Confidenziale

stella
Messaggi: 3982
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

La rinascita dello stato D' Israele ..75

Dio è fedele ,mantiene le sue promesse ..

Il popolo di Dio esiliato torna a casa :YMHUG: ..
Nella terra promessa ad Abramo ...
Versetti presi un po qua e là per testimoniare la veracità del Signore Adonai ..
Il signore il tuo Dio ti farà ritornare dell'esilio,..avrà pietà di te e ti raccoglierà di nuovo ...

Essi ricostruiranno sulle antiche rovine ..
Rialzeranno i luoghi desolati nel passato ...

Io libererò il mio popolo dell'esilio..Israele ,il mio popolo..costruiranno città e lo abiteranno
Pianteranno vigne ,..coltiveranno giardini ....ne mangeranno i frutti ...
Io li pianterò nella loro terra ...e non saranno mai più sradicati dalla terra che io ho dato loro dice il signore il tuo Dio ..(( Amos ..
Se guardiamo in 75 anni come erano le città e come sono oggi ...il deserto e fiorito ..ecc..ecc..
Dio è fedele e veritiero ,mantiene le promesse ..
Auguri Israele ...75 anni portati bene ,... :YMHUG:
LEterno ti benedica e ti costudisca....
stella
Messaggi: 3982
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

BUON GIORNO ..

vorrei dire che condivido appieno la definzione di GIANNI riportata in ''tutto bloccato''

--- La religione è il tentativo umano di risalire alla divinità, è un movimento dal basso verso l’alto; la verità scende invece dall’alto verso l’umano, e si chiama rivelazione...
GIANNI L'HO SEMPRE DETTO SCRITTO IN GIRO ... :YMAPPLAUSE:

HO annullato altro ,aggiungo solo che poi ,siamo tutti e tre discendenti di ABRAMO ..

EBREI MUSULMANI E CRISTIANI FIGLI ABRAMO ....'' .... seppur confidenziale siamo in biblistica e allora e mi fermo .. ;) ...

MI PIACE RIPORTARE ALCUNE PREGHIERE CONSIDERAZIONI DI PADRE M .DAVID TUOROLDO ..

Ad esempio, finchè l’uomo non si libera perfino dalla propria cultura, da tutte le ideologie umane, e non pensa che ognuno è un uomo che ha il diritto di credere secondo la sua coscienza, nel rispetto di ogni uomo, non ci può essere pace sulla terra....

Ho capito, Signore, la pace appartiene al tuo regno messianico. Sei tu il principio, la fonte, il paese della pace. Senza di te non può esserci pace né sulla terra né dentro il cuore di qualsiasi uomo. E là dove c’è un uomo di pace, ivi sei tu, Signore, ivi è la tua vera casa, mio Dio. «Io vi do la mia pace, vi lascio la mia pace, non come ve la dà il mondo io la dono a voi (Giovanni 14,27). Il mondo, l’uomo, non sa neppure cosa sia la pace.

.La pace sei tu stesso, e tu solo, Signore. Il mondo, l’uomo ha la sua logica e la pace non è frutto di alcuna logica. Ad esempio, finchè non si è poveri, tutti ugualmente poveri, tutti liberamente poveri, poveri per amore, fatti poveri per aiutare i poveri, non ci può essere pace. Ad esempio, finchè non si perdona, non si accetta anche di morire — per amore dei fratelli — finchè non ti lasci anche uccidere, se necessario, invece di vendicarti, non ci può essere pace; è un altro modo di essere poveri: poveri e liberi dal proprio io, o uomo o nazione che tu sia.

