Confidenziale

maria
Messaggi: 327
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2015, 16:50

Re: Confidenziale

Messaggio da maria »

No, Lella, sono ebrea per il 20%, le vocali non le scrivo tutte, la tastiera é cinese.
Shalom
Avatar utente
Enigma
Messaggi: 647
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 13:39
Località: Foggia

Re: Confidenziale

Messaggio da Enigma »

Ma anche a te manca una ( i ) su la tastiera? Lella
Mi hai pagato i diritti d' autore per questa battuta? :d
stella
Messaggi: 3989
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

GUARDA ENY MISTICA :-) CHE SEI NEL MIO SALOTTO ...I DIRITTII VANNO A ME ... :-\
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3989
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

comunque ...dopo aver letto un po' in giro ... mi sono resa conto che stiamo vivendo in un mondo di babilonia in tutti i sensi ...

resto del parere che non bisogna rispondere alle provocazioni ... ;)

troncarle sul nascere

ed ora ''visto lora'' :-) cosa dirvi ?? buon giorno ..o buona notte ? per me' e' gia' giorno ...ha fatto giorno presto questa mattina ... :-(

a voi tutti il mio :YMHUG: e la benedizione Divina sia su ognuno di noi ...( efes.1;3-4 )
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3989
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

..... :-?? ... bene andiamo avanti .....

come vi ho gia' accennato stavo approfondendo il significato di una delle parole piu' attraenti '' SHALOM'' :-) ..

che racchiude il significato di pienezza ,ordine tranquillita',felicita' sicurezza totalita' armonia star bene con se stessi e con gli altri ...( ecco perche' il saluto con shalom ''pace'' .

ma finche' proviamo risentimento non possiamo godere a pieno di tutta questa benedizione ...quindi ,ama la pace e tendi alla pace ...

con lo sforzo personale non possiamo arrivare a cio' ,ma solo attraverso CRISTO GESU' :-)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3989
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

MATTEO 7; 6 ....

NON DATE LE COSE SANTE AI CANI E NON GETTATE LE VOSTRE PERLE AI PORCI ...

PERCHE' NON LE CALPESTINO CON LE LORO ZAMPE E POI SI VOLTINO PER SBRANARVI ...... ;)

Inutile disperdere energie e perdere tempo ,dietro a persone che non stanno ad ascoltare ...non vogliono capire o non sono in grado di comprendere ,,magari possono anche attaccarci ...vedendo le cose in modo diverso ...

GESU' parlo' in modo aspro ai suoi discepoli ...perche' sapeva bene cio' che diceva ... ;)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3989
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

no giovanni ...ho avuto la giusta risposta ..citando un'altro versetto della bibbia ... ;)

vorrei dire che qui non ci sono accusati e accusatori ...

solo che ci siamo tutti fatti trascinare .....
Ultima modifica di stella il martedì 4 agosto 2015, 20:29, modificato 1 volta in totale.
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3989
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

SONO UN PO' ALLETTATA .. :-( .E SI SPERO ME LA CAVI ...ALTRIMENTI VADO SUBITO A FARE CONCIME :d ..((solo una battutina per sdrammatizzare :ymblushing: ))

Avendo tempo a disposizione ... indago anche io ,ma il mio debole e' psicologia...e vorrei condividere con voi il pensiero di questa mattina (( sara' forse sbagliato qui siamo in biblistica,ma grazie a GIANNI che mi ha concesso questo spazio per aprire il mio salotto ne approfitto .. :-)
Allora dicevo ....anzi descrivo cio' che ho imparato elaborato questa mattina ,un detto di CARL ROGERS '' la tendenza a giudicare gli altri ,e' la piu' grande barriera alla comunicazione ed alla comprensione ..
. Scriveva CARL solo una persona puo' capire se cio' che faccio e' ''onesto esatto aperto e valido ,o falso ,chiuso e non valido'''e quella persona sono io .
..ci sarebbe molto da scrivere su CARL e le sue celebri frasi ...
chiudo dicendo ''detto da Carl ..ogni persona e' un'isola in se stessa e lo e' in senso molto reale e puo' gettare dei ponti verso le altre isole solamente se vuole ed e' in grado di essere se stessa ... :YMHUG: a tutti ..
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10140
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Caro il mio Bepi gondolier, una volta un gruppo di americani fece un lungo giro in Europa. Al rientro negli U.S.A. raccontarono di aver visto tutte le più belle città europee: Parigi, Amsterdam, Vienna, Roma, Napoli e così via.
“E Venezia?” fu domandato loro. Risposero: “Ma no, per carità, ci siamo passati sopra con l’aereo ma non siamo nemmeno atterrati: era tutto allagato!”.
stella
Messaggi: 3989
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

GIANNI ...SAI SDRAMMATIZZARE ANCHE TU!! :d

Beh veramente non sapevo 118 piccole isole .. ;;) 417 ponti ... ;;) eppure sembrano tutti amalgamati tra loro :-( ...
cosa c'e' qui che non funziona che ci divide invece che unirci??? ...
o forse meglio chiedersi cosa manca affinche' ci sia amalgama :-\ :-T

come vi ho detto sono allettata e molto stanca ...un virus mi sta togliendo le forze psico fisiche ..quindi ho solo dato un breve sguardo ...e ....

cosa dire ..credo manchi L'AMORE l'amore con la A MAIUSCOLA ...
a volte nei forum credo non e' facile esprimersi e siamo portati piu' a frantendere .. :-( ..
E' vero siamo in un forum di biblistica quindi il tema principale sarebbe approfondire la bibbia ...ma non sarebbe sbagliato neanche metterla in pratica ...anzi .. ;) a che serve la teoria se non si pratica ...
Ritornando alla tematica ,io sono la prima che vado fuori tema , teoria non conosco ,mi sforzo di fare pratica usando solo il mio buon senso ...potra essere sbagliato ...mahhhhh :-( :-?

Sono del parere che un falo' e formato da tanti legni ...verdi secchi grandi piccoli ...e ancor di piu' c'e' chi lo alimenta invece che spegnerlo ....
Dietro le quinte in privato ho conosciuto persone SPLENDITE ...ognuno ha le sue problmatiche ecc...ecc... ma tutte meravigliose coi loro bagagli ,ma meravigliose ... :-) :YMHUG:

Ora termino vorrei tanto dire e scrivere condividere con voi ...ma solo dico che ,ammirando la natura che mi circonda non posso che esclamare COME E' GRANDE IL TUO NOME SIGNORE SU TUTTA LA TERRA .....
Nessuno ha visto DIO solo GESU' c'e' lo ha fatto conoscere ....CONOSCERE?? certo non fisicamente ,non aveva bellezza ,e allora? :-( ... AMORE ...AMORE ...AMORE .. si fratelli sorelle amore ...pregare gli uni per gli altri ...per tutti ...abbiamo dei doni ( si ancora oggi il padre distribuisce doni )) mettiamoli al servizio degli altri con umilta' si perche' ci sono stati donati ...( non e' merito nostro ..donati per usarli )),ma senza superbia ...
noi facciamo diamo seminiamo il resto lo fara' DIO PADRE ..

termino ...
A TE SIGNORE ,LA GRANDEZZA ,LA POTENZA ,LA GLORIA ,LO SPLENDORE ,LA MAESTA' ,POICHE' TUTTO QUELLO CHE STA IN CIELO E SULLA TERRA E' TUO ..

e tutto cio' che abbiamo e' perche' tu c'e' lo hai donato ...( sono solo influenzata stanca ora ancor di piu' ogni piccolo sforzo mi abbatte ...ma vi garantisco la testa ragiona ...schi mi vuole intendere ,mi intenda :ymblushing:

HO PREGATO PER VOI ...E PER UNA PERSONA IN PARTICOLARE ...ANCHE PERCHE' ME LO HA CHIESTO ,...SI GIA' DA IERI SERA ... :YMHUG: A TUTTI ,MA UNO :YMHUG: PER .. UNA PERSONA IN PARTICOLARE ..

BUONA GIORNATA ....
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi