Chiarimenti ed eventuali proposte di eliminazione o modifica riguardo ad alcune sezioni

Rispondi
LuigiS
Messaggi: 168
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2020, 23:11

Chiarimenti ed eventuali proposte di eliminazione o modifica riguardo ad alcune sezioni

Messaggio da LuigiS »

Ciao a tutti,
apro questa discussione per avere dei chiarimenti riguardo ad alcune sezioni di questo forum ed eventualmente proporre di eliminarle o di fare delle modifiche.
Potete darmi dei chiarimenti riguardo alle sezioni seguenti?
- “La Sacra Scrittura”, perché c’è tale sezione se ci sono le sezioni “Scritture Ebraiche” e “Scritture Greche”?
- “Yeshùa”, forse trattare alcune questioni riguardo a Yeshùa in una sezione a lui dedicata anziché nella sezione “Scritture Greche” rende più semplice la ricerca di alcuni argomenti, ma la motivazione principale del dedicare un’intera sezione a Yeshùa è poiché questo forum favorisce un tipo di cristianesimo? Se tale forum favorisce un tipo di cristianesimo favorisce una religione, giusto? Se sì, in che misura questo forum non aderisce ad alcuna religione? Nella misura che si dichiara non aderente ad alcuna religione ma suggerisce un tipo di cristianesimo?
- “Spiritualità”, penso che tutti gli argomenti che si possono trattare in tale sezione potrebbero essere trattati o nella sezione “Scritture Ebraiche” o nella sezione “Scritture Greche”, quanto è utile avere tale sezione?
- “Ragioniamo con i Testimoni di Geova facendo uso delle Scritture”, è stata dedicata un’intera sezione ai testimoni di Geova poiché tra le religioni cristiane ufficiali sono ritenuti i meno peggiori/più competenti con cui discutere e quindi quelli con cui vale di più la pena di discutere al punto da dedicargli una sezione?
Rispondi