Confidenziale

stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

...

.https://feast.icej.org/live?fbclid=IwAR ... E.facebook" onclick="window.open(this.href);return false;
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Sembra che , non abbiamo capito proprio niente ,allora tutto crolla ... :-?

sicuramente non posso comprendere l' A. T. il Tanak ...o altro , ma una cosa so' ...

- CHE SE IL NOSTRO EVANGELO È ANCORA VELATO, ESSO LO È PER QUELLI CHE PERISCONO, NEI QUALI, QUELLI CHE NON CREDONO, IL DIO DI QUESTO MONDO HA ACCECATO LE MENTI, AFFINCHÉ NON RISPLENDA LORO LA LUCE DELL'EVANGELO DELLA GLORIA DI CRISTO, CHE È L'IMMAGGINE DI DIO. NOI INFATTI NON PREDICHIAMO NOI STESSI, MA CRISTO GESÙ,

.Le cose occulte appartengono al Signore nostro Dio, ma le cose rivelate sono per noi e per i nostri figli per sempre.
(Deuteronomio 29, 28)
.Poiché nessuno può porre altro fondamento oltre a quello già posto, cioè Cristo Gesù.
(1 Corinzi 3, 11)

,Mi meraviglio che, così in fretta, da colui che vi ha chiamati con la grazia
di Cristo voi passiate a un altro vangelo. Però non ce n'è un altro, se non che vi
sono alcuni che vi turbano e vogliono sovvertire il vangelo di Cristo. Ma se anche
noi stessi, oppure un angelo dal cielo vi annunciasse un vangelo diverso da quello
che vi abbiamo annunciato, sia anàtema! L'abbiamo già detto e ora lo ripeto: se
qualcuno vi annuncia un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia
anàtema! Infatti, è forse il consenso degli uomini che cerco, oppure quello di Dio?
O cerco di piacere agli uomini? Se cercassi ancora di piacere agli uomini, non sarei
servitore di Cristo! Vi dichiaro, fratelli, che il Vangelo da me annunciato non
segue un modello umano; infatti io non l'ho ricevuto né l'ho imparato da uomini, ma per rivelazione di Gesù Cristo.”.lo dice Paolo ...
intanto godetevi la diretta .
.https://www.skylinewebcams.com/webcam/i ... -wall.html" onclick="window.open(this.href);return false;
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Destatevi, arpa e cetra, io voglio risvegliare l'alba.

Al mattino SIGNORE fammi udire la tua bontà,
perché in te confido;
fammi conoscere la via da seguire,
poiché io elevo l'anima mia a te.
Liberami dai miei nemici, SIGNORE;
io cerco rifugio in te.
Insegnami a far la tua volontà,
poiché tu sei il mio Dio,
il tuo Spirito benevolo mi guidi in terra piana.

.DONACI OCCHI PER VEDERE

Donaci Signore,

occhi per vedere le necessità del mondo

e un cuore per amare l'universo che tu ami.

Donami un cuore di carne,

non un cuore di pietra,

per amare Dio e gli uomini,

donami il tuo stesso amore

per amare veramente,

dimentico di me stesso.

Donami la tua luce

per riconoscere i tuoi segni.

Donami di conoscerti negli altri e di conoscere

in loro, la tua voce e i tuoi desideri.

Signore, ho bisogno dei tuoi occhi:

dammi una fede viva.

Ho bisogno del tuo cuore:

dammi una carità a tutta forza.

Ho bisogno del tuo soffio.

dammi la tua sapienza,

per me e per la tua Chiesa.

Dammi la capacità di compiere pienamente

ciò che tu mi chiedi.

che sia questo oggi il nostro riposo ,il nostro shabbat ..