MOSTRATI SIGNORE
A tutti i cercatori del tuo volto
mostrati, Signore;
a tutti i pellegrini dell'assoluto,
vieni incontro, Signore;
con quanti si mettono in cammino
e non sanno dove andare
cammina, Signore;
affiancati e cammina con tutti i disperati
sulle strade di Emmaus;
e non offenderti se essi non sanno
che sei tu ad andare con loro,
tu che li rendi inquieti
e incendi i loro cuori;
non sanno che ti portano dentro:
con loro fermati poiché si fa sera
e la notte è buia e lunga, Signore.
David Maria Turoldo

PACE E BENE SHAOM A TUTTI VOI ..
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Confidenziale

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

stella ha scritto: domenica 23 aprile 2023, 17:45
LA "FIRMA" DELLA TRINITÀ NELLA CREAZIONE PRESA DA BIBBIA E TEOLOGIA .. b-)

Alcuni esempi:
1) uomo/donna = spirito - anima - corpo (1 Tess. 5: 23);
2) il sole = materia – calore – luce;
3) lo spazio = altezza - lunghezza – larghezza;
4) il tempo = passato - presente – futuro;
5) acqua (H2O) = 2 parti di idrogeno e 1 di ossigeno = 3 parti;
6) acqua (solidificata o vaporizzata) = ghiaccio – liquido – vapore;
7) i colori primari in natura = rosso – blu – giallo
(rosso-giallo=arancione; giallo-blu=verde;blu-rosso=viola ecc.)
8) il pensiero umano = mente, conoscenza e amore (mens, notitia e
amor) oppure = memoria, comprensione e volontà (memoria,
intelligentia e voluntas (le triadi di Agostino).
Aggiungo: la firma nella storia delle triadi :-)

Alcuni esempi.

Babilonesi (e sumeri)
Anu , Enlil ed Ea

Alcune triadi egizie:
Osiride-Iside-Horus sotto)
Ptah-Sekmet-Nefertem (triade di Menfi)
Amon-Khonsu-Mut (triade di Tebe)
Khnum-Satet-Anuket (triade di Elefantina)

Induismo:
Brahma, Visnù e Shiva (La trimurti)

Dalla Mitologia greca ecco alcune triadi:
Elio (Sole) – Selene (Luna) – Eos (Aurora).
Latona, Apollo e Artemide.
Etere, Caos e Fanete (figli di Chronos)
Caos-Gea-Eros .
Dionisio-Demetra-Core
Giove-Giunone-Minerva

altre triadi orientali:

Trikaya (i tre corpi).

La Bodhi (l’illuminazione, la conoscenza) si manifesta in un triplice corpo:
come Dharmakaya, che è il vero essere del corpo,
come Nirmanakaya, o corpo trasformato o della forma, come quello rivestito dal Buddha storico,
e come Sambodakaya, o corpo della beatitudine, considerato dalla comunità buddista come quello della salvezza.

Tuttavia ..solo un accenno perchè questo non è un forum di storia delle religioni.
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
stella
Messaggi: 3982
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

OKEI NAZA ...credo non c'e' paragone ,'' con le altre religioni o pensiero f. '' ;)
comunque io volevo solo mettere in evidenza ,come i trinitari vedono la trinità' ,,
ma se lo trovi inopportuno puoi togliere ..ed io giustamente come tutti mi atterro' a regole ..
siamo in biblistica e ci dobbiamo attenere solo a cio che la bibbia dice ....
le preghiere quando non sono rivolte ai santi e a Miriam credo sono ammissibili ,ma solo a DIO padre ..

poi in privato ognuno crede e prega come crede ,,

GIUSTE OSSERVAZIONI CARO NAZA ... :-) :YMHUG:

stella..n.b. molte volte partono parole sbagliate ,anche perché il p.c. e registrato in tedesco ... a volte devo correggere che invece di biblistica scrive biblioteca ,, #:-S
stella
Messaggi: 3982
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

SHALOM ..

