Confidenziale

stella
Messaggi: 3987
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

BUON GIORNO GIANNI ,...

anche io ho gia preso il mio primo caffe gia da ''...un po' ... :-)

Comunque GIANNI .non preghiamo per i terroristi ,ma insieme ai credenti ,anzi donne credenti che vivono in palestina ,per la pace ,la vera pace ..

e' un dovere pregare per tutti ''...''come detto GIANNI , SI PUO' senza togliere o dimenticare nessuno ..

GERUSALEMME gli ostaggi ,tutte le mamme mogli figli che hanno perduto i loro cari ...
https://www.voceevangelica.ch/voceevang ... ccYPgZmg7Q
Allegati
13722279709296601975.jpeg
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10131
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Per la pace di Gerusalemme, spero. Di Gerusalemme ebraica, di cui gli arabi vorebbero pure appropriarsi.
Ma fermiamoci qui, Stella. Non è il caso di andare oltre.
stella
Messaggi: 3987
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

SI GIANNI altrimenti sfocia in polemica e noi cio' non vogliamo ...

capisco il tuo punto di vista che sarebbe anche il mio , '' e' anche il mio''..ma da credente ho il dovere di pregare per tutti ..
poi ogni cosa e' la ''SUA VOLONTA'' ...sia fatta ,..

ora aggiungo un racconto di FRANCESCO RICCIO ..
PICCOLE BARCHE
In una zona costiera della Francia, alcuni
pescatori hanno detto che hanno un'abitudine:
ogni mattina prima di avventurarsi in mare,
fanno spesso questa preghiera: "O Dio nostro,
proteggici, perché il Tuo oceano è così grande
e la nostra barca così piccola!"
Si tratta di poche e semplici parole, però,
esprimono verità profonde e grande saggezza.
Queste stesse parole dovrebbero essere
la preghiera di quelli che conoscono o vogliono
conoscere il Signore personalmente lungo il
viaggio nel mare della vita!
Dovremmo riconoscere che siamo così deboli,
senza forze e mancanti, sballottati avanti ed
indietro dalle forti correnti e mareggiate di questo
mondo, e se Egli non ci sorregge possiamo solo
affondare e perire.
A volte le sfide e le difficoltà vorrebbero
sopraffarci e noi sentiamo le nostre debolezze
e incapacità. I problemi sono così grandi e
soprendenti che non vediamo alcuna soluzione
né tregua, ma quando gridiamo AIUTO e ci
rivolgiamo a Dio, affidandoci a Lui con fiducia,
vediamo che il Suo intervento, la Sua potenza e
sapienza sono un sostegno anche nelle più
terribili bufere.
Dio non ci assicura di tenerci fuori dalle
tempeste della vita, ma di sostenerci
in mezzo alle tempeste.

CI TROVIAMO TUTTI NELLA TEMPESTA ... :-??

buona giornata a tutti .. :YMHUG:
stella
Messaggi: 3987
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

RIECCOMI , ...

ogni tanto staccare la spina ,fa bene anche a me un piccolo digiuno digitale .. ,

a volte si evitano polemiche e si ha piu' tempo per ritrovare se stessi ..

non voglio prolugarmi solo una canzone .. che puo' dire molto ,..

https://www.youtube.com/watch?v=GDdx_nHamLI..

Il frutto del silenzio è la preghiera / Il frutto della preghiera è la fede / Il frutto della fede è l'amore / Il frutto dell'amore è il servizio / Il frutto del servizio è la pace.
SONO PER LA PACE ....SIAMO TUTTI PER LA PACE ...
..................
un po in ritardo ,ma come detto ero in digiuno digitale ..
https://www.youtube.com/watch?v=MNc_mqH7ywI
Entrare a Mea Sharim , ....Mea Shearim, uno dei più grandi quartieri di ebrei ultraortodossi...
dà la sensazione di varcare le soglie di un altro mondo...

.https://www.youtube.com/watch?v=0hDRwM9rpPg
shalom ...
Ultima modifica di stella il domenica 3 marzo 2024, 0:25, modificato 1 volta in totale.
noiman
Messaggi: 2008
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Confidenziale

Messaggio da noiman »

Si …..! Stella, emozionante visitare Mea Shearim, ma assolutamente non è da te indicare collegamenti come questo, ostile, fazioso e completamente disinformante, dai goy a quelli che disprezzano le donne, ecc. ecc. questo signor cirelli ha travisato completamente il contesto , in evidente pregiudizio ha affibbiato una etichetta che non corrisponde alla verità, direi …. Stella che prima di postare è meglio leggere e visionare quello che di propina al prossimo, magari riflettendoci nella cameretta prima di fare un buon sonno.
Noiman
ARIANNA
Messaggi: 145
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2018, 18:42
Località: Bari

Re: Confidenziale

Messaggio da ARIANNA »

Buonasera, ritorno dopo molti giorni ma purtroppo ho avuto una settimana pienissima e poi come dice Stella un po' di digiuno digitale non fa di certo male.
Vorrei spendere due parole sulla questione odierna della Palestina guardandone con obiettività.
Come sappiamo, questa è una terra donata da Dio ad Israele. Ne va che gli arabi già solo per questo sono in difetto.
Ma andando oltre, il punto è che questo genocidio l'hanno voluto anche loro stessi. È brutto da dire? Sarà anche brutto ma è la verità.
Da decenni, se non proprio da un secolo, vengono ripetutamente ghettizzati, martoriati e uccisi e continuano a non voler mollare l'osso. Ogni famiglia ha almeno sei o sette figli, privati di qualunque speranza di un futuro decente, costretti a vivere come bestie e morire da martiri.
Anche se la loro causa fosse giusta ciò non cambierebbe. Per far valere il "loro diritto" hanno preferito vivere l' inferno e ancora peggio farlo vivere ai loro figli.
Potevano andarsene quando erano ancora in tempo. Adesso è tardi.
Me ne dispiaccio, certo, in quanto esseri umani, immensamente poi per i bambini che non hanno potere decisionale.
C'è da pregare che Dio gli dia la morte più veloce possibile e che l' Egitto apra il valico (anche se la vedo improbabile dato che sia questo che tutti i Paesi circostanti non se li vogliono sobbarcare).
Per il resto deve andare così.
Sono i discendenti degli antichi filistei la cui rimozione dal territorio Dio aveva ordinato agli ebrei. Sappiamo com'è andata all'epoca, sappiamo come deve andare adesso.
Il governo israeliano sta portando a termine il disegno divino rimasto incompiuto in vista dell'imminente ritorno del messia.
In generale le trame della storia che si tessono vanno così perché il Signore << lo mette nei cuori >>.
Spero di non aver innescato polemiche.
stella
Messaggi: 3987
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

NOIMAN SHALOM ,..

Effettivamente non era mia intenzione , ...la mia intenzione era solo far conoscere passeggiare ,no non ho ascoltato il prof. Roberto Cirelli ,..la prossima volta ''prima ascolto '' poi agisco ..
a me comunque adesso che ho letto sono stati piu' i commenti a disturbarmi ...
ho eliminato il secondo video , perche ripeto non era cio che io volevo dire o dare ma solo passeggiare esplorare ..luoghi che difficilmente i turisti entrano ..
,comunque hai fatto bene a chiarire che non corrisponde a verita ..
ho inserito i 4 quartieri con il nostro inviato ,ma che ormai da un po di anni che si e' stabilito in Israele ELIA MILANI ...

Arianna felice di rivederti ...da parte mia nessuna polemica , ..

SI ogni tanto fa bene come ha detto NOIMAN a me di riflettere nella cameretta ,..


faro' un po di digiuno ... :ymblushing:
stella
Messaggi: 3987
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Bene ,ho interrotto il digiuno ...''ma solo momentaneamente '''
ho pensato che se ho riportato un ducomentario'' poi tolto ...
in tempi come questi puo' dare ,o dire altra impressione ...tempi difficili ... alla fine poi per tutti noi...
Purtroppo ''non riesco a crederci ,''ma verita ...episodi di violenza anche a ZURIGO ...incredibile''
in questo clima ho pensato giusto inserire un articolo di ''Informazione corretta ''
Se ne parla , ne parlano molto ,..ma e giusto che sia notizia corretta ...

GAZA ...
Per quelli che vogliono leggere l'altra versione sulla strage del pane
=>
LA VERITÀ IGNORATA SULLA STRAGE DEL PANE
(il Giornale 3 marzo 2024)

https://www.informazionecorretta.com/ma ... 9HJhOtCFpS

LA conoscenza storia e buona utile ,ma che sia corretta .
stella
Messaggi: 3987
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

NEWS .. ultimo aggiornamento ..

https://www.luzernerzeitung.ch/schweiz/ ... ld.2588860

senza riportare leggete voi stessi spero sul vostro pc. resti tradotto in italiano .
stella
Messaggi: 3987
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Jonathan Kreutner, segretario generale dell'Associazione svizzera delle comunità ebraiche, parla dell'attentato che ha sconvolto la comunità ebraica.

Signor Kreutner, come sta il ferito?
Le ferite causate dall'aggressione con il coltello sembrano gravi. La vittima resta ricoverata in ospedale. Noi e tutta la comunità ebraica pensiamo a lui e alla sua famiglia. Speriamo in una guarigione completa e veloce.

preghiamo anche noi .
Rispondi