Confidenziale

stella
Messaggi: 3954
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Marco ... :)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Enigma
Messaggi: 647
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 13:39
Località: Foggia

Re: Confidenziale

Messaggio da Enigma »

marco ha scritto: Dio si serve di noi. Altrimenti a cosa serviamo?
Al riguardo mi viene in mente quando Yeshùa entrando in Gerusalemme, i discepoli lo acclamava dicendo: "Benedetto colui che viene nel nome del Signore". Immediatamente i farisei invitarono Yeshùa a rimproverare suoi discepoli di smetterla di acclamarlo, e Yeshùa gli dette questa bella risposta: "Vi dico che se costoro tacciono, le pietre grideranno". - Lc 19:40.
Marco ha ragione, Dio si serve dei suoi adoratori per annunciare, al resto ci penserà Lui.
"Io ho piantato, Apollo ha annaffiato, ma Dio ha fatto crescere". - 1Corinti 3:6. :)
stella
Messaggi: 3954
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Marco invece voleva ...vuole anche far crescere :) Enigma ( ma cambia nome ,mi dimentico sempre come ti chiami :lol: )

Beh scusate voi ora questa mattina il mio confidenziale e per Gianni :)

Gianni buon giorno :) ..ho visto che hai perduto il sonno :D questa mattina più presto del solito :)
Io ho letto il dialogo tra Lucia e MICHY ...e sono ritornata a dormire ...vedi sono in ritardo? :mrgreen: . ...te l'avevo detto ....io da ignorante :| ho capito che me ne devo stare lontana ....e voi? ( era pe r tutti naturalmente . Io ti perdono naturalmente :D ..
Spero ti perdonino anche le altre donne ...Antonella :oops: ...
Sentiamo già la sua mancanza ...
ANTONELLA .....(( ora sono seria :| seria seria :| ...i cristiani perdonano :) ;) ...Anche Gesù butto tutto per aria nel tempio ... Fece piazza pulita ......ma continuo ....
Bene al calar del sole ,(( no anzi prima del calar del sole )) prima che entri lo SHABBAT ...tutto dimenticato ;) :) ..
Stavo per scrivere tutto e tutti dimenticati :roll: ....


Volevo aggiungere anche io ho ( non diciamo letto ) ma sfogliato il CORANO ""
Ho conoscenze che hanni fa mi hanno fatto entrare ...nella loro moschea ( seppur improvvisata ) solo che nel reparto uomini ho solo potuto sbirciare da sotto la soglia ,non più in la della soglia ,,,sono restata senza parole ,per l'ordine ...il raccoglimento ..che c'era ..
Non dimentichiamoci che abbiamo padre ABRAMO in comune ...( ancora oggi con alcuni ci soffermiamo a parlare di AGAR e di ISMAEL...

con urantia mi sembra proprio non ci sia nessun grado di parentela :mrgreen:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3954
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Antonella ...ti ho letta ...sai ho sorriso per il ferro di cavallo ma ero un po' fuori di me .ci credi che Ti sei introfulato tu questa volta?. mi hai fatto perdere ciò che avevo scritto?.
Avevo scritto a Lucia ...
Sai noi ci conosciamo ...ci vogliamo bene ...ci stimiamo e anche rispettiamo ..seppur con a volte idee diverse ...sulle dottrine ..ora vado non ho tempo ...volevo solo dire

Lucietta non mischiare il cattolicesimo e le suore :| e tutt'altra cosa ...il cattolicesimo o altre religioni come voi tutte dite trinitari ecc..ecc. Hanno comunque ...tutti Cristo per fondamento ..credono nell'Iddio d'Israele ....anche se poi sopra al fondamento hanno. demolito e messo del loro ,,ma resta il fondamento ..il ceppo che in urantia non esiste ..
Io ho rispetto per tutte le religioni ....non sono io a giudicare ,,ma urantia non è nemmeno una religione
Antonella sono contenta che sei ritornata ,,,.ma mai per rompere ,ma sempre per costruire ...a volte e difficile dire la propria da dietro un pc. Ci si può fraintendere ..? Hai delle doti molto buone ...dimostri di conoscere la bibbia ..la parola di Dio ..
Conosco lucia ...e una brava ragazza ...ma quando mi tocca le suore ummm. Ummm. :mrgreen:
SU STATE BRAVE E FATE LE BRAVE ;) :) altrimenti mi rattristate ... :oops:
Ultima modifica di stella il venerdì 29 agosto 2014, 14:36, modificato 1 volta in totale.
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3954
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Behh Antonella così mi piacete ... :)

Io sono tranquilla ....come lucia :) ..

Stavo appunto per dire a Lucia ....se dorme almeno non combina guai .. :mrgreen:
Antonella noi stiamo a vedere cosa ne tirano fuori I MICHY E I MICHYLIN SEGUACI ... :lol:

Ora mi banano a me ;) vorrà dire che farò le ferie .... :D

Per chi non lo sapesse qui e il mio confidenziale ...io parlo a me stessa :oops:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3954
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Hai ragione Antonella A volte come detto sdrammatizzo un po' ... :oops: anche se non dovrei :|

Si la parola di Dio e una spada a due tagli ...

Bene buon sabato a tutti ...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Confidenziale

Messaggio da Lella »

Ciaooooo..... Stellaaaa!.....

Finalmente ti ho trovata.

Solo adesso ho scoperto l'esistenza di questa pagina.

Tu non sai che gioia ho provato nello scoprire questa pagina "CONFIDENZIALE" e del tuo invito a partecipare.

Sai mi incominciavo ad annoiare a parlare sempre con le stesse persone che dicono sempre le stesse cose, e vogliono sempre e a tutti i costi avere ragione loro.

Dimmi stella,... qui si può parlare dei bucatini alla matriciana e dell'abbacchio a scotta dito, o del Ragù alla napoletana, oppure dei rigatoni alla cacio e pepe?

Certamente annaffiato il tutto con un po di senso di spiritualità, non farà male davvero.

Dimmi Stella, come hai potuto pensare che io ero talmente arrabbiata con qualcuno di voi da non volerci più parlare al tal punto di non voler aderire a questa pagina?

Tu mi insegni stella che la caratteristica e la priorità di un Cristiano è il perdono.

Con questo voglio solo dirti che per me non esiste rancore per nessuno, in quanto amo tutto e tutti, anche se non sembra.

Pare gia d'avertelo detto Stella.

"Io sono una pecorella mascherata da lupo per non essere sbranata, ma in questa pagina non c'è bisogno davvero di mascherarmi da lupo.

Perciò Stella,.... ho gettato la pelliccia da lupo, per tornare ad essere una pecorella tra le pecorelle, come lo sono a casa mia.

Se sapessi che caldo che faceva con quella pelliccia da lupo zozza e fetente, anche se la portavo solo quei pochi minuti per rispondere a qualche maschietto prepotente e vanaglorioso di turno.

Ma ora vedrai stella che ci faremo un sacco di risate, sempre nel rispetto e nell'amore del prossimo, ti saluto con tanto tanto affetto. Lella
Avatar utente
Enigma
Messaggi: 647
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 13:39
Località: Foggia

Re: Confidenziale

Messaggio da Enigma »

Lella ha scritto:Sai mi incominciavo ad annoiare a parlare sempre con le stesse persone che dicono sempre le stesse cose, e vogliono sempre e a tutti i costi avere ragione loro.

:shock: :shock: :shock:
Senti da che pulpito viene la predica. :mrgreen:
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Confidenziale

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Qui si tratta non di avere ragione per forza ma di saper leggere senza inventarsi storie :D :D
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Confidenziale

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Ciao Stella buon sabato :D
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Rispondi