OGGI VI SALUTO CON .. ANI YISRAEL .E VI DO IL MIO SHABBAT SHALOM...CON ..
ANI YISRAEL
Io sono Israele e ormai non conto piu' i miei anni.
Sono stato offeso nel corso dei secoli
e preso di mira dal mondo intero ripetutamente.
La mia terra è stata svuotata in piu' occasioni
e il mio Tempio distrutto due volte.
Dopo la mia disfatta i miei figli sono
stati sbattuti in ogni angolo del mondo
perdendo beni, dignità, Sinagoghe, case
e perfino le loro vite.....
Io sono Israele, hanno cercato di cancellarmi
piu' volte sia dalla carta geografica che dalla terra...
A un certo punto della storia, dopo aver distrutto
il mio nome e disperso i miei figli in mille modi
hanno voluto offrirmi in olocausto pensando
bene di ridurmi in cenere attraverso il fuoco
del male assoluto.
E' stata una costante quella di smantellarmi
ma non ci sono mai riusciti perchè secolo dopo secolo
sono rinato dalle mie sconfitte e risorto a nuova vita.
Ho ripreso il mio nome, il mio corpo, le mie Sinagoghe,
la mia dignità e la mia vita ...e dopo millenni ho fatto
riemergere dalla polvere la luce nella terra dei miei padri.
Le lacrime dei miei figli hanno bagnato la terra di Canaan e da Nazareth a Tel Aviv i fiori sono ripresi a spuntare.
I miei figli sono tornati a vivere con me e tutte le dodici
famiglie ritorneranno prima dell'avvento di Mashiach
e il piano di Hashem sarà portato a compimento.
In ogni angolo del mondo ho ancora altri figli e
i loro cuori sono rivolti a me pur essendo lontani.
Io sono Israele, l'uomo venuto dal passato
che risorgendo ridona luce al suolo che calpesta
e ripristina la memoria dispersa Nessuno mi oltraggerà piu' perchè difenderò
la mia gente e la memoria storica onde evitare
nuove aggressioni e quando con Mashiach
innalzerò il Terzo Tempio allora tutti gli uomini
della terra: Ebrei e non Ebrei formeranno una sola
famiglia che vivrà per sempre serena con D-o.
Per questo son rinato tutte le volte che sono stato ucciso:
perchè sono destinato alla vita!
Perchè Io Sono Israele!
Ani Yisrael

DIFFICILMENTE AVRO TEMPO DOMANI SERA ''impegni familiari '' ALLORA VI SALUTO ADESSO CON LA CHIUSURA DELLO SHABBAT ,...

Certamente copio e incollo ,ma interessante ....
Con le dita umide di vino si spengono le luci del sabato, e si odorano i profumi,
perché l'uomo alla perdita dell'anima aggiuntiva si riprenda.
Si cantano le Zemirot e si recita in tono incalzante il Salmo 23 "Il Signore è il
mio pastore."...
C'è un midrash che racconta che al re David fu profetizzato che sarebbe morto
di sabato, allora pregò l'Altissimo: “Signore dell'Universo, fammi conoscere
quando sarà la mia fine! Dio rispose: E' mia decisione non annunciare la fine
all'uomo fatto di carne e sangue. E David insistette: Che io sappia quando per
me è finita! Allora Dio gli rispose: Tu morrai un sabato. Quindi David il sabato
sedeva e studiava tutto il giorno sapendo che l'angelo della morte non ha
potere sull'uomo alle prese con lo studio della Toràh." (Shabbat 30)
David perciò ogni sabato si preparava molto bene ed era particolarmente felice
anche quando terminava in occasione del terzo pasto; infatti, avrebbe vissuto
almeno un'altra settimana....

alla prossima allora ....sempre a DIO piacendo ...''stella''..
stella
Messaggi: 3982
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

shalom ho letto un po qua e la ,ma ho un pochino compreso ..il ''malcontento''???diciamo cosi ...

CARO BESA :YMHUG: CON TUTTO IL RISPETTO E L'AMORE CHE PROVO PER ISRAELE E IL POPOLO TUTTO ..''NOI SIAMO CRISTIANI ...OPPURE SE NON PIACE IL TERMINE CRISTIANO DICIAMO NOI CREDIAMO NELL'EVANGELO ..CIOE NELLA BELLA LIETA NOTIZIA CRISTO E PER NOI IL MESSIA PROMESSO ... VOI SIETE IL POPOLO PREDILETTO IL POPOLO DI DIO IL POPOLO SCELTO ,IL POPOLO DETENTORE DELLA LEGGE DELLE PROMESSE ,..
MAHH POI E' ARRIVATO IL MESSIA ... ascolta cosa dice Rabbi YACOV RAMBSEL :-??
CERTAMENTE AVETE RAGIONE IL MESSIA CRISTO ERA EBREO E NON UN GENTILE NE ABBIAMO FATTO UN CRISTO OCCIDENTALE ...''
MA E ANCHE VERO CHE COME DICE LA PAROLA DI D-O. IN EBREI ...

