Confidenziale

stella
Messaggi: 3983
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

WOWWW Lucry :-) buon giorno a te e a tutto il forum ..

piacere di conoscere anche il tuo maritino DIO wi benedica ....

io mi ''diletto '' ;;) a far conoscere un po' Israele ... :-)

..https://www.facebook.com/LaVoixdIsrael/ ... 02/?__tn__" onclick="window.open(this.href);return false;

.Al mattino ascolta la mia voce;
fin dal mattino t'invoco e sto in attesa.
Tu non sei un Dio che si compiace del male;
presso di te il malvagio non trova dimora;
gli stolti non sostengono il tuo sguardo.

.https://www.youtube.com/watch?v=sExj8nuIeD0" onclick="window.open(this.href);return false;

,buona giornata ,
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10128
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Lode a Dio e buona giornata anche a te, Stellina. :-)
stella
Messaggi: 3983
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

AMEN :-)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3983
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

.https://www.youtube.com/watch?v=sWSKtoU ... re&fbclid=" onclick="window.open(this.href);return false;

... :-H @};-
Allegati
52835840_742867972773657_57727173661818880_o.jpg
52835840_742867972773657_57727173661818880_o.jpg (242.55 KiB) Visto 3280 volte
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Janira
Messaggi: 1665
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2018, 15:13

Re: Confidenziale

Messaggio da Janira »

Sai Stella, la domanda che ho posto sulla salvezza riguarda prima di tutto me stessa: cosa vuol dire che devo avere fede? E come posso fare la volontà di Dio se non capisco cosa devo fare? Non è certo per andare a dire a chi non la pensa come me che sarà condannato. Semplicemente sento il bisogno di capire cosa vuole Dio da me. ;)
France
Messaggi: 615
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:53

Re: Confidenziale

Messaggio da France »

Buongiorno Stella come ti dicevo mi trovo molto d’accordo con te di lasciar intervenire solo quelli interessati a studiare la scrittura, addirittura fossi in Gianni farei intervenire solo gli iscritti alla facolta’ per gli altri basta e avanza il solo leggere. Cosi’ si evitano gli iscritti troll e prediche varie.

Pero’ voglio dire che mi e’ molto piaciuto l’ultimo intervento di Lucry sulla cartella “Pietro pensava che le lettere di Paolo fossero scrittura”? Nessun Work in progress! Altrimenti fra qualche secolo ci sara’ una riunione di prelati delle varie sette cristiane per incrementale con gli scritti dei vari santi e visionari vari.

Io da sei-sette anni a questa parte quando leggo le scritture greche cerco di trovarne poi la conferma nelle scritture ebraiche, altrimenti per me non e’ mistero della fede ma semplicemente le ignoro.
Ho letto molto come si e’ venuto a creare il canone delle scritture greche, non vorrei che e’ stato fatto solo per creare una nuova religione svincoladola dalla radice giudaica.
Comunque queste considerazioni le tengo per me, a me basta leggere gli interventi delle varie discussioni aiutano nella progressione della conoscenza anche quegli interventi che non mi trovano per niente d’accordo. Anzi sono proprio quelle che mi spronano a cercare la conferma nelle S.E. altrimenti ….niente.
Avatar utente
Lucry
Messaggi: 191
Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2016, 12:36

Re: Confidenziale

Messaggio da Lucry »

Buongiorno a tutti :YMHUG:
Spero di poter leggere alcune tue opinioni France. Credo che siano molto interessanti.
Stella, carissima amica mia. Sei un raggio di sole che penetra anche le nuvole più cupe. Leggere i tuoi commenti è sempre un piacere.
stella
Messaggi: 3983
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Buon giorno a tutti :YMHUG: ,
grazie per il vostro ''affetto'' per richiamarmi qui ,,mahhh un momento di stanchezza psicofisica ...''percio' vi ho :-H e me ne sono andata sulla luna''...
per JANIRA , ;) cara Janira ,non credo che davvero vuoi sapere da me ... :-( ,parto col dire che anche io quando scrivo parlo con me stessa e cio' e' rivolto anzitutto a me... :-?? quindi non so dove e quando magari avete potuto fraintendermi ...
okei se vuoi risposte ''terra terra '' beh fede e credere nelle promesse di DIO e nel essere ''salvati''tramite il sacrificio di CRISTO ...quindi che devo fare io? ... NIENTE ... :-O HA GIA' FATTO TUTTO LUI SULLA CROCE , la fede riceve e prende il dono '' ;)
ebrei cap.11..
.Or la fede è certezza di cose che si sperano, dimostrazione di cose che non si vedono...
..vuoi tutto il cap.11?? non e' necessario tutti possono leggererlo attentamente ...

Crediamo che la bibbia e' parola di DIO ... che le Scritture sono ispirate... che e' il nostro DIO e' il Dio vivente
non un ''dio '' ....ma il DIO VIVENTE ..
se vuoi spiegazioni complicate difficili ,internet e' pieno ...di studi ,ma che poi dopo pagine pagine , la conclusione e' sempre quella ,anzi non si arriva proprio alla conclusione ... :-T

..poi cosa mi chiedi? JANIRA ahh si la volonta di DIO ..
beh come rispetto alla ''parola'' che dire DIO si rivela nella scrittura e si e' rivelato in CRISTO ,poi '''terra terra'' la sua volonta' hai ragione ,non e' facile conoscere la sua volonta ,... allora si li ci vuole solitudine preghiera umilta' pazienza ,saper aspettare ...proprio vero sai che DIO ci parla nel silenzio ,che DIO e' una lampada al nostro piede ... ;) passo passo ,compi prima un passo e poi sarai illuminata guidata per il prossimo ...
esempio terra terra ? ...io cresciuta dalle '''ORSOLINE'' come vengono difenite quasi tutte le religiose ... :-) ,ma le mie erano francescane , ;) ebbene ero affascinata dalle suore missionarie ,volevo fare la missionaria ,chissa' se era amore o curiosita' ,...credevo che per servire il Signore bisognava essere e fare chissa cosa ,..ma poi cogli anni potrei dire ho ''dovuto fare assolvere compiti molto diversi ,non era il mio compito ,ma mi son detta DIO mi ha posto qui ha voluto cio' allora si accetta anche se non sempre e' facile ,'''siamo umani'' .. :-( ma ognuno ha la sua missione ,scelti per una determinata cosa ...vasi ...LUI e' il nostro vasaio ,.. come dice Geremia diversi tipi di vasi ... ;) mi ha voluta qui ,servivo qui .... :-??
JANIRE sei all'inizio e come me volevi sapere conoscere tutto ,come i primi anni dell'innammoramento ,...il fuoco poi ''non si spegne ''' [-X no ,ma diventa brace piu' calma tranquilla e si gode del calore dell'amore di DIO si scoprono cose diverse semplici da gustare da contemplare ,abbi pazienza ,abbi fede '' ;)
se mi hai fraintesa o non mi son spiegata bene ,scusami :YMHUG:

SI FRANCE' , condivido ,siamo daccordo , :-) lasciamo studiare e scavare a chi ne ha le capacita' noi osserviamo ... :-) ..
io poi e' meglio mi ritiro :-( ..
anzi sai FRANCE prendi il salotto ,..mica voglio restare qui fino a 90vant'anni ... :-) scherziamo un po' ...
dici ti piace LUCRY? ,si piace anche a me ,il suo modo di porsi e poi conosce le scritture ,come tanti qui ,non voglio fare nomi ,per non far torti a nessuno ,ma poi vedo che tutti hanno ragione tutti hanno cose che non condivido ,insomma tutti hanno da dare qualcosa ,...avete visto come SALVATORE TARANTINO ,ha spiegato il digiuno? ..poco semplice e detto tutto ,senza fare tante discussioni cercare ''cavilli'' ...peccato che ha poco tempo e non puo' partecipare alle discussioni ....SALVATORE :YMHUG:
poi non ricordo preciso in quale cartella condivido la difinizione DI FRANCESCO RAGAZZI SU CRISTO ...
poi io prendo il meglio di tutti e da tutti e ,'''Amalgamo '' :-)
FRANCE scrivi anche tu qualcosa ,...ti esponi poco ,che hai paura di sbagliare :-) qui nessuno e' giudice ... :-) [-X ripeto tutti hanno torto e tutti hanno ragione :-??

CARA LUCRY mi commuovi , :ymblushing: grazie per l'affetto ,io raggio di sole? ...
ogni tanto mi affaccio da dietro le nuvole ...io non ho mai studiato ,mi sarebbe piaciuto ,ma ormai ...percio' i miei commenti sono racconti di vita vissuta ... ;;)
pero' grazie a tutti voi ,mi fate scoprire cose nuove ... :-O
beh ora ritorno sulla luna ,.... :-H @};- @};- @};-
GRAZIE A TUTTI ,I PRESENTI GLI ASSENTI E ANCHE A CHI STA DIETRO LE QUINTE ...

Filippesi 4:7 ...e la pace di Dio che sopravanza ogni intelligenza, guarderà i vostri '' i nostri'' ...cuori e i
' vostri ..,''nostri'' pensieri in Cristo Gesù...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3983
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

buon giorno a tutti ,
ancora solo un piccolo chiarimento (( anche se non interessa a tutti )) ;) ma ,per quelli che magari mi hanno frainteso ;) ...e poi (( si scandalizzano :-( )) ...non devo fare niente come detto sopra ,non vuol dire che faccio cio' che voglio e che non osservo '''i comandamenti ''... ;) ,ma non sono piu' legali ,legge ,ma insegnamento :-) AMORE
cerco di fare il mio meglio ,ma non per la salvezza ...perche sono sotto la grazia :-)
-Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro. Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per la vostra vita. Il mio giogo infatti è dolce e il mio peso leggero».

L'AMORE RENDE DOLCE OGNI FATICA .

L'amore, in effetti, rende assolutamente facili e riduce quasi a nulla le cose più faticose .
PAOLO disse che le sofferenze del tempo presente non hanno assolutamente valore proporzionato alla gloria che si manifesterà in noi ...
ecco perché ciò rende soave il giogo e leggero il peso.
Dice il Salmista: A causa delle parole delle tue labbra ho battuto vie faticose....
le cose che sono aspre per coloro che provano affanno, si addolciscono per quelli che amano.... l'uomo interiore, che si rinnova di giorno in giorno non vive più sotto la legge, ma sotto la grazia, che da li scaturisce gioia interiore ---
Forse ora piu' chiara ....
buona giornata ...chi vuole intendere intenda . :-??

aggiungo l'osservanza e' frutto della salvezza ... come le buone opere sono il frutto della fede .. :-H
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3983
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

http://www.bibbiaoggi.it/articoloCompleto.php?ref=1185" onclick="window.open(this.href);return false;


..
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi