Consigli per inserimento testo

Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Consigli per inserimento testo

Messaggio da Israel75 »

Ciao . Devi aggiungere la "firma" nel pannello controllo utente .
Pannello utente--> Profilo--> Modifica firma
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
emiliano
Messaggi: 301
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 14:59
Località: Roma

Re: Consigli per inserimento testo

Messaggio da emiliano »

armando ha scritto:Domanda stupida ... Ma io non so davvero come mettere nel testo, che scrivo quei pezzi scritti da altri, con il nome di chi la scritto ,evidenziati in giallo mi sembra .

Faccio sempre copia e incolla , ammetto ...più in la non arrivo.
Ho scritto delle cose ,che poi non ho più trovato,nel toccare a casaccio.
Quale è la procedura .
Hai visto che ogni messaggio delle altre persone del forum ha, in alto a destra, un pulsantino "cita"? Bene ti basterà premere quel pulsante e ti si aprirà la finestra della tua risposta con la citazione. A quel punto vai in fondo e scrivi quello che devi scrivere.
Se non sono stato chiaro dimmelo.
Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: Consigli per inserimento testo

Messaggio da marco »

emiliano ha scritto:
armando ha scritto:Domanda stupida ... Ma io non so davvero come mettere nel testo, che scrivo quei pezzi scritti da altri, con il nome di chi la scritto ,evidenziati in giallo mi sembra .

Faccio sempre copia e incolla , ammetto ...più in la non arrivo.
Ho scritto delle cose ,che poi non ho più trovato,nel toccare a casaccio.
Quale è la procedura .
Hai visto che ogni messaggio delle altre persone del forum ha, in alto a destra, un pulsantino "cita"? Bene ti basterà premere quel pulsante e ti si aprirà la finestra della tua risposta con la citazione. A quel punto vai in fondo e scrivi quello che devi scrivere.
Se non sono stato chiaro dimmelo.
Vediamo se ci riesco?
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: Consigli per inserimento testo

Messaggio da marco »

Grazie caro Emiliano, e grazie anche a te caro Armando. Non sapevo farlo e mi noiava chiederlo.
Allora aggiungo: e se volessi prendere non tutto ma una sola frase? Che devo fare?
Avatar utente
Enigma
Messaggi: 647
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 13:39
Località: Foggia

Re: Consigli per inserimento testo

Messaggio da Enigma »

Cancella tutto e fai rimanere solo la frase che ti interessa. Ammazza ao, sembra che anche io capisca qualcosa. :mrgreen:
Rispondi