EBREI 10: 1 La legge infatti, avendo solo l’ombra dei beni futuri e non la realtà stessa delle cose, non può mai rendere perfetti quelli che si accostano a Dio con gli stessi sacrifici che vengono offerti continuamente, anno dopo anno. 2 Altrimenti si sarebbe cessato di offrirli, perché gli adoratori, una volta purificati, non avrebbero avuto più alcuna coscienza dei peccati. 3 In quei sacrifici invece si rinnova ogni anno il ricordo dei peccati, 4 poiché è impossibile che il sangue di tori e di capri tolga i peccati. 5 Perciò, entrando nel mondo, egli dice: «Tu non hai voluto né sacrificio né offerta, ma mi hai preparato un corpo; 6 tu non hai gradito né olocausti né sacrifici per il peccato. 7 Allora io ho detto: “Ecco, io vengo; nel rotolo del libro è scritto di me; io vengo per fare, o Dio, la tua volontà”». 8 Dopo aver detto: «Tu non hai voluto e non hai gradito né sacrificio né offerta né olocausti né sacrifici per il peccato, che sono offerti secondo la legge», 9 egli aggiunge: «Ecco, io vengo per fare, o Dio, la tua volontà». Egli toglie il primo, per stabilire il secondo. 10 Per mezzo di questa volontà, noi siamo santificati mediante l’offerta del corpo di Gesù Cristo, fatta una volta per sempre...

https://www.youtube.com/watch?v=0W7rMwvfYec
w.youtube.com/watch?v=5qnK1Vhh808

BUONA DOMENICA ..
stella
Messaggi: 3982
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

SONO QUASI TRE ANNI CHE LA CARA AMICA SORELLA MAGGIORE RICCARDA E VENUTA A MANCARE @};- @};- @};- .. :YMHUG: conservo di lei oltre che il nostalgico ricordo ,anche alcune sue pubblicazioni che divideva con noi ....belle ...

Vi lascio pensare. Questo è il "Padre Nostro" cristiano..quanto della religione ebraica c'è?
A voi.
Dietro ogni invocazione del Padre Nostro, sono riconoscibili espressioni di preghiere ebraiche o dell'Antico Testamento
Eccone alcune, di cui è possibile assaporare la ricchezza. Queste antiche formule ci invitano a scoprire ed a gustare un nuovo senso di parole divenute troppo comuni e il cui spessore infinito può venire soffocato dalla coltre dell'abitudine
Padre nostro
Facci tornare, Padre nostro, alla tua Torah... Perdonaci, Padre nostro.(5a e 6a benedizione);
tu hai avuto pietà di noi, nostro Padre, nostro Re.
Padre nostro, Padre di misericordia, il Misericordioso, abbi pietà di noi! (2a preghiera prima dello Shema "Ahavah rabbah").
Nel testo biblico, ai ripetuti inviti al pentimento Israele risponde: Tu sei il nostro Padre avìnu attà.(Is 63, 16: « . . . poiché tu sei nostro padre, anche se Abramo non ci conosceva e Israele ci ignorava, Tu, o Eterno sei nostro padre, nostro redentore, da sempre questo è il tuo nome . »)
(Is 64, 7-8: «Non c’è alcuno che invochi il tuo nome, che si scuota per afferrarsi a te, perché tu ci hai nascosto la tua faccia e ci lasci consumare in balia delle nostre iniquità.
Tuttavia, o Eterno, tu sei nostro Padre, noi siamo l’argilla e tu colui che ci formi; noi tutti siamo opera delle tue mani».)
Che sei nei cieli
Che le preghiere e le suppliche di tutto Israele siano accolte dal loro Padre che è nei cieli (Kaddish)
Sia santificato il tuo Nome
Santificherò il mio Nome grande (Ez 36,23) - Santo e terribile è il suo Nome (Sal 110,9)
Santo sei tu e terribile è il tuo Nome (kedusha ha-Shem: lui solo è eccelso e santo: n.18)
(Semoneh-esre)
Tu sei Santo e il tuo Nome è santo, e i santi ogni giorno ti loderanno. Benedetto sei tu, Signore, il Dio Santo! Noi santificheremo il tuo Nome nel mondo, come lo si santifica nelle altezze celesti (3a benedizione)
Sia magnificato e santificato il suo Nome grande nel mondo che egli ha creato secondo la sua volontà(Kaddish)

Venga il tuo Regno
Egli stabilisca il suo regno nella vostra vita e nei vostri giorni, e nella vita di tutta la stirpe d'Israele, ora e sempre(Kaddish).
Dalla tua Dimora, Padre nostro, risplendi e regna su di noi, perché noi attendiamo che tu regni in Sion(3a benedizione di Shabbat)
Allora il tuo regno si manifesterà ad ogni creatura (Assunzione di Mosè, 10,1)
Ristabilisci i nostri Giudici... e regna su di noi, Tu solo Signore, con amore e misericordia... Benedetto sei tu Signore, Re, che ami la giustizia e il diritto(11a benedizione)
Sia fatta la tua Volontà come in Cielo così in terra.
Dio è in cielo e tu sei sulla terra (Qo 5,1) - Avverrà quel che in cielo si vuole (1Mac 3,60)
Fa' la tua volontà, in cielo, in alto, e dona un coraggio tranquillo a coloro che ti temono sulla terra (R. Eliezer)
Tale possa essere la tua Volontà, Signore... guidare i nostri passi nella Torah e farci aderire ai tuoi comandamenti(Preghiera del mattino)
Il nostro pane quotidiano donaci oggi
Non darmi né povertà né ricchezza, ma fammi avere il cibo necessario (Pr 30,8)
Tu nutri ogni vivente per amore, per la tua grande misericordia risusciti i morti, sostieni coloro che cadono, guarisci i malati e liberi i prigionieri. Chi è come te, Maestro delle potenze?(2a benedizione)
Benedici per noi questo pane, nostro Dio (Birkat ha-Shenim)
Dio sia benedetto ogni giorno, per il pane quotidiano che ci dona (R. Eliezer)
Benedici per noi, Signore Dio nostro, questo anno e tutti i suoi raccolti, per il bene. Saziaci della tua bontà.(9a benedizione)
E perdona a noi i nostri debiti come noi abbiamo perdonato ai nostri debitori
Perdona l'offesa al tuo prossimo e allora per la tua preghiera ti saranno rimessi i peccati (Sir 28,2)Perdonaci, Padre nostro, perché abbiamo peccato; facci grazie, nostro Re, perché abbiamo fallito, perché tu sei colui che rendi grazie e perdoni. Benedetto sei tu, Signore, che rendi grazia e moltiplichi il perdono (6a benedizione)
Padre nostro, nostro re, perdona e rimetti tutte le nostre colpe, allontana e cancella i nostri peccati davanti ai tuoi occhi (Avinu Malkènu)
Perdonaci, nostro padre, perché abbiamo peccato contro di te. Cancella i nostri peccati davanti ai tuoi occhi, perché sei buono e perdoni (Selishah: n.21)
Perdona i nostri peccati come noi li perdoniamo a tutti coloro che ci hanno fatto soffrire(Liturgia dello Yom Kippur)
Non ci indurre in tentazione
Non ci abbandonare nel potere del peccato, della trasgressione, dell'errore, della tentazione né della vergogna. Non lasciar prevalere in noi l'inclinazione al male..

la (Preghiera del mattino)".ma che possiamo fare nostra in ogni momento ...SHALOM

..

poi parlando o meglio leggendo di F. SALVONI ,della chiesa di CRISTO ECC..ECC.. mi son detta vado a vedere cosa ha scritto PAOLO MIRABELLI .IN www.bibbiaoggi.it

scritto bello fresco di oggi ..''come sono nati i libri della bibbia ..

http://www.bibbiaoggi.it/articoloCompleto.php?ref=1848

interessante leggete ..pace e bene ..P. Mirabelli fa parte della chiesa di Cristo ..una persona umile squisita ..
stella
Messaggi: 3982
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

CARI AMICI SHALOM, ..(( la vita continua ,anche se in tutto bloccato non si sbloccano)) ;) HO DESIDERATO CONDIVIDERE CON VOI QUESTA BELLA PREGHIERA MEDITAZIONE ,PRESA DA ...

IN TE MI RIFUGIO ''...
((sapete che non condivido tutto dei dogma cattolici ,ma io prendo il buono e il bello di tutti ''
.. IN TE MI RIFUGIO ..questa mattina mi ha fatto piangere ,e vorrei che tutti voi che leggete riceverete la stessa pace la stessa benedizione che trovate riposo ..si l'unico rifugio sicuro ....''sei tu SIGNORE ...99

Anche fossi cresciuta storta, Tu mi sorreggerai sempre!" ❤
💙“BENEDETTO L'UOMO CHE CONFIDA NEL SIGNORE
E IL SIGNORE E' LA SUA FIDUCIA”💙
🙏🌳Eccomi Signore!
Anche attraversassi l’arsura del deserto, io avrò fiducia in te.
Non lo faccio perché sono brava, ma perché solo Tu sei morto per me.
Tu conosci le mie debolezze, le mie mancanze, le mie ferite,
le mie contraddizioni, le mie domande, i miei dubbi…
Con te posso anche non nascondere niente,
perché Tu hai dato la vita per me.
Nessun altro l’ha fatto.🙏🌳
💙“È COME UN ALBERO PIANTATO LUNGO UN CORSO D'ACQUA,
VERSO LA CORRENTE STENDE LE RADICI”💙
🙏🌳Sarò il tuo albero, Signore del vento!
Le mie radici seguiranno la tua brezza
ed io smetterò di voler essere l’organizzatrice totale della mia vita.
Tu mi aiuterai ad aver pazienza con me stessa,
e nella mia debolezza ti ascolterò meglio.
Le mie ferite saranno le feritoie dove il tuo Amore passerà.
Perché Tu sei morto per me e nessun altro l’ha fatto.🙏🌳
💙“NON TEME QUANDO VIENE IL CALDO,
LE SUE FOGLIE RIMANGONO VERDI,
NELL'ANNO DELLA SICCITA' NON SI DA' PENA,
NON SMETTE DI PRODURRE FRUTTI”💙
🙏🌳Non temerò il caldo perché Tu sei con me.
E se il caldo dovesse diventare siccità,
anche allora io spererò in Te!
Se tutti i sensi di colpa del mondo
dovessero dirmi: “Le tue foglie non diventeranno mai verdi!”
io mi ricorderò delle mie radici immerse nell’acqua della tua Potenza.
E se le notti in bianco dovessero dirmi: “E’ tutto nero il tuo futuro!”.
io sarò ancora più ostinata nell’appoggiare il mio tronco storto sulla tua terra, dicendomi:
“E’ morto per me, nessun altro l’ha fatto!”🙏🌳
P.S. Ringrazio il profeta Geremia che già, tanti secoli fa, aveva capito tutto e l’aveva scritto nel suo libro, al cap.17..

buona giornata ..
stella
Messaggi: 3982
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

IL 3 MAGGIO3 1898 - a Kiev, in Ucraina, NASCE GOLDA MEIR...
Allegati
95808178_1030247814044001_4143256445376266240_n.jpg
stella
Messaggi: 3982
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

DEDIICATA AL NOSTRO CARO ANTONIO B.

IL CANTO DEL RITORNO ..
Quando il Signore ricondusse i prigionieri di Sion,
ci sembrava di sognare.
2 Allora la nostra bocca si aprì al sorriso,
la nostra lingua si sciolse in canti di gioia.
Allora si diceva tra i popoli:
«Il Signore ha fatto grandi cose per loro».
3 Grandi cose ha fatto il Signore per noi,
ci ha colmati di gioia.
4 Riconduci, Signore, i nostri prigionieri,
come i torrenti del Negheb.
5 Chi semina nelle lacrime
mieterà con giubilo.
6 Nell'andare, se ne va e piange,
portando la semente da gettare,
ma nel tornare, viene con giubilo,
portando i suoi covoni...

https://www.youtube.com/watch?v=MoROcbTRkvA

Buona giornata a tutti ..
Rispondi