Confidenziale

Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Auguri, Stella! :YMHUG:
Avatar utente
Maria Grazia Lazzara
Messaggi: 1264
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2022, 5:38

Re: Confidenziale

Messaggio da Maria Grazia Lazzara »

Auguri di cuore Stella e buona ripresa
Avatar utente
Maria Grazia Lazzara
Messaggi: 1264
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2022, 5:38

Re: Confidenziale

Messaggio da Maria Grazia Lazzara »

Buona domenica a tutti , questa settimana siamo stati appassionatamente coinvolti nella persona di Jeshua' , si evince che ci sta proprio a cuore , ha occupato la maggior parte parte delle nostre ricerche e ragionamenti , grazie a questi stimoli io sto leggendo del materiale stupendo e cerco di scavare e trovare ,penso che l'argomento non è ancora finito e quindi simpaticamente invito tutti a non privarsi di condividere e continuare con le nostre riflessioni bibliche ( il nostro caro Noiman li chiamo' Deliri biblici che mi fecero ridere tanto sorridere ,anche al lavoro ci pensavo e ridevo sola ,grazie Noiman sei forte ) un abbraccio a tutti ma proprio a tutti ☺️😊🤗
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

:-) .
Avatar utente
Maria Grazia Lazzara
Messaggi: 1264
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2022, 5:38

Re: Confidenziale

Messaggio da Maria Grazia Lazzara »

LE UOVA SONO AMMOLLO GIANNI !!!!!
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Metsuyàn (Eccellente!, detto in ebraico). :-)
France
Messaggi: 613
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:53

Re: Confidenziale

Messaggio da France »

Il 1 Aprile 2023 sono nove anni di iscrizione a questo Forum terza variante se non sbaglio. Oltre agli altri due-tre anni delle prime versioni, tanti anni, forse troppi.
Volevo salutarvi tutti, in particolare
Stella, spero che stia bene e ritorni presto nel suo salotto!
:YMHUG:
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Un caro affettuoso saluto alla nostra Stella! :-)
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

carissimi tutti ,... :YMHUG: ... non vi nomino uno per uno ,ma davvero a voi tutti va il mio :YMHUG:
ogni tanto ultimamente do un, affacciatina al forum , vedo che vi siete ricordati di me ,che dire sono commossa , grazie ''

si ci sono ancora ,ma non sono ancora in condizioni di concentrarmi di scrivere ,...molto stanca debellata ,la testa vuota ,annebbiata ,..

ho affrontato e superato con l'aiuto di DIO molti ostacoli ,..''detto tra noi ' oltre che un'intervento abbastanza significativo al tallone tendini ecc..ecc.....poi quando sembrava ritornare alla quasi normalità ,...''mi son beccato il SARS -COV-2 ,
non mi ha lasciata per 5 settimane o forse meglio dire per 40 giorni ..

Ora inizio a star benino ,ma postumi ci sono ancora e forse me li porterò' ancora per qualche mesto ,..

in questi quasi tre mesi ,tutto e' passato in seconda fila ,...erano altri i pensieri ,anche quello di prepararmi ad incontrare DIO ..
credo che sono cresciuta ,non fisicamente in poco tempo ho smaltito molto ,ma cresciuta in grazia e conoscenza ,
nella sofferenza ,nei momenti dove non scorgevo uno spiraglio di luce ,ho cercato il mio SIGNORE ...
ho chiesto o mi prendi con te ,oppure aiutami a uscire da questo tunnel ,se e' nella tua volontà ..

non vi voglio stancare e nemmeno mi voglio stancare io ,
CONCLUSIONE ...
OR SAPPIAMO CHE TUTTE LE COSE ''belle e non belle'' COOPERANO AL BENE DI QUELLI CHE AMANO DIO ....

chiudo ,biblistica vedo ha una nuova veste ..,cio che GIANNI desiderava dall'inizio ,mi complimento con voi per i nuovi studi il nuovo cammino intrapreso ,...certamente non sono per la mia portata ,..

chissà se scrivere' ancora ... :-?

GRAZIE ANCORA AMICI TUTTI ... :YMHUG: PER IL VOSTRO AFFETTO ..


SHALOM .
Avatar utente
Maria Grazia Lazzara
Messaggi: 1264
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2022, 5:38

Re: Confidenziale

Messaggio da Maria Grazia Lazzara »

Un Abbraccio Stella e Auguri di pronta guarigione e scrivi anche se breve e' sempre un vero piacere leggerti
Rispondi