“Poiché così dice il Signore, l’Eterno, il Santo d’Israele:...
NEL TORNARE A ME E NEL RIPOSARE IN ME SARETE SALVATI; NELLA CALMA E NELLA FIDUCIA SARÀ LA VOSTRA FORZA”


buona giornata .
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Buon giorno ,complimenti al signor Massimo Atzori ,

gran bel lavoro ,...''non per me', lungo ed impegnativo '''ma per tanti qui in forum da leggere interessante ''io ogni tanto esploravo , ho esplorato da circa tre anni '''il pozzo dei magi'' ....quindi non e' nuovo per me questo lavoro ,ma certo vederlo cosi publicato fatto come si deve e' tutt'altro .. ;)

volevate una critica? ... :-) beh ecco la faccio ...non ricordo preciso dove ,quando non dormo gironzolo ''' :-( ma ricordo che qualcuno ha scritto '' dell’emorroissa'' che effettivamente era un'altro il disturbo ..''la malattia '' soffriva di
Il termine emorroidi è di origine greca e significa letteralmente "sangue che scorre".''

buona giornata e non voletemene ,io a volte stuzzico per togliere ogni dubbio ...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Cara Stella, sul libro di Massimo Atzori possiamo aprire un dibattito. Intendo dire che possiamo fare domande od obiezioni, ovviamente con la Bibbia alla mano. L'autore le apprezzerà e potrà rispondere. :-)
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

CARO GIANNI intanto complimenti anche a te ,per
LA PEDAGOGIA DI YESHÙA --

Il resto io non sono all'altezza di portare avanti un dibattito ',maah ,come vedi trovo sempre da dire da ribadire :-) ,intanto vediamo cosa c'e' di vero su cio' che ho scritto ,
un nuovo dibattito , :-) andremo a finire come la cartella sopra ,dopo tanto scrivere e discutere non siete arrivati a nessuna conclusione .. ;) :-) :-J

intanto chiedo '' TU GIANNI CHE NE DICI? '' e' possibile la ''mia ipotesi? ... ;)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Stella, la tua ipotesi non mi convince, perché il testo biblico parla di ῥύσις τοῦ αἵματος (rýsis tù àimatos), “flusso di sangue”, espressione che indica le mestruazioni e che non si adatta alle emorroidi, anche se l’etimologia è quella. La stessa espressione “flusso di sangue” è usata dalla LXX greca in Lv 15:19 a proposito delle mestruazioni.
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

OKEI GIANNI , GRAZIE ..

certo io non conosco ne greco ,ne niente ... mi fido :-)
forse e' meglio lascio ai competenti ,non voglio entrare in un labirinto dove rischio di perdermi ''bisogna essere come detto all'altezza .. ;)

buona giornata a tutti ,vi lascio con un versetto del sign M. A.


“Non c’è nulla di segreto
che non sia manifestato,
nulla di nascosto che non sia conosciuto
e venga in piena luce.” (Lc 8, 17)..

manifestiamo apertamente il nostro peccato , solo cosi GESU' PUO' INTERVENIRE E GUARIRCI ...AMEN?
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

buon giorno .,

visto che nessuno ne parla oppure fa obiezioni sulla ''emorroissa'',li faccio io ... ;)

come sempre da ogni scrittura episodio ,''mi chiedo ,cosa vuol dirmi A ME OGGI ''

e devo dire dalla pagina 37 ---40 .inizia ad interessarmi ,non perche' prima non mi interessava ,ma diciamo prima era storia ,cioe' la cornice per poi racchiudere il quadro ,ma io vado sempre al contenuto ,alla soatanza ...e qui mi chiedo ,da cosa e' stata guarita l'emorroissa ...chi guarisce DIO OPPURE IL MEDICO?

