Confidenziale

stella
Messaggi: 3954
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

chi “Dimora nel segreto dell’Altissimo, all’ombra dell’Onnipotente abiterà”
“Yoshev be-seter Elion, be-tzel Shaddai itlonan”...
Ultima modifica di stella il lunedì 12 giugno 2017, 15:50, modificato 1 volta in totale.
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3954
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

.https://www.youtube.com/watch?v=iwMVedo ... ture=share" onclick="window.open(this.href);return false;
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3954
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

..buon giorno Gianni e buon giorno a voi tutti ... :-)

vorrei porgerti ancora una domanda Gianni se non ti rubo tempo prezioso :-) ,...anche se vi seguo a singhiozzi e a volte anche distrattamente , :-( ,alcune cose diciamo mi colpiscono ...

'''come il link che hai aggiunto questa mattina ..( per dare una spiegazione ai sottaceti )) ;) ...ebbene ,si la cosa piu' bella che ultimamente ho letto in forum e' lla preghiera IN EFESINI cap.1 ...(( in cio' c'e' scritto tutto l'amore di DIO la grazia il progetto di DIO ...a volte tante domande tante polemiche ecc..ecc.. e poi veramente la bibbia si spiega con la bibbia ..)) DIO non ci lasciava nel dubbio nella confusione ... ;;)

ma e' da qui ,mi sorge la domanda ...''ptresti aiutarmi ...a comprendere meglio con povere parole ... :-? PREGHIERA ED INVOCAZIONE .... A DIO va solo la preghiera? ... ;;) ...ed a CRISTO possiamo solo invocarlo ? ;;) ... ho capito bene ? ... :ymblushing: la differenza anche ,io credevo che invocare equivale a pregare ... ;;)

poi fuori programma dico la mia sul battesimo ...'' si avete tutti ragione sopra ... l'uomo vecchio muore ;) .. almeno dovrebbe morire .. :-) .ma i morti purtroppo vengono a galla :-( ...se non nasciamo a nuova vita '' ;) siamo solo cadaveri ... :-( ed i cadaveri o prima o poi riemergono e dobbiamo di nuovo spingerli giu' in acqua .... :-?? ''
questo naturalmente vale prima per me' stessa lo so' perche' ci combatto ogni giorno ... :-(

buona giornata a tutti ....
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10113
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Ciao, Stella. L’intera Bibbia mostra che Dio è il solo a cui si deve rivolgere la preghiera (Sl 5:1,2; Mt 6:9). Anche se alcuni pensano che si possa pregare il Figlio di Dio, la Scrittura indica tutto il contrario. Yeshùa è colui mediante il quale vengono rivolte a Dio le preghiere. — Gv 14:6;15:16;16:23,24; 1Cor 1:2; Ef 2:18; Eb 10:19-22.
stella
Messaggi: 3954
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

grazie a tutti voi che avete contribuito a rendere ,''non le mie giornate '' ;) ...ma le mie notti in bianco meno lunghe ;) ,molto ho imparato ...una delle prime iscritte :-O ..,erevamo qui una famiglia ,....una ''bella famiglia'' ...ma anche le cose belle finiscono ... specialmente se si allargano ..... qindi bisogna dare fare spazio ad altri ,''nuovi arrivati''... :-??

ho imparato ,forse non molto ,ma abbastanza ... :-W tra cui che dappertutto e' :-@

un saluto a tutti voi un grazie a GIANNI per avermi concesso spazio ,ma ancor piu' per avermi dedicato del suo tempo prezioso ... @};-
:-H :-H :-H
Ultima modifica di stella il lunedì 12 giugno 2017, 15:47, modificato 1 volta in totale.
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3954
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

... @};- https://www.youtube.com/watch?v=Moj93Ni_IGw" onclick="window.open(this.href);return false; @};-
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3954
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

.Se ti è possibile crea la felicità
mitiga la sofferenza che incontri negli altri
e desta fiducia in quanti avvicini:
basta per esser in pace.
(Enzo Bianchi)...

.
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10113
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Grandissimo Enzo Bianchi (priore della Comunità di Bose)!
Elena-M
Messaggi: 202
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2017, 15:22

Re: Confidenziale

Messaggio da Elena-M »

Volevo approfittare per salutare Stella.. :YMHUG:
:YMHUG:
Stella volevo chiederti se mi avevi scritto un messaggio privato...perché poi mi diceva che è stato cancellato...fammi sapere appena puoi un abbraccio :YMHUG:
France
Messaggi: 615
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:53

Re: Confidenziale

Messaggio da France »

Approfitto anche io per mandare un caro saluto a Stella.
Saremo dei buoni lettori. Anche io ho imparato tanto da tutte le persone che hanno scritto e che continuano a scrivere su questo forum.
Grazie a tutti.
:YMHUG:
Rispondi