Confidenziale

stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

dal salmo 90

Insegnaci a contare i nostri giorni
e acquisteremo un cuore saggio.
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

.Salmo 90 ''una meditazione per oggi'' la preghiera di MOSE facciamola nostra

Signore, tu sei stato per noi un rifugio
di generazione in generazione.

Prima che nascessero i monti
e la terra e il mondo fossero generati,
da sempre e per sempre tu sei, o Dio.

Tu fai ritornare l’uomo in polvere,
quando dici: «Ritornate, figli dell’uomo».

Mille anni, ai tuoi occhi,
sono come il giorno di ieri che è passato,
come un turno di veglia nella notte.

Tu li sommergi:
sono come un sogno al mattino,

come l’erba che germoglia;
al mattino fiorisce e germoglia,
alla sera è falciata e secca.

Sì, siamo distrutti dalla tua ira,
atterriti dal tuo furore!

Davanti a te poni le nostre colpe,
i nostri segreti alla luce del tuo volto.

Tutti i nostri giorni svaniscono per la tua collera,
consumiamo i nostri anni come un soffio.

Gli anni della nostra vita sono settanta,
ottanta per i più robusti,

e il loro agitarsi è fatica e delusione;
passano presto e noi voliamo via.

Chi conosce l’impeto della tua ira
e, nel timore di te, la tua collera?

Insegnaci a contare i nostri giorni
e acquisteremo un cuore saggio.

Ritorna, Signore: fino a quando?
Abbi pietà dei tuoi servi!

Saziaci al mattino con il tuo amore:
esulteremo e gioiremo per tutti i nostri giorni.

Rendici la gioia per i giorni in cui ci hai afflitti,
per gli anni in cui abbiamo visto il male

Si manifesti ai tuoi servi la tua opera
e il tuo splendore ai loro figli.

Sia su di noi la dolcezza del Signore, nostro Dio:
rendi salda per noi l’opera delle nostre mani,
l’opera delle nostre mani rendi salda.

INSEGNACI SIGNORE A CONTARE I NOSTRI GIORNI E ACQUISTEREMO UN CUORE SAGGIO
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Bisognosa dell'aiuto divino ,io ho bisogno di te Signore ,sono misera ,sono ingrata ma ho bisogno di te padre ,oggi o meglio dire in questo periodo in tempi come questi sembra che D.O si sia nascosto e questi versetti di cronache mi fanno riflettere e ogni tanto li condivido con voi ,...come detto da sempre ''IO ''parlo da sola ,non voglio mica farvi la predica ,ma solo condividere ,condividere a volte il mio niente il mio vuoto il mio bisogno il mio cercare il padre ..

2Cron cap,7
13 “Quando chiudo il cielo in modo che non ci sia pioggia, o comando locuste per divorare la terra o inviare una piaga tra il mio popolo,

vorrei tanto meditare su questo versetto .la piaga SIGNORE e' su tutta la terra ,SIGNORE bramiamo la tua pioggia ,aprici le cataratte del cielo SIGNORE .e benedici la terra ,purifica la terra risana la terra tutta ,''


Cronache 7:14 Se il mio popolo, che è chiamato con il mio nome, si umilierà, pregherà, cercherà il mio volto e si allontanerà dalle loro vie malvagie; allora ascolterò dal cielo e perdonerò il loro peccato e guarirò la loro terra.

tante promesse tante benedizioni ci sono riservate da D-O ,per il suo popolo D-O e' verace D-O non mente ,,e allora '' prima c'e sempre un SE ...SE umilta' ..
l'umilta la prima richiesta da parte del nostro SIGNORE ,,,dove vive l'umilta' non puo' vivere la superbia l'orgoglio l'arroganza ,i sentimenti feriti le preoccupazioni ,ecc..ecc..perche mettiamo tutto nelle mani del SIGNORE ,consapevoli che lui puo e fara ogni cosa giusta a suo tempo ..

Pregare ,, D-O ci chiama ,ci esorta alla preghiera ,a rivolgerci a lui ,qui e' anche umiliarsi ,non pensare che possiamo fare tutto da soli ,senza l'aiuto divino , no abbiamo bisogno di D-O del suo intervento della sua mano del suo aiuto da soli non possiamo farcela UMILTA riconoscere che EGLI E' ''... la nostra preghiera muovera' il braccio dell'Eterno un piccolo esempio fra i tanti ''Anna pregava notte e giorno ''
Quando Salomone ebbe finito di pregare, dal cielo cadde un fuoco che consumò l'olocausto e i sacrifici e la gloria dell'Eterno riempí il tempio.-

SIGNORE brucia ogni virus ,virus spirituali immagginari reali .SIGNORE risanaci dal male ,--

SE , ancora un SE '' se il mio popolo cerca la mia faccia ''Cercate il Signore, mentre lo si può trovare...” SIGNORE noi cerchiamo il tuo volto ,noi bramiamo il tuo volto padre ''
Desidero ,desideriamo salire sul monte ,elevarci a te padre ,perche bramiamo vederti ,contemplarti ,abbiamo sete di TE ''
sei TU che ancora oggi prodigi e miracoli ,,,
Signore aiutaci a riconoscerti lungo il cammino a riconoscere il tuo volto nelle persone che incontriamo a vedere scorgere te ..,,umilta' SIGNORE donaci umilta saggezza fede affinche ti scorgiamo ti riconosciamo ,ti vedremo ...

A lui rivolse le sue preghiere ed egli s'arrese ad esse, esaudì le sue supplicazioni,… Allora Manasse riconobbe che l'Eterno è D.o”
Solo cosi potremmo essere benedetti .D-o “si arrese….

15 Ora i miei occhi saranno aperti e le mie orecchie attente alle preghiere offerte in questo luogo...

D-O si arrese ,si placo ..,, D-O ci vuole umili .
l'umilta' e ricchezza e' benedizione e' gloria e vita; “
Il frutto dell'umiltà e del timor dell'Eterno è ricchezza e gloria e vita”. (Proverbi 22:4)

Così porranno il mio nome sugli Israeliti e io li benedirò“.

La benedizione sacerdotale (birchat o birkat kohanim) riportata nei testi sacri è la seguente:

Il Signore (YHVH,) ti benedica e ti protegga!

Il Signore (YHVH,) faccia risplendere il suo volto su di te e ti sia propizio!

26 Il Signore (YHVH,) rivolga verso di te il suo volto e ti dia la pace ''

salmo 128
Beato chi teme il Signore
e cammina nelle sue vie.
[2] Della fatica delle tue mani ti nutrirai,
sarai felice e avrai ogni bene.
[3] La tua sposa come vite feconda
nell’intimità della tua casa;
i tuoi figli come virgulti d’ulivo
intorno alla tua mensa.
[4] Ecco com’è benedetto
l’uomo che teme il Signore.
[5] Ti benedica il Signore da Sion.
Possa tu vedere il bene di Gerusalemme
tutti i giorni della tua vita!
[6] Possa tu vedere i figli dei tuoi figli!
Pace su Israele!

...PACE SHALOM SU TUTTA LA TERRA
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

IL KIDDUSH PER IL VENERDI SERA

Nel giorno sesto furono compiuti i cieli e la terra e tutto cio'che e' in essi .
IDDIO avendo terminata nel giorno settimo l'opera che aveva fatto ,
smise nel settimo giorno tutta l'opera che aveva compiuta.
IDDIO benedisse il settimo giorno e lo santifico'
perche' in questo termino' l'opera che aveva compiuta.
Col permesso dei presenti ( ti sia per la vita)
Benedetto sii tu Signore D-O nostro .che creasti il frutto della vite .
Benedetto sii tu Signore D-O nostro ,RE dell'universo che ci hai santificati coi tuoi precetti ,
che ci ami ,e che ,con amore e benevolenza ,ci desti ,in retaggio il sabato a TE sacro ,
in memoria della creazione ,
primo giorno tra le sacre festivita',in memoria dell'uscita dall'Egitto ,
si ci scegliesti e consacrasti fra tutti i popoli ,
e ci desti in retaggio con amore e benevolenza il sabato a TE sacro .

Benedetto sii TU Signore ,santificatore del sabato
Benedetto sia l'ETERNO che ha dato riposo al suo popolo d'Israele ,nel giorno del santo sabato .

BARUCH A-DONAI ASHER NATAN MENUCHA'LE-AMMO ISRAEL BE-IOM
SHABBAT KODESH ..

Chiamate il sabato una gioia e il giorno santo del Signore onorato …- Isaia 58:13''


LE MIE MANI
Le mie mani, coperte di cenere, segnate dal mio peccato e da fallimenti,
davanti a te, Signore, io le apro, perché ridiventino capaci di costruire
e perché tu ne cancelli la sporcizia.
Le mie mani, avvinghiate ai mie possessi e alle mie idee già assodate,
davanti a te, o Signore, io le apro, perché lascino andare i miei tesori..
Le mie mani, pronte a lacerare e a ferire, davanti a te, o Signore,
io le apro, perché ridiventino capaci di accarezzare.
Le mie mani, chiuse come pugni di odio e di violenza, davanti a te,
o Signore, io le apro, deponi in loro la tua tenerezza.
Le mie mani, si separano da loro peccato, davanti a te, o Signore,
io le apro: attendo il tuo perdono.
Charles Singer

shabbat shalom al popolo di D-O :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

IL KIDDUSH PER IL SABATO MATTINA''

I figli d'Israele osserveranno il sabato ,celebrandolo di generazione in generazione come patto eterno .

Fra me e i figli d'Israele e' un segno perpetuo ,attestante che in sei giorni ,il Signore fece il cielo e la terra e che ,
il settimo giorno cesso' e si tiposo' .
Ricorda il giorno del sabato per santificarlo ,
come ti ha comandato il Signore il tuo D-O'.
Percio' il Signore ha benedetto il giorno del sabato santificandolo .
Col permesso dei presenti ( ti sia per la vita)
Benedetto sii tu o Signore nostro D-O ,re del mondo creatore del frutto della vite .

BARUCH ATTA A-DONAI E-LOENU ,MELECHAOIAM BORE' PERI AGGAFEN...



E Mosè gridò all’Eterno, dicendo: ‘Guariscila, o Dio, te ne prego!’” (Bibbia Numeri: 12:13).

Hashem è il maestro della guarigione. Guarisci SIGNORE ,il tuo braccio non e' accorciato .stendi la tua mano sul tuo popolo ,

risana la terra ,tua creazione ANA EL NA RE FA NA LA''...

https://www.youtube.com/watch?v=yAspeVxTLQ8" onclick="window.open(this.href);return false;

Mosè Maimonide: scrisse
D-o ha creato l’uomo con infinita bontà, ha unito in lui forze innumerevoli incessantemente
all’opera per mantenere e preservare la meravigliosa casa che ospita l’anima immortale.
Queste forze agiscono con ordine, in accordo e armonia le une con le altre, ma se una debolezza
psichica o una passione violenta disturbano tale armonia,
queste forze iniziano ad agire le une contro le altre.
Quindi D-o invia le malattie, benefici messaggeri che annunziano l’avvicinarsidel pericolo e spingono l’uomo a prepararsi a superarlo...
cosa dire ,come pregare SIGNORE tu sei nostro padre ,donaci forza per superare ogni cosa ogni avversita' ogni malattia ,nel fisico nello spirito ,inondaci con la tua pace lo SHALOM '' ..in questo giorno e nel resto della nostra vita qui in terra ,aspettando lo SHALOM eterno ...

SHABBAT SHALOM.. :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Luigi
Messaggi: 1445
Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 21:02

Re: Confidenziale

Messaggio da Luigi »

Pace a te cara Stella, spero non mi fraintenderai, nel mio piccolo commento.
Leggo i tuoi interventi in questa cartella, , e certo sono contento e gioisco , leggendo di quei passi dell'Antico Patto che inserisci.
Essi specie i salmi, sono spesso la mia meditazione.
Ma noto con dispiacere che , solo di rado , riporti passi della scrittura del Nuovo Patto, dove è Innalzata, Esaltata, Magnificata, invocata, Ringraziata, Lodata, Glorificata..., La Persona del Figlio di Dio, Gesù IL Cristo Il Signore, Il Salvatore del mondo.
Dico questo perchè, è scritto che "non a caso" ,LO Spirito Santo, Glorifica Cristo Gesù IL Figlio di Dio; conduce in Tutta la Verità e della ,di LUI conoscenza, rivela
Pace a te, e che Dio ti benedica.
Ultima modifica di Luigi il mercoledì 28 ottobre 2020, 10:47, modificato 1 volta in totale.
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

PACE LUIGI ,anzi il mio motto ''PACE E BENE'' ..
le suore francescane mi hanno insegnato a salutare cosi ''io ero quasi suora una volta '''

No non fraintendo ,capisco cosa mi vuoi dire ,e spero mi comprenderai anche tu ,altrimenti sfocia tutto in polemica senza niente di costruttivo ... (( premetto che io a questa ora ,non funziono bene ,ma ci provo .. :-? .)) non sono come gli italiani che prendete il mattino per notte e poi la sera per giorno ..... :P
diciamo che interpreto ,vedo un po' diverso ...
L' antico testamento per me' e fondamentale ,e' il fondamento ,senza di esso non potrei vedere la luce ,l'adempimento del nuovo ..
Vero io esalto quasi sempre ''IL PADRE'' .. ,si perche' a LUI l'adorazione ,la lode ,la gloria ecc..ecc..
ringrazio IL CRISTO ,l'unto del Signore ''-che si e' offerto al posto mio e lo glorifico'' ..io non dico che GESU' ha perdonato i miei peccati ,ma che DIO li ha perdonati a me ,perche' io ho guardato alla croce ,cioe' ho riconosciuto in me l'incapacita di salvarmi ,se non per intervento divino , per grazia ,..
IO adoro il padre glorifico il figlio invoco lo spirito di DIO affinche mi guidi mi illumini a comprendere a fare giuste scelte ,e affinche io possa sentire ,percepire la sua presenza la sua guida ..
il nuovo testamento certamente e' la rivelazione del progetto di DIO .. si dice che nel vecchio e' nascosto il nuovo ,e il nuovo e' adesso alla luce del giorno ...
ma mi piace il vecchio ,il nascosto ,mi piace scoprire capire entrare percepire scavare scorgere e assaporare cosa mi dice a me oggi ...cosa dice a me personalmente ..
vero che lo shabbat e' riposo e che CRISTO e' il nostro riposo (( tu non me lo hai chiesto ,ma e' anche li che tu vuoi arrivare))vero CRISTO nostro riposo ,ma non per questo non bisogna piu' osservarlo finche non saremo nel riposo eterno ,lo shabbat terreno fisico resta ,,,
vero che e' per gli ebrei ,popolo scelto per essere portatore della parola del progetto di DIO , ma noi gentili siamo innestati su quel tronco su quel ceppo '' ...
io da quando vivo in un'altra nazione ho dovuto lasciare le mie abitudini statuti ,per realizzarmi nelle nuove legge nei nuovi statuti del nuovo popolo'''
LUIGI voi la risposte '((anche se non mi hai fatto la domanda chiara)) non sono proprio ''trinitaria'' convinta ..lo Spirito di DIO era in CRISTO ,ma non era DIO quando e' morto sulla croce DIO non muore ...DIO non e' morto '''
il nuovo testamento e' si la bella la lieta novella '''evangelo '' vuol dire cio' lieta novella notizia DIO ci ha perdonati ,,ma '''ADORO'' tra virgolette ,adoro perche' non si dice ,si ADORA SOLO DIO '' per farti comprendere che per me senza le fondamenta crolla tutto ,a volte in casa facciamo cantici a GESU' prego GESU' che mi porti al padre ,..prego GESU' che interceda per me' '''(( il mio il nostro sacerdote))...ecco che il tempio e' spirituale il sacerdote e' spirituale , l'agnello e' stato immolato ,, tutto e' compiuto disse GESU' come sacrifico come offerta ,ma il resto deve ancora adempiersi ...
non ho tempo ne capacita di esprimermi ...chi mi vuole intendere mi intenda'' ..non faccio polemiche discussioni per TIMORE rispetto verso la parola di DIO ..Certamente tramite CRISTO ho conosciuto DIO ''l'amore ,ci guida in verita ,solo LUI ci porta al padre ...ecc..ecc..condivido ,ma lodo DIO per grazia mi accosto a lui ,ma non ogni volta devo ripetere tramite CRISTO nel nome di CRISTO ecc..ecc..diventa cantilena ,lo sappiamo noi credenti che il ponte la via la grazia ci e' giunta perche' CRISTO il capro espiatorio ...

..non mi prolungo ,io di sera pomeriggio non funziono piu' ne scrivo e ne parlo da sola ,solo nelle prime ore del giorno sono attiva ....conclusione non ho abolito il vecchio ,..DIO mi parla nel nuovo e nel vecchio ..

“Grande è il Signore, onnipotente,
la sua sapienza non ha confini.”
(Salmi 146:5

“La tua parola nel rivelarsi illumina,
dona saggezza ai semplici.
Lampada per i miei passi è la tua parola,
luce sul mio cammino.”
(Salmi 118: 130-105)


shalom ,
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Luigi
Messaggi: 1445
Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 21:02

Re: Confidenziale

Messaggio da Luigi »

ringrazio IL CRISTO ,l'unto del Signore ''-che si e' offerto al posto mio e lo glorifico'' ..io non dico che GESU' ha perdonato i miei peccati ,ma che DIO li ha perdonati a me ,perche' io ho guardato alla croce ,cioe' ho riconosciuto in me l'incapacita di salvarmi ,se non per intervento divino , per grazia ,..
Cara, è scritto pure che, IL Cristo l'unto del Signore e Padre, è altresì IL Suo Proprio Figlio..., e che LO Spirito e L'Ekklesia, Glorificano LUI.

IO adoro il padre ...
glorifico il figlio...
invoco lo spirito di DIO...
non sono proprio ''trinitaria'' convinta....
a volte in casa facciamo cantici a GESU' prego GESU' che mi porti al padre ,..prego GESU' che interceda per me...
Scrivendo che, ti rivolgi al Padre, al Figlio e allo Spirito, chi ti legge, ti dirà sicuramente che sei trinitaria, e non te ne accorgi....

Stammi ancora bene nel Signore :-)
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

LUIGI sono trinitaria e non lo sapevo ......

DIO e' mio padre ,e mi basta '' ....poi ,יֵשׁוּעַ (Yeshu'a), GESU' e' morto per me ,ha pagato il mio debito e mi affido a cio' ...

OGGI NON VOGLIO SCRIVERE NIENTE ,TEMPO DI PREGHIERA ...
mai scrivo qualcosa del nuovo testamento ? ...
okei
Efesini
14Per questo io piego le ginocchia davanti al Padre, 15dal quale ha origine ogni discendenza in cielo e sulla terra, 16perché vi conceda, secondo la ricchezza della sua gloria, di essere potentemente rafforzati nell'uomo interiore mediante il suo Spirito.


E I SALMI COME TU STESSO DICI ,CI AIUTANO A PREGARE AD ENTRARE IN COMUNIONE CON IL PADRE ...

scegliete voi ,ogni lingua ha la sua sfumatura ...

.https://www.youtube.com/watch?v=lKoFIRP ... YjNK-d9eAM" onclick="window.open(this.href);return false;

.https://www.youtube.com/watch?v=faTqm4R ... o30NkwbXHw" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.youtube.com/watch?v=resudV_ ... p5lO2uiRHM" onclick="window.open(this.href);return false;

SALMO 91 EBRAICO TRASLITTERATO
Yoshèv BeSetér ‘Elyiòn, Betzél Shadài Itlonàn
Omàr L’Adonài Machsì umtzudatì Elohài Evtàch Bò
Ki Hu Yatzilkhà Mippàch Yaqqùsh MiDdevèr Havvòt
BeEvratò Yasèkh Làkh VeTàchat Kenafàv Techsèh, Tzinnàh VeSocheràh Amittò
Lo Tirà MiPàchad Laylàh, Mechètz Ya’uf Yomàm
Middèver Baòfel Yahalòkh Miqqètev Yashùd Tzohòraim
Ippòl Mitzidekhà Elèf urvavàh Miminèkha, Elèkha Lò Iggàsh
Raq Be’enèkha Tabbìt, VeShillumàt Reshaìm Tirèh
Ki Attàh Adònai Machsì ‘Elyiòn Sàmta Me’onèkha
Lo Teunnèh Elèkha Raà VeNèga Lo Iqràv BeAholèkha
Ki Malakhàv Yetzavèh Làkh Lishmorkhà Bekhòl Derakhèkha
‘Al Kappàim Issaùnkha, Pèn Tiggòf Baèven Raglèkha
‘Al Shàchal Vafetèn Tidròkh, Tirmòs Kefìr VeTànin
Ki vi Chàshaq VaAfalletèhu, Asaghevèhu Ki Yad’à Shemì
Iqraèni VeE’enèhu ‘Immò, Anokhì Vetzaràh, Achalletzèhu Akhabbedèhu
Orèkh Yàmim Asbièhu VeArèhu Bishuatì

buona giornata e ,....ADIO PIACENDO alla prossima . :YMHUG: chiediamo ''benedizioni e protezioni su tutti noi e a tutti noi ''
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Carissimi non ho voglia di parlare di ''''scrivere''', :-( , in tempi come questi ,si cerca il silenzio ,la quiete ,anche se ancora non siamo nella tempesta ' .... ;) ma arrivera' '' :-?? allora che fare ?a chi aggrapparci ? da chi andremo noi? ... :-?
non abbiamo risposte ,che possono acquietare l'anima nostra se non da GIOV. CAP 6,..

«Signore, da chi andremo? Tu hai parole di vita eterna e noi abbiamo creduto e conosciuto che tu sei il Santo di Dio».

solo la parola di DIO puo' aiutarci rassicurarci sostenerci ...il resto e' tutto terra terra ,,, :-\ confusione ''...

IN una lettera Teresa di Lisieux scrisse che nella stanchezza nella confusione ,
chiudo il libro dei sapienti che manda in pezzi la mia testa e dissecca il mio cuore, e prendo in mano la Sacra Scrittura. Allora tutto mi diventa luminoso, una sola parola dischiude all’anima mia orizzonti infiniti e la perfezione mi sembra facile ,
Si la parola di DIO sazia lo spirito affamato ristora lo spirito assetato ,da vigore allo spirito '''e corpo'' stanco''' ... ;;)

Signore, da chi andremo?
e' vero che tu solo sai dire parole che fanno ardere il cuore..

il nostro Signore è un cuore fragile,ferito e timoroso di nuove ferite.


abbiamo bisogno di essere rafforzati ,abbiamo bisogno di una nuova pentecoste ,di una nuova unzione ,...

Leggevo su facebook e vi riporto un pezzetto dello scritto di Shlomo Bekhor. Che copio e incollo ..


Quando Mosè salì per prendere la Torà in cielo, gli angeli non volendo perdere questo grande tesoro cercarono di attaccare Moshè. Allora D*o gli dice: “Tieniti attaccato al Trono Divino così nessuno potrà farti del male”. Quando ci si “attacca” completamente ad Hashèm nessuno può farci del male! Il problema nasce dal fatto che è difficile essere totalmente attaccati a D*o. Per questo i saggi consigliano di evitare di mettersi in mostra e rimanere sempre umili, in modo da non essere sparlati o guardati negativamente. Da questo impariamo che se parliamo bene di una persona (anche a sua insaputa) questo gli donerà tanta energia positiva e lo carica di forza produttiva.

GRAZIE SIGNORE per la tua parola che e'verita' e vita,grazie per il dono dello SHABBAT ..grazie per il riposo che dai alle anime nostre possiamo solo aggrapparci alle tue promesse alla pace ....vera pace allo SHABBAT SHALOM eterno che ci hai promesso grazie perche' gia da ora possiamo assaporare cio' ....

A TUTTI VOI UN SERENO SHABBAT SHALOM NEL CORPO E NELLO SPIRITO .. :YMHUG:

https://www.youtube.com/watch?v=mjmMllp ... uevRwqJ7hE" onclick="window.open(this.href);return false;
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi