUG:
Shalom
Noiman
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Noiman carissimo, è sempre un gran piacere leggerti! :-)
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Confidenziale

Messaggio da bgaluppi »

Ciao Noiman, grazie del saluto da Israele!
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

SHALOM NOIMAN , GRAZIE per avermi pensata , ;;) :-) sono ritornata indietro e ,ho ripercorso i luoghi dai confini nord fino al deserto ;;) ho provato tanta nostalgia :-( ,ricambiero' il tuo pensiero , il prossimo anno ,a DIO piacendo ...

ma ora siamo contenti che sei di nuovo tra noi ... :YMHUG:


sereno giorno di riposo a voi tutti ,ai circoncisi nella carne ,ed ai circoncisi ...''nello spirito''... :-)



.
Allegati
49461788_1972237872829717_7929584663025156096_o.jpg
49461788_1972237872829717_7929584663025156096_o.jpg (289.07 KiB) Visto 3660 volte
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Confidenziale

Messaggio da Michele »

Grazie Noiman e mandaci una spruzzata di aria buona per email :-)
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Michele , NOIMAN ti leggera sicuramente ,...

quindi io continuo con ''figlia di SION ,spunto preso sopra dai studi o ricerche di ANTONIO .

.D’improvviso mi son svegliata

il mio cuor e’ un battito d’ali

fra i colori del nuovo giorno,

da lontano l’ho visto arrivare.

E’ vestito di rosso il mio re,
una fiamma all’orizzonte,
oro scende dai suoi capelli,
ed i fiumi ne son tutti colmi.
rit. D’oro e di gemme mi vestiro’,

fra tutte le donne saro’ la piu’ bella,

e quando il mio Signore,

mi guardera’,

d’amore il suo cuore trabbocchera’...

Fate presto, correte tutti
è il mio sposo che arriva gia’,
sulla strada stendete mantelli,
aprite le porte della citta’.

Quando il Re vedrà la sua sposa
figlia di Sion mi chiamera’
ne’ giorno, ne’ notte, ne’ sole, ne’ luna,
della sua luce mi ricoprira’.

rit. D’oro e di gemme ti vestirai,
fra tutte le donne
sarai la piu’ bella.
e quando il tuo signore ti guardera’,
d’amore il suo cuore trabocchera’..

.https://www.youtube.com/watch?v=ddXc-3EAyiA&feature=" onclick="window.open(this.href);return false;
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

CARO FRANCO ''condivido cio' ..dobbiamo amare e rispettare tutti ,..ognuno ha la sua verita' ..

ho copiato dal tuo scritto sopra ....''premetto non conosco greco ne grammatica'''quindi condivido il pensiero'' ;)
-A loro si deve rispetto anche se le loro conclusioni non piacciono, anche se nel mezzo di loro ci sono stati personaggi assai discutibili. Se non per loro perché siamo tutti figli di Dio. Chi sbaglia paga, secondo Mosè, chi sbaglia è amato, secondo Gesù. Parimenti vanno rispettati ed amati tutti i credenti, purché sinceri, di ogni religione. In ogni religione, se sincera, c’è almeno un soffio di Dio...
a tutti dobbiamo rispetto certamente ... :YMAPPLAUSE: anche al cattolicesimo ,,non condividiamo tutta la loro ''dottrina'' guardiamo sempre le cose sbagliate ecc..ecc..ma guardiamo tanti ''cattolici'' missionari o ,laici ,che hanno lasciato sicurezze .vita adagiata mettendo a volte in pericolo la loro vita stessa ,..per portare la parola ,la speranza a chi non ne aveva ,ne ha ...le opere belle ,le case aperte per raccogliere i disperati gli orfani ,le donne sole ,..il lavoro di molte suore negli ospedali ...dove loro operano tutto funziona ....leggo di formiche negli ospedali ,di anziani maltrattati di bimbi picchiati ,..prima dalle e con le suore non succedeva ....il frutto era buono ed e' buono ancora dove loro operano ...

comunque certamente rispetto per tutte le religioni ,ma noi ''io crediamo nell'evangelo ;) e ...
GESU' disse ,io sono la via la verita' la vita ...
poi DIO e' giudice di tutti ,chi siamo noi? vogliamo metterci al suo posto? ..no
ma se e' concesso chiederti FRANCO di che fede sei? perche non parlarci del tuo credo ...
grazie se lo vorrai condividere con noi .. :-) ''
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

-"Chi non vede Dio ovunque non Lo vede da nessuna parte". - Rek di Kotzker


Non sono solo le cose fuori dall'ordinario che sono miracolose. Tutto di noi - l'esistenza stessa del mondo stesso - è un miracolo fantastico che dovrebbe ispirarci a ringraziare e lodare il Creatore. - ;;)

Yvette Miller

buona giornata .
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi