Noiman il navigatore

Rispondi
noiman
Messaggi: 1986
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Noiman il navigatore

Messaggio da noiman »

In realtà ero già stato qualche anno fa in vacanza a Santa Maria di Leuca, bel posto, ottimi vini e grande ospitalità, meglio non venirci in agosto, il mio viaggio è iniziato una decina di giorni fa da Napoli e finisce a Venezia forse tra una settimana o poco più, noi 8 disperati sbarcheremo e i tre marinai si riporteranno la barca a Napoli e poi a Genova , ma prima se tutto non si incasina andremo a vedere alla regata dei velieri d’epoca a Imperia nei primi giorni di settembre, ma sai che in quella settimana inizia Rosh Ha-Shanàh , poi a fine settembre si fermerà tutto , una volta che ci hanno scaricati per loro inizia la vera vacanza, cambusa piena e nessun “ rombi balle” da assistere, spero che non mi leggano, :d sono tutti siracusani sullo stile di Giannini competenti e simpatici, io patisco il mal di mare, anche solo una saponetta che naviga in un catino mi fa venire il mal di mare. :-O
Domani ti rispondo riguardo la cartella in cui ci confrontiamo, qualunque cosa che ti scriverò non va considerata come un attacco personale, certamente ti argomenterò il mio punto di vista su quanto hai scritto, ma sono sicuro che accetterai le mie critiche e mi risponderai con quello che riterrai opportuno, in realtà questa non è neanche la cartella adatta per i nostre argomentazioni , la cartella è dedicata a Gesù Cristo che come credo io ho sempre rispettato.
Shalom
Noiman
Rispondi