Confidenziale

stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Come gia' detto sopra ,gli ultimi avvenimenti ,mi hanno rattristata ...ti chiedi il perche' ,non trovi risposte ed allora ti rifugi nel silenzio ....
ma questa mattina ho letto la benedizione della madre ,mi sono commossa ,''pensando alle tante madri restando sole a guidare i propri figli :-( senza poter piu' condividere gioie e dolori ,ma la parola di DIO dice che lui e' padre degli orfani ,..''
GLORIA AL PADRE CELESTE ..
ed io ho deciso seppur in ritardo di condividere questa benedizione ... :YMHUG: dedicandola alle mamme sole --
Benedizione della madre ai figli~
Siate volontà davanti all'Elohim del
Universo, che tu abbia amore verso
YAHWEH, e che questa sensazione
si riflette sempre sul tuo viso,
perché ti induca a fare le buone
azioni.
Che tu desideri compiere la Torah e i suoi
precetti, e che Yahweh ti allontani
del peccato, e che tu onori i giorni
di Shabbat e di feste e prenditi cura di tutte
le nostre tradizioni.
Che יהוה ti conceda lunga vita e
salute; benessere e ricchezza e tutto il resto
il bene, perché tu possa servirlo
con tutto il cuore, con gioia e senza
Nessun intoppo.
Che i tuoi occhi abbiano sempre luce,
i tuoi piedi rimangono saldi, i tuoi
mani forti, le tue orecchie chiare,
il tuo cuore puro, e quello della tua bocca
si sentono sempre canti e
lodi al cielo, tutto, affinché
puoi rispettare pienamente la
volontà di יהוה, il tuo Elohim.
Amen
DIO PADRE ASCOLTA QUESTA PREGHIERA BENEDICI SOSTIENI GUIDA PROTEGGI TU ,,,

SOSTIENI NELLA TEMPESTA SII TU UN RIFUGIO SICURO ,PER TUTTE LE DONNE CHE SOFFRONO COMBATTONO AIUTALE A SUPERARE OGNI OSTACOLO ...
GRAZIE PADRE CHE POSSIAMO VENIRE A TE ABBA GRAZIE PER L'AMORE LA MISERICORDIA LA GRAZIA CHE CI HAI CONCESSO IN CRISTO

https://www.facebook.com/311204125558/v ... 3755300559

prendete cio che per voi e' bello ,il resto lasciatelo ,io non voglio ne convertire ne discutere ,ma solo
LODARE condividere emozioni quando il cuore e ricolmo ,devo condividere quando si e' pieni DI
GIOIA CELESTIALE AMORE SUBLIME GRATITUDINE DI ACQUA CHE SGORGE DALLA BENEDIZIONE MI PIACERE CONDIVIDERE LE BENEDIZIONI ..

pace shalom a voi tutti :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

SHALOM ..
SONO ANCORA QUI ...
in questo periodo ho desiderato molto la solitudine il silenzio ,per poter ritrovare me stessa ,per fare il bilancio della mia vita ..,''non e' il primo e credo spero che non sara' l'ultimo ---
''ogni tanto sento la necessita'' ...di fare l'inventario ... ;;)
Ci rendiamo conto di essere in debito ..come scrisse Kahlil Gibran,
Fa’ il bilancio del tuo passato e troverai che sei ancora in debito verso la gente e verso la vita.

MA SPECIALMENTE IN DEBITO VERSO DIO ''
chiusi nel nostro egoismo ....ci siamo allontanati da DIO ... non sentiamo piu' la sua presenza il suo calore amore a volte un muro ci separa eppure la sua parola ci dice che Dio è quella madre che non dimentica mai suo figlio, ma siamo noi , che dubitiamo , quando diventiamo tiepidi quando non siamo o non facciamo secondo la sua volonta' ci opponiamo ad essere modellati da DIO ..

vi saluto con il salmo .139
Signore, tu mi scruti e mi conosci,
tu sai quando seggo e quando mi alzo.
Penetri da lontano i miei pensieri,
mi scruti quando cammino e quando riposo.
Ti sono note tutte le mie vie;
la mia parola non è ancora sulla lingua
e tu, Signore, già la conosci tutta.
Alle spalle e di fronte mi circondi
e poni su di me la tua mano.
Stupenda per me la tua saggezza,
troppo alta, e io non la comprendo.
Dove andare lontano dal tuo spirito,
dove fuggire dalla tua presenza?
Se salgo in cielo, là tu sei,
se scendo negli inferi, eccoti.
Se prendo le ali dell’aurora
per abitare all’estremità del mare,
anche là mi guida la tua mano
e mi afferra la tua destra.
Se dico: “Almeno l’oscurità mi copra
e intorno a me sia la notte”;
nemmeno le tenebre per te sono oscure,
e la notte è chiara come il giorno;
per te le tenebre sono come luce.
Sei tu che hai creato le mie viscere
e mi hai tessuto nel seno di mia madre
Ti lodo, perché mi hai fatto come un prodigio;
sono stupende le tue opere,
tu mi conosci fino in fondo.
Non ti erano nascoste le mie ossa
quando venivo formato nel segreto,
intessuto nelle profondità della terra.
Ancora informe mi hanno visto i tuoi occhi
e tutto era scritto nel tuo libro;
i miei giorni erano fissati,
quando ancora non ne esisteva uno...

TI PREGO PADRE ''Perdona, l’iniquità di questo popolo, secondo la grandezza della tua bontà, come hai perdonato a questo popolo dall’Egitto fin qui..

perdona e benedicici , fa che la nostra preghiera sia incenso che sale fino a te; siano offerta della sera le nostre mani alzate. Salmo 141:2

shalom ,shabbat shalom :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

oggi 14 maggio

1948 fu proclamato lo stato D'Israele -la riunificazione di Gerusalemme. @};-

Noi lo vogliamo ricordare celebrare con il salmo 87

"Per i figli di Korach, melodia da cantare:
Sui monti santi egli l'ha fondata;
il Signore ama le porte di Sion
più di tutte le dimore di Giacobbe.
Dite si dicono cose gloriose,
città di Dio!
Iscriverò Raab e Babilonia
fra quelli che mi riconoscono;
ecco Filistea, Tiro ed Etiopia:
là costui è nato.
Si dirà di Sion:
“L'uno e l'altro in essa sono nati
e lui, l'Altissimo, la mantiene salda”.
Il Signore registrerà nel libro dei popoli:
“Là costui è nato.
E danzando canteranno:
“Sono in te tutte le mie sorgenti”
https://www.facebook.com/rabbisacks/vid ... 9111966128
buona giornata .
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

pace e bene a voi ...

"A te la notte brilla come il giorno. Il buio e la luce sono uguali per te."

"Perché tu, o SIGNORE, sei supremo su tutta la terra; tu sei esaltato molto al di sopra di tutti gli dei.-

CI sono ancora , turbata ,,,cerco me stessa e ancora non l'ho trovata ..cosi ho pensato di stare in silenzio lontana da ogni cosa .. sara' vero come si dice che il silenzio ''
svuota la mente ,vedi le cose con una giusta distanza chiarezza e rivaluti ogni cosa ,insomma ci fa riflettere ''
Anche se si dice che ''il silenzio fa rumore''...si certamente un rumore in noi stessi ,sconvolgimento turbamento come ho detto ,ma cerchiamo in momenti come questi di acquietare l'animo nel ,col SIGNORE perche come dce PAOLO
Siamo tribolati da ogni parte, ma non schiacciati; siamo sconvolti, ma non disperati; perseguitati, ma non abbandonati; colpiti ma non uccisi.”
ANDIAMO AL SIGNORE ,RIFUGIAMOCI IN LUI ..
Sal Di Davide.
Salvami, o Dio:
l’acqua mi giunge alla gola.
Affondo in un abisso di fango,
non ho nessun sostegno;
sono caduto in acque profonde
e la corrente mi travolge.
Sono sfinito dal gridare,
la mia gola è riarsa;
i miei occhi si consumano
nell’attesa del mio Dio...

buona domenica ,l'ultima prima dell'ascensione... con cio' il SIGNORE conclude la sua vita terrena visibile..poi invisibile ,ma sempre con noi ...la pentecoste che segna l'inizio della '''chiesa''' ..
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

CARI ,MIEI TUTTI ...
vi seguo , anzi no non vi seguo ,..non riesco a seguirvi ,perche entro a singhiozzi ,e le vostre discussioni ,studi ecc..ecc. troppo impegnativi per me .... alla fine ognuno resta con il suo punto di vista ,,
''effettivamente alla conclusione deve essere cosi ,...e' cosi , la parola di DIO ci parla singolarmente .
Come sempre dico , si guarda la stessa cosa ,eppure ma non vediamo uguale .. tutto dipende dal punto che ti trovi ,ci troviamo da dove la guardi ,o la guardiamo ...cosi per la ''parola'' cosa apriamo occhi cuore mente .sarebbe bello e giusto impiegarli tutti e tre ,ma purtroppo non abbiamo sempre questi doni capacita' ....
io ultimamente vivo di ricordi ...alla ricerca di me stessa ..alla ricerca della comunione perduta con il padre '' c'e' il desiderio di provare l'emozione dei primi tempi ...dei giorni ''del fidanzamento'' ...spiritualmente parlando ...
intanto cosi a volte curioso qua e la e tanto per non dimenticare condivido con voi ,,,


https://www.facebook.com/noicheamiamois ... 026842586/
Israele non lascia nessuno indietro
L'Operazione Salomone è stata una delle più grandi operazioni di salvataggio nella storia di Israele. In sole 36 ore, dal 24 al 25 maggio 1991, oltre 14.000 ebrei etiopi furono salvati e portati in Israele nella loro nuova casa.L’operazione fu la terza di un vasto programma di salvataggio organizzato dal governo israeliano e gestito dal Mossad, il servizio segreto israeliano, per salvare la vasta comunità dei cosiddetti “beth Israel”.
Israele non lascia mai nessuno indietro!!
TUTTI TORNERANNO NELLA LORO PATRIA DIO HA PARLATO ..

Dio gli disse: 'Il tuo nome è Giacobbe. Non sarà più il tuo nome chiamato Giacobbe, ma Israele sarà il tuo nome. Così chiamò il suo nome Israele e Dio gli disse: ' Io sono Dio onnipotente, sii fecondo e moltiplicato; una nazione e una compagnia di nazioni verrà da voi e i re proveniranno dal vostro stesso corpo. La terra che do ad Abramo e Isacco, ti darò e darò la terra alla tua prole dopo di te.
(Genesi 35:10–12)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

buon giorno shalom pace e bene ...a voi tutti

ecco dal vivo ,e' bello insieme e vedere l'alba su Gerusalemme ..


https://www.youtube.com/watch?v=gC9kfouXY1E
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

shalom pace e bene buon giorno ...

ebbene si da noi oggi e' giorno festivo ,,''in italia popolo di lavoratori NO '''

oggi vorrei farvi partecipi della tradizione dei cattolici della svizzera tedesca ... per contemplare l'ascensione ...molti sono partiti nelle ore piccole per recarsi ad Einsiedeln da Bruder Klaus luogo di pellegrinaggio tutto il tragitto rigorosamente a piedi
anche io lo feci una volta il cammino circa 30 anni fa , di 30 km....
non e' fede e' tradizione incontrarsi prima di mezzogiorno nella grande piazza con persone provenienti da quasi tutta la svizzera ''interna ''


ma mettiamo da parte tradizioni oggi ricordiamo l'ascensione al cielo di GESU' .

Dal Vangelo secondo Marco

In quel tempo, Gesù apparve agli Undici e disse loro: «Andate in tutto il mondo e proclamate il Vangelo a ogni creatura. Chi crederà e sarà battezzato sarà salvato, ma chi non crederà sarà condannato.

Questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno demòni, parleranno lingue nuove, prenderanno in mano serpenti e, se berranno qualche veleno, non recherà loro danno; imporranno le mani ai malati e questi guariranno».

Il Signore Gesù, dopo aver parlato con loro, fu elevato in cielo e sedette alla destra di Dio.

Allora essi partirono e predicarono dappertutto, mentre il Signore agiva insieme con loro e confermava la Parola con i segni che la accompagnavano. .

dal vangelo secondo Luca 24,46-53
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Così sta scritto: il Cristo patirà e risorgerà dai morti il terzo
giorno, e nel suo nome saranno predicati a tutti i popoli la conversione e il perdono dei peccati, cominciando da
Gerusalemme. Di questo voi siete testimoni. Ed ecco, io mando su di voi colui che il Padre mio ha promesso;
ma voi restate in città, finché non siate rivestiti di potenza dall’alto». Poi li condusse fuori verso Betània e,
alzate le mani, li benedisse. Mentre li benediceva, si staccò da loro e veniva portato su, in cielo. Ed essi si
prostrarono davanti a lui; poi tornarono a Gerusalemme con grande gioia e stavano sempre nel tempio lodando DIO

Ascensione di Gesù ancora negli atti cap.1 LA CHIESA DI GERUSALEMME
6Quelli dunque che erano con lui gli domandavano: «Signore, è questo il tempo nel quale ricostituirai il regno per Israele?». 7Ma egli rispose: «Non spetta a voi conoscere tempi o momenti che il Padre ha riservato al suo potere, 8ma riceverete la forza dallo Spirito Santo che scenderà su di voi, e di me sarete testimoni a Gerusalemme, in tutta la Giudea e la Samaria e fino ai confini della terra».
9Detto questo, mentre lo guardavano, fu elevato in alto e una nube lo sottrasse ai loro occhi. 10Essi stavano fissando il cielo mentre egli se ne andava, quand'ecco due uomini in bianche vesti si presentarono a loro 11e dissero: «Uomini di Galilea, perché state a guardare il cielo? Questo Gesù, che di mezzo a voi è stato assunto in cielo, verrà allo stesso modo in cui l'avete visto andare in cielo».

https://www.youtube.com/watch?v=Jguh7JLSCNk

buona giornata ,non credo ci vedremo spesso ..saro' '''attiva''' per cosi dire a fine estate ,se ci sarete ancora ,o meglio se ci saro' ancora ...

vi saluto vi ringrazio per la compagnia IL SIGNORE protegga anche il vostro cammino ,il vostro entrare ed uscire Shalom stella
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Confidenziale

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Ciao Stella ci sei? se ci sei batti un colpo. Vedi sono tornato io ed ho animato un pò le discussioni :d .. Ti hanno lasciato un pò soletta nella cartella.
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Ciao Naza ...
Shalom pace e bene a tutti ..
Si ci sono ancora sul pianeta ...ma un po lontana ..spero tra una settimana di essere presente ..
Shabbat shalom a voi tutti ..
Dio vi benedica :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Stella vagabonda ... :-)
Rispondi