AVVISO DI CHIUSURA DEL FORUM

Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10118
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: AVVISO DI CHIUSURA DEL FORUM

Messaggio da Gianni »

:-) .
Janira
Messaggi: 1665
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2018, 15:13

Re: AVVISO DI CHIUSURA DEL FORUM

Messaggio da Janira »

Caro Gianni, cari amici... che dire? Sono spiazzata da questo annuncio, senza parole.
Un vero peccato.
Grazie Gianni per aver resistito tutti questi anni e grazie a tutti gli utenti che hanno partecipato con l'intenzione di arricchire il forum.
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10118
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: AVVISO DI CHIUSURA DEL FORUM

Messaggio da Gianni »

Grazie anche a te, cara Janira. :-)
France
Messaggi: 615
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:53

Re: AVVISO DI CHIUSURA DEL FORUM

Messaggio da France »

Grazie Gianni!
Grazie per tutti questi anni passati a conoscere e capire la scrittura, sono passate cosi tante persone, alcune hanno lasciato una bella traccia ed anche buoni insegnamenti.
Sono iscritto da cosi tanto tempo che davvero mi dispiace, pero’ non e’ detto che non ci sia un’altro nuovo inizio.
Gianni ha scritto: sabato 8 luglio 2023, 5:12 Se poi qualcuno di voi intende aprire un forum biblico, sarò lieto di iscrivermi (se mi accetterete). Non trascurate questa idea.
Gli iscritti sono tanti magari tra questi c’e’ qualcuno che ha le comptenze tecniche informatiche ed anche la voglia e la passione per aprire un forum simile.
Speculator3
Messaggi: 154
Iscritto il: domenica 14 maggio 2023, 21:19

Re: AVVISO DI CHIUSURA DEL FORUM

Messaggio da Speculator3 »

Mi dispiace.

La mia competenza tecnico informatica è scarsa, tanto scarsa che non so come salvare gli interventi utili, e ce ne sono molti da ringraziare e salvare.

Qualcuno mi può gentilmente insegnare come fare? Uso uno smartphone telefonino android del 2020.
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10118
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: AVVISO DI CHIUSURA DEL FORUM

Messaggio da Gianni »

Caro Speculator3, per quel poco che so, con uno smartphone la vedo dura. Con un pc basta fare copia-incolla e salavare su Word.
Avatar utente
Marcelle
Messaggi: 111
Iscritto il: sabato 8 aprile 2023, 0:38

Re: AVVISO DI CHIUSURA DEL FORUM

Messaggio da Marcelle »

Mi spiace tanto Gianni. Questo forum è una tua creatura. Mi spiace anche di non possedere le competenze tecniche per essere di aiuto. Qui ho stretto delle belle amicizie che mi auguro di non perdere di vista. E’ tutto questo lo devo anche a te. Grazie per avermi dato la possibilità di conoscervi e apprezzarvi.

Marcelle
AEnim

Re: AVVISO DI CHIUSURA DEL FORUM

Messaggio da AEnim »

Sabbe sankara anicca.
Tutti i fenomeni sono impermanenti, comprese le decisioni prese con troppo anticipo.
Da qui al 6 dicembre possono succedere tante cose!! :)
Sandro_48
Messaggi: 184
Iscritto il: giovedì 18 luglio 2019, 0:58

Re: AVVISO DI CHIUSURA DEL FORUM

Messaggio da Sandro_48 »

Gianni hai scritto:
"Gianni ha scritto: ↑sabato 8 luglio 2023, 5:12
Se poi qualcuno di voi intende aprire un forum biblico, sarò lieto di iscrivermi (se mi accetterete). Non trascurate questa idea." Potremmo iscriverci tutti a www.evangelici.net ?
Sandro_48
https://www.evangelici.net oltre che una rubrica è anche un forum biblico su cui in passato era iscritto anche Abramo del forum biblico ebraico.
8 luglio 2023 ore 15 circa
L'alternativa è l'iscrizione a https://ebreieisraele.forumfree.it/
acqua72
Messaggi: 62
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2023, 11:04

Re: AVVISO DI CHIUSURA DEL FORUM

Messaggio da acqua72 »

Mi dispiace davvero tanto era un ottimo luogo dove trovare ristoro alla mia tormentata anima anche se spero tanto in un ripensamento. Gianni grazie leggero' su biblistica e grazie alle tante persone di buon cuore su questo forum. Mi viene da ridere perche' penso dove capito io arriva terra bruciata ma perche' :(
Rispondi