riporto uno scritto preso appunto dal lavoro del SIGNO MASSIMO ATZORI..(( a questo punto credo sia un medico :-) ;) ))
90 Eliseo per Naaman il Siro (2Re 5), Isaia per il re Ezechia (Is 38).
91 “Onora il medico per le sue prestazioni, perché il Signore ha creato anche lui. Dall’Altissimo infatti viene la
guarigione, e anche dal re egli riceve doni. La scienza del medico lo fa procedere a testa alta, egli è ammirato anche tra i
grandi. Il Signore ha creato medicamenti dalla terra, l’uomo assennato non li disprezza. L’acqua non fu resa dolce per
mezzo di un legno, per far conoscere la potenza di lui? 6
Ed egli ha dato agli uomini la scienza perché fosse glorificato
nelle sue meraviglie. Con esse il medico cura e toglie il dolore, con queste il farmacista prepara le misture. Certo non
verranno meno le opere del Signore; da lui proviene il benessere sulla terra. Figlio, non trascurarti nella malattia,
ma prega il Signore ed egli ti guarirà. Allontana l’errore, regola le tue mani, purifica il cuore da ogni peccato.
Offri l’incenso e un memoriale di fior di farina e sacrifici pingui secondo le tue possibilità. Poi ricorri pure al medico,
perché il Signore ha creato anche lui: non stia lontano da te, poiché c’è bisogno di lui. Ci sono casi in cui il successo è
nelle loro mani; anch’essi infatti pregano il Signore perché conceda loro di dare sollievo e guarigione per salvare la vita.
Chi pecca contro il proprio creatore cada nelle mani del medico.

BELLO INTERESSANTE :-? ,mi piace tanto ''offri l'incenso...ecc..ecc...poi ricorri pure dal medico ..
Andiamo prima a DIO PADRE ,offriamo il nostro ''tutto'' il nostro incenso secondo le possibilita' ,non ci chiede cio' che non abbiamo il nostro padre ...no ,ma quel che possiamo si ...

IO SONO POVERA... MI SENTO COME ISRAELE IN ''GIUDICI CAP.6 ''

guardo principalmente la mia poverta' spirituale ,la mia miseria ,la mia malattia spirituale ,ma grazie siano rese al nostro DIO che ci arricchisce ''se andiamo a LUI ''

bisogna che veramente ci rendiamo conto della nostra poverta' ...scendere di un gradino ..
non restare sul piedistallo o sul trono ...no lasciamo posto a DIO ,,,,DIO siede sul trono e lasciamo spazio ,il primo posto nel nostro cuore ...
come quando si va dal medico per la guarigione fisica ,renderci conto di essere malati ,poi andare dal medico ,poi lasciar fare a lui , avere fiducia in lui''' questa volta parlo dei medici secolari '' ;)

beh che dirvi ,io non vi voglio fare la predica ,(( l'ultima ruota del carro )) :-( in giro ci sono tanti predicatori ,studiosi ,teologi ,,,noooo io ragiono da sola e grazie a questo spazio , grazie a GIANNI'' scrivo cio che mi passa per la testa ,molte volte ho pensato ,e' ora che chiudo ,cosa avro' mai io da dire ?da scrivere ,ma vedo con mia diciamo certa sorpresa ,che mi leggete il numero delle visite cresce e mi dico agli ''Italiani'' piacciono piu' le chiacchiere che gli studi ,,, :-?
ancora buona giornata ..

La benedizione dell’Eterno arricchisce ed egli non vi aggiunge alcun dolore (Proverbi 10:22).la benedizione dell'Eterno guarisce ... :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Fin dal mattino ringrazio DIO per avermi donato questo nuovo giorno .

riempimi di TE del tuo amore ,affinche possa io essere un canale ,per la TUA gloria ...

Fermatevi e riconoscete che io sono DIO; io sarò esaltato fra le nazioni, sarò esaltato sulla terra.” (Salmo 46:10 )

Il Dio della pazienza e della consolazione vi conceda di avere fra di voi un medesimo sentimento secondo Cristo Gesù, affinché di un solo animo e d’una stessa bocca glorifichiate Dio, il Padre del nostro Signore Gesù Cristo
Romani 15, 5-6

buona giornata a tutti ...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi