Le nostre cose belle

stella
Messaggi: 3972
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Le nostre cose belle

Messaggio da stella »

Cosa c'è di più bello ...
Se non quello di poter avere comunione con Dio padre ....
Di poterlo ringraziare ...già al mattino ,mentre attendiamo l'alba ...della certezza che tutto ciò che potrà accadere in questo giorno se confidiamo in Lui tutto e sotto il suo controllo ...
Colui che rischiara il giorno, metta luce anche nel nostro cuore ...

Illuminaci Signore ...guida i nostri passi ...rischiara ogni angolo del nostro cuore affinché possiamo scorgere le nostre imperfezioni ...togliere ogni ragnatela affinché tu possa dimorare in noi ...perché Tu sei il Santo ...tre volte Santo ....e abiti solo in cuori puri ...
Purificaci con il tuo amore ..
Bruci in noi il fuoco il fuoco del tuo amore .
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10120
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Le nostre cose belle

Messaggio da Gianni »

Cara Stella, ogni mattina, quando accendo il mio pc, ritrovo sullo schermo l’immagine che allego.
Allegati
1s.png
1s.png (917.11 KiB) Visto 5982 volte
stella
Messaggi: 3972
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Le nostre cose belle

Messaggio da stella »

Bellisima foto immagine ,Gianni .

parla da sola ..

.in raccoglimento in silenzio... lontani da tutto e tutti ,soli in sintonia con noi stessi e con DIO ....possiamo udire la sua voce ...

(( io sono ancora un tantino carnale sul mio pc. quando accendo. ..ce la mia famiglia ))..
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Antonella

Re: Le nostre cose belle

Messaggio da Antonella »

La creazione rivela il Dio forte e potente, la sua Parola invece, ce lo mostra come il Dio che entra in un rapporto di alleanza con il suo popolo. Le opere di Dio denotano sapienza e potenza, ma la sua Parola rivela il suo amore e la sua grazia. La verità scientifica può stimolare l'intelletto, ma la verità spirituale convince cuore e coscienza!
La Parola di Dio è veritiera, giusta, limpida, pura, eterna, desiderabile, dolce. Essa ristora l'anima, rende saggio il semplice, rallegra il cuore, illumina gli occhi.
Mediante la Scrittura il credente impara a resistere al diavolo, fuggire la tentazione, odiare il peccato ed evitare tutto ciò che ha l'apparenza del male.
Nell'osservanza della Parola, il credente trova vera realizzazione della propria vita, spiritualmente, fisicamente e mentalmente egli gode davvero la vita beata!
Antonella

Re: Le nostre cose belle

Messaggio da Antonella »

Se il creato è così immenso, quanto più incommensurabile dovrà essere il Creatore! Giorno e notte i cieli raccontano la grandezza della sua potenza e della sua sapienza. Il firmamento proclama incessantemente le sue meraviglie della sua opera.
Se il Signore è il nostro pastore, non abbiamo nulla di cui preoccuparci!
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10120
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Le nostre cose belle

Messaggio da Gianni »

Lieto di rileggerti, Antonella! :) Grazie per la tua bella riflessione.
stella
Messaggi: 3972
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Le nostre cose belle

Messaggio da stella »

Ciao Antonella!... :)

Anche a me fa piacere rileggerti ..

Abramo e tutti gli altri personaggi biblici ti aspettano .. :mrgreen:

Dove erevamo o meglio a che punto eri arrivata? ;)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3972
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Le nostre cose belle

Messaggio da stella »

Carissimi tutti ...
Vorrei rallegrare la vostra giornata ,...con il primo versetto del libro dei cantici cap 5 ...lo ho inserito tra le nostre cose belle ...si perché dove altrimenti?
Si ieri tra tutte le cose belle ..che occhio ha visto orecchio ha sentito ..cuore ha sperimentato c'era anche questo versetto...

Cant.dei cant.
SON VENUTO NEL MIO GIARDINO ,O MIA SORELLA ,O SPOSA MIA:
Ho colto la mia mirra e i miei aromi ; ho mangiato il mio favo di miele : ho bevuto il mio vino ed il mio latte .
AMici mangiate ,bevete , inebriatevi d'amore ...
Si inebriamoci d'amore gli uni per gli altri!,♥️♥️♥️
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3972
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Le nostre cose belle

Messaggio da stella »

Signore salvami ..

O Dio ristabiliscici ,fa risplendere il tuo volto e saremo salvati.
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3972
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Le nostre cose belle

Messaggio da stella »

Cant.dei cant.cap 3:
Sul mio letto durante la notte ho cercato colui che l'anima mia ama; lo cercato ,ma non l'ho trovato ..
Ora mi leverò e andrò attorno per la città , per le strade e per le piazze ,cercherò colui che l'anima mia ama ...

CERCATE L'ETERNO MENTRE LO SI PUÒ TROVARE ,INVOCATELO MENTRE È VICINO ...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi