Pagina 1 di 4

Il nostro forum rimarrà aperto.

Inviato: giovedì 23 novembre 2023, 14:47
da Gianni
Sembra stiano circolando voci che il forum chiuderà a dicembre. Così non è. A Dio piacendo, rimarrà aperto. Buona partecipazione! :-)

Re: Il nostro forum rimarrà aperto.

Inviato: giovedì 23 novembre 2023, 15:21
da noiman
Grazie Gianni, :YMHUG: :YMHUG: :YMHUG: ora se vogliamo tutti, possiamo riprendere i nostri studi e confronti.
Siamo ancora tutti qui, siamo il "resto", altri ci volevano cancellare, oscurare.... ma non è andata come volevano.
Noiman

Re: Il nostro forum rimarrà aperto.

Inviato: giovedì 23 novembre 2023, 15:34
da Gianni
:-) .

Re: Il nostro forum rimarrà aperto.

Inviato: venerdì 24 novembre 2023, 6:42
da stella
... :-?? ..siamo tre ...

Re: Il nostro forum rimarrà aperto.

Inviato: venerdì 24 novembre 2023, 8:24
da Gianni
Meglio pochi che ... ;)

Re: Il nostro forum rimarrà aperto.

Inviato: lunedì 27 novembre 2023, 15:58
da Andrea Varxhetta
Io vorrei starci , anche se nuovo..
Buonasera

Re: Il nostro forum rimarrà aperto.

Inviato: lunedì 27 novembre 2023, 16:20
da Gianni
:-) .

Re: Il nostro forum rimarrà aperto.

Inviato: lunedì 27 novembre 2023, 16:37
da noiman
Per chi è nuovo faccio il punto della situazione.
Innanzitutto sono dispiaciuto se ogni tanto ho dovuto intervenire nella veste di moderatore, almeno una volta ho dovuto prendere provvedimenti che non avrei voluto, sostengo con fatica il peso di essere rimasto solo insieme a Janira nella veste di moderatore, prima eravamo in quattro a occuparci della buona salute del forum “Biblistica.eu” , gli altri si sono arresi o solo stancati e alla fine siamo rimasti in tre, il terzo è il grande Emiliano che veglia e garantisce la manutenzione del forum , vi garantisco che non è cosa facile, impegna tempo e quotidianità, Emiliano non scrive spesso, ma sappiate che è sempre presente e vigile, se non ci fosse Emiliano mi sarei sicuramente fatto da parte.
Sono passati molti mesi da quando eravamo in piena crisi, quasi sul punto di chiudere a causa di qualcuno che era dichiaratamente ostile a tutti noi e soprattutto a Gianni , La situazione degenerò al punto che qualcuno dovette cancellarsi perché in modo palese era ricattato e minacciato, un mio saluto va ha Tiger che spero ci legga ancora, poi su richiesta imperativa qualche partecipante ha richiesto la cancellazione e l’eliminazione di tutti i suoi interventi, lo abbiamo fatto, di conseguenza alcune discussioni sono rimaste monche e danneggiate, almeno uno di questi iscritti che hanno voluto la rimozione era il migliori in materia di studi ebraici, è andata così. b-)
Dobbiamo anche ricordare che nulla è gratis e anche il forum ha dei costi che paga Gianni Montefameglio, so benissimo quanto costa avendo nel passato per la mia attività dovuto avvalermi di alcuni siti, gli specialisti in questo settore costano non poco.
Chiunque può scrivere, le materia di studio è enorme e molto è già stato discusso. All’interno del forum ci sono molte discussioni aperte, e mai concluse, compreso le interpretazioni di Yeshaya’ ve Yirmeyà’ che ogni tanto vengono riproposte .
Un saluto :YMHUG: :YMHUG:
Noiman

Re: Il nostro forum rimarrà aperto.

Inviato: venerdì 1 dicembre 2023, 6:45
da Janira
Grazie Noiman , anche io sono ancora qui. Questo è un periodo un po' caotico per me, ma continuerò a partecipare come potrò. Grazie Gianni per questo forum! :YMHUG:

Re: Il nostro forum rimarrà aperto.

Inviato: venerdì 1 dicembre 2023, 6:47
da Gianni
Grazie a te, Janira, per la tua partecipazione e il tuo aiuto. :YMHUG: