Jesus fascht

Rispondi
stella
Messaggi: 3962
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Jesus fascht

Messaggio da stella »

Si non so eventualmente non interessa a tutti ,ma ho voluto proprio farvi partecipi ..
Domenica 17 ,8 ..ci riuniamo 8 denominazioni diverse lungo il lago all'aperto (( non piove grazie a Dio )) per offrire un sacrificio di lode al Signore e proclamare la grazia la salvezza a tutti coloro che ci faranno visita a passanti ecc.ecc. ..
Già ci siamo riuniti all'alba in preghiera sul posto sotto l'aqua scrosciante ( abbiamo poi cercato un riparo alla meglio )...sembra che cigni e uccelli si univano a noi ..per lodare ..
Come dicevo denominazioni diverse lingua e colture diverse ...ma in un'unico spirito ,,un'unico pensiero se non quello di lodare e ringraziare il padre celeste ...
Divisi ...ma uniti nel suo nome ...
A volte noi qui non ci comprendiamo e possono scappare parole di troppo ,perché abbiamo modi di leggere ed interpretare le scritture diversamente gli uni dagli altri ...ma che importa ,cerchiamo di essere uniti in spirito e verità ( ma forse direte quale verità? ) ...Una sola Cristo Gesù il Salvatore ....
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3962
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Jesus fascht

Messaggio da stella »

La nostra giornata di Jesus fasch e terminata ...
.avrei voluto farvi partecipi ...ma non so inserire le foto ...
Culto all'aperto con diversi partecipanti come già anticipato ...di cultura lingua e costume diverso ,ma tutti uniti ,per la gloria di Dio .
Anche i cibi erano di diverse specialità ,africane portoghesi inglesi tedesche e italiane spagnole ..ecc.ecc.
Nel pomeriggio abbiamo avuto i battezzi per immersione nel lago ....accompagnati da testimonianze musiche Lodi e cantici ...ma nello stesso tempo non sfarzosi ma nella semplicità ...
Si grazie al signore per averci donato un giorno così speciale ..
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi