Il nostro forum rimarrà aperto.

noiman
Messaggi: 2001
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Il nostro forum rimarrà aperto.

Messaggio da noiman »

Quando ho scritto che Luigi era di nuovo tra di noi, ;) ho subito cercato attraverso il pannello di amministrazione di renderlo attivo, ho chiesto successivamente a Emiliano di controllare se l'operazione era riuscita, la risposta è stata che non avevo completato la procedura ma che comunque la rendeva attiva, ora non so!
scrivo subito una mail a Emiliano, sperando che la legga, in caso contrario riproverò con il pannello di controllo.
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10118
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Il nostro forum rimarrà aperto.

Messaggio da Gianni »

Grazie, Noiman. Sono certo che Luigi lo apprezzerà. :-)
noiman
Messaggi: 2001
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Il nostro forum rimarrà aperto.

Messaggio da noiman »

questo è quello che scrive Emiliano, velocissimo e preciso..... :-O
ho verificato anche adesso e posso dirti che l'utente Luigi è sicuramente attivo e abilitato all'accesso
immagine.png
posso anche dirti che a sistema risulta un suo accesso oggi alle 12:22(o forse 11:22 dato che l'orario del forum è sfalsato di un'ora..sto cercando di risolvere)
Noiman
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10118
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Il nostro forum rimarrà aperto.

Messaggio da Gianni »

Ottimo! Grazie a tutti e due. :-)
Avatar utente
emiliano
Messaggi: 301
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 14:59
Località: Roma

Re: Il nostro forum rimarrà aperto.

Messaggio da emiliano »

Un abbraccio a tutti,
ho comunque scritto una mail a Luigi nel caso avesse qualsiasi problema ad accedere
Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
noiman
Messaggi: 2001
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Il nostro forum rimarrà aperto.

Messaggio da noiman »

Molto bene Emiliano ….. se non ci fosti tu si saremo tutti persi e chiarisco subito il punto : il forum è uno spazio aperto a tutti, il forum è come una macchina che ogni tanto ha bisogno di manutenzione, non si tratta solo di conoscenze informatiche che probabilmente altri iscritti possiedono, ma di mettere cuore e competenze per consentire a questa Casa di Studio di continuare a essere viva e attiva, sim lev, ovvero "metti cuore" è una espressione che oltrepassa il concetto di essere attenti e si estende a quello che dovrebbe essere il buon senso di chiunque, stare attenti e soprattutto non esagerare, Emiliano non scrive molto, non ci propina le sue conoscenze religiose e meno che mai suggestioni o fantasie religiose, direi quasi nulla, tutto questo forse questo dipende dalla sua riservatezza e anche da una sua predisposizione che è quella di saper gestire la sua fede con una grande dose di generosità , un esempio è quello che sottoscrive nel suo profilo “Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.”, dovremmo tutti trarre da Emiliano questo insegnamento, ricordo ogni tanto Lella che ogni tanto diceva “Ma non mi” sfarfugliare” o qualcosa del genere .
Bene .......
Shavua tov
Noiman
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10118
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Il nostro forum rimarrà aperto.

Messaggio da Gianni »

Se non fosse stato per Emiliano questo forum non esisterebbe. Merita un applauso: :YMAPPLAUSE:
E grazie anche a Noiman per la sua pazienza e benevolenza. :YMHUG:
stella
Messaggi: 3968
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Il nostro forum rimarrà aperto.

Messaggio da stella »

Buon giorno. ...,solo unattimino entro per ...Emiliano .. :YMHUG: .. :YMAPPLAUSE: : .da dietro le quinte ,è colui che sostiene la scena ,...grazie anche da me ,..


..i miei occhi hanno visto la tua salvezza ,che tu hai preparato davanti a tutti i popoli luce per illuminare le genti e gloria del tuo popolo Israele ...

.. :-H :-H :-H
Avatar utente
emiliano
Messaggi: 301
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 14:59
Località: Roma

Re: Il nostro forum rimarrà aperto.

Messaggio da emiliano »

Un abbraccio a tutti! Vi ringrazio di cuore per le belle parole nei miei confronti :ymblushing:
Non partecipo nel forum perché rischio solamente di dire castronerie(come fatto quando intervenivo :d ). Per questo preferisco starmene in silenzio e fare tesoro di tanti insegnamenti che leggo da voi e che accrescono sempre di più l'amore per il nostro Signore.

Adesso Luigi dovrebbe essere abilitato ad entrare(gli ho chiesto di riprovare). Per qualche motivo anche se risultava abilitato era ancora bannato. Evidentemente ci sono alcuni problemi nel sistema che forse si sistemeranno aggiornando il forum. Vi faccio sapere.

Vi abbraccio tutti!
Emiliano
Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
Luigi
Messaggi: 1445
Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 21:02

Re: Il nostro forum rimarrà aperto.

Messaggio da Luigi »

Un saluto a tutti voi.
Grazie a Emiliano e a quanti hanno contribuito al mio rientro.
Buona serata
Rispondi