Discussioni eliminate

Rispondi
LuigiS
Messaggi: 168
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2020, 23:11

Discussioni eliminate

Messaggio da LuigiS »

Ciao,
credo che almeno due discussioni che avevo aperto siano state eliminate, se alcune discussioni che avevo aperto e/o alcuni messaggi che avevo scritto sono state/i eliminate/i, mi si può dire perché?
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10114
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Discussioni eliminate

Messaggio da Gianni »

LuigiS, sei stato cattivo? ;) Scherzo, ovviamente! Comunque, saprà dirti meglio Naza.
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Discussioni eliminate

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

LuigiS ha scritto: venerdì 12 maggio 2023, 17:54 Ciao,
credo che almeno due discussioni che avevo aperto siano state eliminate, se alcune discussioni che avevo aperto e/o alcuni messaggi che avevo scritto sono state/i eliminate/i, mi si può dire perché?
Mi potresti indicare per favore quali sarebbero queste discussioni? Nei primi giorni in cui ho preso i comandi, consultando gli altri altri moderatori abbiamo deciso di riunire discussioni con lo stesso titolo ma già concluse e datate. Vi erano almeno 50 post con 0 risposte e datate. Almeno 30 erano stati scritti da una stessa utente (a 0 risposte) e le ho riunite tutte insieme. Niente è andato perso. Questo è un forum di discussione biblica e ci si aspetta che almeno l'autore del post partecipi alle discussioni. Non è un pensatoio religioso dove ogni tanto si entra, si deposita l'uovo e se ne dimentica. Non ci sono divieti, vero.. ma ti ritrovi poi pagine di titoli senza risposte. Ciò pone anche difficoltà nella ricerca ...in mezzo al disordine.
LuigiS non credo sia questo il tuo caso perchè noto che partecipi alle discussioni. Non ricordo di aver cancellato tue discussioni, forse le avrò riunite essendo a 0 risposte. Se sono due, puoi anche riproporre gli argomenti.
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
LuigiS
Messaggi: 168
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2020, 23:11

Re: Discussioni eliminate

Messaggio da LuigiS »

chelaveritàtrionfi,
un titolo di una discussione che avevo aperto e che non trovo più era tipo "Approccio razionale all'origine Divina dell'Ebraismo", il titolo di un'altra era tipo "Abramo dimostrò scientificamente l'esistenza del Creatore?", al momento sarei interessato alla prima, se tale discussione non si trova più ho pensato di aprine un'altra con il predetto titolo.
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Discussioni eliminate

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Della prima discussione che citi..non ricordo il titolo. O l'hai aperta e l'ho cancellata per errore (forse perchè senza risposte ..ma mi sembra difficile)..la seconda invece me la ricordo: era senza risposte ma ricordo di averla spostata. Spostare argomenti e post è fastidioso ed antipatico, quindi chiedo una collaborazione da parte vostra. Solitamente, quando sposto qualcosa, prima avviso. Per esempio, se in una cartella a tema si parla di un altro argomento, preferisco avvisare e poi quella parte, se proprio deve essere spostata, verrà sempre indicata mediante link di riferimento.

In ogni caso puoi nuovamente porre le tue domande. Ricordo che la tua domanda era stata posta in seguito ad una risposta di Besàseà, forse questa:
...Secondo l'Ebraismo classico l'esistenza di Dio è inconfutabile scientificamente. Negare un Creatore od un formulatore delle leggi della natura era considerato follia. Abramo arrivò al monoteismo attraverso il ragionamento.... viewtopic.php?p=77541#p77541
Ti consiglio di introdurre queste domande nella discussione "Interpretazione delle Scritture Ebraiche":
viewtopic.php?p=82735#p82735

dove già hai scritto. L'argomento che proponi può essere correlato a quelli che si stanno trattando. Nessuno ti vieta di aprire nuove discussioni, ma troppi argomenti aperti sono difficili da seguire ..ed alcuni ricevono da 0 a poche risposte.
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
LuigiS
Messaggi: 168
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2020, 23:11

Re: Discussioni eliminate

Messaggio da LuigiS »

chelaveritàtrionfi ha scritto: domenica 14 maggio 2023, 0:23 Della prima discussione che citi..non ricordo il titolo. O l'hai aperta e l'ho cancellata per errore (forse perchè senza risposte ..ma mi sembra difficile)..
Ricordo che era senza risposte.
chelaveritàtrionfi ha scritto: domenica 14 maggio 2023, 0:23 la seconda invece me la ricordo: era senza risposte ma ricordo di averla spostata.
Io ricordo che aveva delle risposte.
chelaveritàtrionfi ha scritto: domenica 14 maggio 2023, 0:23 In ogni caso puoi nuovamente porre le tue domande. Ricordo che la tua domanda era stata posta in seguito ad una risposta di Besàseà, forse questa:
...Secondo l'Ebraismo classico l'esistenza di Dio è inconfutabile scientificamente. Negare un Creatore od un formulatore delle leggi della natura era considerato follia. Abramo arrivò al monoteismo attraverso il ragionamento.... viewtopic.php?p=77541#p77541
Ti consiglio di introdurre queste domande nella discussione "Interpretazione delle Scritture Ebraiche":
viewtopic.php?p=82735#p82735

dove già hai scritto. L'argomento che proponi può essere correlato a quelli che si stanno trattando. Nessuno ti vieta di aprire nuove discussioni, ma troppi argomenti aperti sono difficili da seguire ..ed alcuni ricevono da 0 a poche risposte.
Riguardo alla seconda discussione, se non sbaglio, sì, l'avevo aperta in seguito alla risposta sopracitata di Besàseà.
Penso che a breve aprirò una discussione con il titolo come quello o simile alla prima poi se vorrò parlare di nuovo del messaggio sopracitato di Besàseà penso che ne parlerò nella discussione "Interpretazione delle Scritture Ebraiche".
Rispondi