Confidenziale

stella
Messaggi: 3988
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

UMMM... GIANNI BUON GIORNO ,..CHE DOMANDA DIFFICILE ...

..... bello cio' che hai riportato su ISRAELE ...
una volta riportero' anche cio che ha scritto .John Hagee . pastore credo statunitense ..

comunque ,mai ci avevo pensato ,ma visto che me lo chiedi ...
secondo me il sogno resta ''nel cassetto ''...

la speranza no ,e FEDE ... ...un giorno la speranza diventera' reale ...io sogni svaniranno come nebbia ,

ma lasciamo spazio anche agli altri ..... ;) io sono qui l'ultima ruota del carro ne psicologa e ne studiosa ... ;) ogni tanto do una spinta ...

in quanto essere in '''combutta con DIO ,possiamo esserlo solo se ci affidiamo a LUI .. secondo la sua volonta' ..bisogna annullarsi ,,

'''bisogna che egli cresca e io diminuisca ....
comunque aggiungo ,siccome siamo in una nuova pagina ,sono ritornata indietro a rileggere il tuo scritto '''..un sogno potrebbe avverarsi e diventare realta' ... ;;) si e' possibile ,sempre con l'aiuto di DIO e se e' il volere di DIO ...
Gianni ,io non so riportare ,''quote''..ecc..ecc..ma farei il copia incolla della tua risposta ... :-? che ne dici?...

buona giornata ..AMICI TUTTI ...DI QUALUNQUE PENSIERO SIETE .. :-)
danilo bellazzi
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 15 agosto 2015, 9:35
Località: Vigevano

Re: Confidenziale

Messaggio da danilo bellazzi »

Maria Grazia Lazzara ha scritto: domenica 29 ottobre 2023, 9:40 Buon Giorno a tutti i forumisti e a tutti quelli che anche non scrivono . Ma perché ? Scrivete ............ Invece di aumentare quì siamo sempre di meno . C'è un perché ? Apparte i guastafeste , se qualcuno tratta qualcosa di inconsueto ma interessante và sostenuto , perciò vi incoraggio a scrivere .

Per Gianni , l'ho considerato sempre un uomo all'avanguardia , leggendo i suoi scritti mi sono portata avanti , ma lo sei ancora all'avanguardia ? Ciò che sembra nuovo è un regalo per dirla con le tue parole e allora insieme andiamo avanti , penetrando in altre menti ragioniamo insieme .

Buona domenica a tutti .
Buon giorno Maria Grazia, seguo da tanto ma non scrivo perché mi manca la competenza per farlo. Competenza tecnica intendo, qui si commenta (si dovrebbe commentare) le scritture come Gianni mille anni or sono aveva cominciato a spiegare evitando per quanto possibile di uscire dal seminato con pareri non supportati dal testo. Questo non sono in grado di farlo ma Vi leggo sempre con attenzione e stima.
Avatar utente
Maria Grazia Lazzara
Messaggi: 1264
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2022, 5:38

Re: Confidenziale

Messaggio da Maria Grazia Lazzara »

Buon pomeriggio Danilo,
Ti ringrazio per aver scritto, so che molti seguono ma non scrivono . Sono del parere che le vostre opinioni e riflessioni arricchirebbero tanto e potrebbero essere usati come spunti per ulteriori commenti.
Oppure fare domande , che suscitano interesse.
Per esempio Andrea C. o Roberto e tanti altri non scrivono più .
Le competenze? Personalmente penso che il sincero interesse per le Sacre Scritture dovrebbe essere lo stimolo primario poi tutti insieme cerchiamo di capire .
Spero di leggerti Danilo !
Bruno
Messaggi: 153
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2023, 9:53

Re: Confidenziale

Messaggio da Bruno »

Volevo segnalare una violazione di diritti di autore. Il seguente messaggio pubblicato dall'utente PaoloS ( viewtopic.php?p=86405#p86405 ) è stato copiato dai messaggi dell'ex utente Besàseà:
messaggio di Besasea 17 luglio 9.25.JPG
nb. ho un file pdf con tutti i messaggi di Besàseà.
AEnim

Re: Confidenziale

Messaggio da AEnim »

Bruno ha scritto: lunedì 30 ottobre 2023, 17:47 Volevo segnalare una violazione di diritti di autore. Il seguente messaggio pubblicato dall'utente PaoloS ( viewtopic.php?p=86405#p86405 ) è stato copiato dai messaggi dell'ex utente Besàseà:messaggio di Besasea 17 luglio 9.25.JPG

nb. ho un file pdf con tutti i messaggi di Besàseà.
La segnalazione ha quale scopo?
1) riattribuire correttamente il testo al suo autore
2) oppure richiedere la cancellazione del testo

?

Specificare grazie.
noiman
Messaggi: 2008
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Confidenziale

Messaggio da noiman »

La segnalazione ha quale scopo?
1) riattribuire correttamente il testo al suo autore
2) oppure richiedere la cancellazione del testo

?

Specificare grazie.
AEnim, la segnalazione ha lo scopo di informare che quanto è stato scritto è un copia incolla di qualcuno che senza fornire la fonte ha fatto suo un testo che è stato estrapolato da un contesto e da una discussione, è una violazione del diritto di autore? E possibile, ma abbiamo un regolamento del Forum che riguarda l'argomento.

L’autore citato da Bruno ha cancellato tutti i suoi interventi e non solo lui, di fatto impoverendo in modo significativo le discussioni che rimangono monche e quindi limitate, questo non dovrebbe più accadere, nessun giornalista o editore può cancellare quanto ha pubblicato, rettificare è possibile e anche smentire, ma per il forum che è una terra di mezzo questo è accaduto, molti di noi e credo anche tu abbiamo rivisitato i propri interventi e anche cancellato contenuti e informazioni, solo l’autore se è in grado può ripristinare quanto cancellato, ma nel caso che affrontiamo tutto è stato cancellato su richiesta dell’autore/i.
Non vedo altre conclusioni, se poi qualcuno ha salvato con un copia incolla gli interventi se li può leggere in santa pace, se decide di riproporli e cita fonte e autore , non vedo il problema.
Noiman
AEnim

Re: Confidenziale

Messaggio da AEnim »

noiman ha scritto: lunedì 30 ottobre 2023, 21:17
La segnalazione ha quale scopo?
1) riattribuire correttamente il testo al suo autore
2) oppure richiedere la cancellazione del testo

?

Specificare grazie.
AEnim, la segnalazione ha lo scopo di informare che quanto è stato scritto è un copia incolla di qualcuno che senza fornire la fonte ha fatto suo un testo che è stato estrapolato da un contesto e da una discussione, è una violazione del diritto di autore?
Non ho i testi di Besa, ma mi ero accorta (e credo di non essere stata l'unica) che molto probabilmente PaoloS stava facendo copia-incolla senza dichiarare l'attribuzione. Ma non avendo i testi di Besasea, non avrei mai potuto dire "Almeno scrivicelo il nome dell'autore" :)
Ma la cosa, come violazione di diritti d'autore o meno che sia, andrebbe contestata all'interessato: è lui che avrebbe commesso la casomai violazione, non certo il forum.
A noi bastava dire: "Vorrei informare che quel testo è da attribuire a Besasea".
Bene, grazie.
stella
Messaggi: 3988
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

buon giorno in ritardo ,..

ma io non mi sovrappongo ,affinche tutti possano essere informati ...

giustamente bisognerebbe citare la provvenienza ,..io ho chiesto e il fratello S. RIBI ,mi ha dato permesso di farne uso ,anche senza citare fonti ...''GRAZIE S. R. ''


DA RIFLETTERE ...
==========
«Israele non è una questione politica, Israele è una questione biblica. Se credi nella Bibbia, sosterrai Israele e il popolo ebraico.»
— John Hagee
Il pastore John Hagee (1940) è il fondatore e senior pastor della Cornerstone Church, una chiesa carismatica a San Antonio, Texas. Hagee è anche l'amministratore delegato di Global Evangelism Television, la sua organizzazione no-profit.
* * * * * * *
Dalla Bibbia:
«Quando si tratta dei SUOI DISEGNI, Dio non è affatto sobrio o politicamente corretto. Ma intenso, passionale, viscerale!
Le sue azioni sono accompagnate da gelosia, indignazione, furore, ira ardente, commozione, compassione, amore e gioia!»
GELOSIA: Zaccaria 1:14 — «L’angelo che parlava con me mi disse: Grida e di’ Così dice l’Eterno degli eserciti: ‹Io sono grandemente geloso di Gerusalemme e di Sion!›»
IRA: Nahum 1:6 — «Chi può resistere davanti alla sua indignazione e chi può sopportare l’ardore della sua ira? Il suo furore è riversato come fuoco e le rocce sono da lui frantumate.»
FURORE e RESTAURAZIONE: Geremia 32:37 — «Ecco, li radunerò da tutti i paesi dove li ho dispersi nella mia ira, nel mio furore, nella mia grande indignazione. Li farò tornare in questo luogo e li farò abitare al sicuro.»
COMPASSIONE: Geremia 14:17 — «Versino lacrime i miei occhi giorno e notte senza smettere, perché la vergine figlia del mio popolo è stata colpita da una grande calamità, da una ferita profonda.»Zaccaria 10:6 — «Io fortificherò la casa di Giuda e salverò la casa di Giuseppe, e li ricondurrò perché ho compassione di loro. Saranno come se non li avessi mai scacciati, perché io sono l’Eterno, il loro DIO, e li esaudirò.»
Geremia 31:20 — «Dopo aver parlato contro di lui, lo ricordo ancora vivamente. Perciò le mie viscere si commuovono per lui, e avrò certamente compassione di lui – dice l’Eterno.»
AMORE: Geremia 31:3-4 — «Molto tempo fa l’Eterno mi è apparso, dicendo: ‹Sì, ti ho amata di un amore eterno. Per questo ti ho attirata con benevolenza. Io ti riedificherò e tu sarai riedificata, o vergine d’Israele. Sarai di nuovo adorna dei tuoi tamburelli e uscirai in mezzo alle danze di quelli che fanno festa.›»
GIOIA: Geremia 32:41— «Gioirò nel far loro del bene e li pianterò stabilmente in questo paese con tutto il mio cuore e con tutta la mia anima.»
SILENZIO ed ESULTANZA: Sofonia 3:17 — «L'Eterno, il tuo DIO, in mezzo a te e il Potente che salva. Egli esulterà di gioia per te! Si acquieterà nel suo amore, si rallegrerà per te con grida di gioia!»
(Il piano di Dio non è ancora al compimento, ma non tarderà!)

396709553_1389361111650801_1200769373237555520_n.jpeg
[attachm
stella
Messaggi: 3988
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

.Dio ha scelto la discendenza di Abramo
per benedire tutte le famiglie della terra
* * * * * * *
da Genesi 12:3
Inoltre, già nell'8° secolo a.C., l'Altissimo ha detto, per bocca del profeta Isaia:
«Tu sei il mio servo, Israele, nel quale io manifesterò la mia gloria! ... Esultate, o cieli, e tu, terra, festeggia! Gridate di gioia, o monti, poiché il Signiore consola il suo popolo e ha pietà dei suoi afflitti ... Ecco, *io ti ho scolpita sulle palme delle mie mani*. Le tue mura stanno sempre davanti ai miei occhi!»
Vale la pena leggere l'intero capitolo 49 di Isaia (e anche tutti gli altri) per scoprire i disegni di Dio per il Suo popolo e il resto del mondo, per il prossimo futuro.

https://www.facebook.com/oneforIsrael/v ... 8400991976


Pregate per gli ostaggi
Sono padri, madri, figli, figlie, nonni e persino neonati, tutti tenuti prigionieri da delinquenti assassini e usati come scudi umani.
Hanno bisogno che tutti noi preghiamo COME UNO insieme per un miracolo! Per favore condividi questo video con i tuoi amici e familiari e preghiamo insieme come UNO per il rilascio degli ostaggi!
Possa il nostro Dio, che può aprire la strada in situazioni impossibili, creare una via di fuga per coloro che sono intrappolati nella trappola di Hamas.

Pray for the hostages
They are fathers, mothers, sons, daughters, grandparents, and even newborn babies, all held captive by murderous thugs and used as human shields.
They need all of us praying AS ONE together for a miracle! Please share this video with your friends and family and let's pray together as ONE for the release of the hostages!
May our God who can make the way in impossible situations make a way of escape for those trapped in Hamas' trap..

PREGHIAMO PER LA PACE ,PER IL BENE DI TUTTI ,PREGHIAMO PER LE VITTIME PER TUTTE LE MAMME FIGLI ORFANI VEDOVE DI GUERRA ...SENZA DISTINZIONE DI RAZZE E RELIGIONI .. PER I FERITI PER TUTTI ...INNOCENTI ...PREGHIAMO AFFINCHE IL SIGNORE POSSA PROTEGGERE GLI INNOCENTI ...
stella
Messaggi: 3988
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Buon giorno ...a tutti ...

O Eterno ,al mattino tu ascolterai la mia voce ,al mattino ti offrirò la mia preghiera ,ed aspetterò ..
Noi speriamo in te Signore ...

Amici tutti ,sinceramente ,non per frase fatta ,..mahh..
Io so di non sapere ,io non conosco nulla ,ad eccezione il fatto di essere ignorante , #:-S

Ma voi ,sapete come si fa a trovare Dio??

Ascoltate il canto del mondo ,
Il cinquettio degli uccelli,il fruscio delle foglie ,
Il rumore delle onde ..

Ascoltate coloro che vi amano e vedrete che sentirete Dio nelle loro parole ...
La fede non è altro che l'arte del l'ascolto ..
JONATHAN H. SACKS ..
Fammi sentire Signore in questo viaggio giunto quasi al capolinea in questo mondo in questi tempi dove non c'è altro che rumori .. ?.facci sentire la tua soave voce ..
Buona giornata ,
Rispondi