Vi voglio bene

stella
Messaggi: 3954
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Vi voglio bene

Messaggio da stella »

EMILIANO .. :-H

se hai notizie ci farai sapere ,,,
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
ilvigilante
Messaggi: 438
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:21

Re: Vi voglio bene

Messaggio da ilvigilante »

Carissimi,
Sono ancora qui, grazie a Dio e alle vostre preghiere.
Sono in una fase delicata, ma spero il peggio sia passato.
Un grande abbraccio stretto a tutti.
Vi voglio ancora più bene!
Avatar utente
Tony
Messaggi: 767
Iscritto il: domenica 26 agosto 2018, 17:35

Re: Vi voglio bene

Messaggio da Tony »

Ciao ilvigilante anche se ti conosco solo tramite questo forum mi fa piacerissimo rileggere che stai bene :-) .

Forza eh !!!
Un caro saluto
stella
Messaggi: 3954
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Vi voglio bene

Messaggio da stella »

CARO ILVIGILANTE ,
sai che non so' cosa scrivere ? dire che siamo tutti contenti di avere tue notizie e poco , grazie a DIO '''
aspettiamo ancora buone notizie ,..
ci informerai che tutto sia andato bene ,e che hai superato anche la fase delicata ....
non vacillare ,o meglio ''non vacilliamo come PIETRO ...ma teniamo lo sguardo fisso su CRISTO ''per ogni cosa '''LUI ci sostiene LUI ci guida LUI ci porta al padre e ci tirera' fuori dalle acque ''

Pietro allora gli rispose: «Signore, se sei tu, comandami di venire verso di te sulle acque». Ed egli disse: «Vieni!». Pietro scese dalla barca, si mise a camminare sulle acque e andò verso Gesù. Ma, vedendo che il vento era forte, s’impaurì e, cominciando ad affondare, gridò: «Signore, salvami!». E subito Gesù tese la mano.
(Mt 14,28-31)

quante cose ci insegna questo versetto biblico .. :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
ilvigilante
Messaggi: 438
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:21

Re: Vi voglio bene

Messaggio da ilvigilante »

Cara Stella,
Grazie per le tue belle parole e per l'incoraggiamento tuo e di altri del forum.
Pur non conoscendoci personalmente riusciamo a costruirci un'immagine mentale delle persone con cui condividiamo solo i nostri scritti ed è bello sapere che i nostri malesseri suscitano emozioni in persone sconosciute, che ti rispondono, ti incoraggiano o semplicemente ti hanno pensato.

Quando avverti che il tuo cuore all'improvviso, senza motivi, va per i fatti suoi, pensi che sia giunta la tua ora, ma menomale che lassù abbiamo Qualcuno che, spesso senza che ce ne rendiamo conto, ci tende una mano.
La vicinanza dei propri cari o il solo sapere che un amico, un parente o anche uno sconosciuto si preoccupa per te nei momenti difficili, credimi, sono una medicina di vitale importanza e mi porta a pensare a quanti non hanno potuto avere un'ultima carezza, una parola di conforto, vittime impotenti di questo virus.

Ora sto bene, grazie a Dio, devo solo essere accorto e prudente in certe attività.
Un caro saluto
stella
Messaggi: 3954
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Vi voglio bene

Messaggio da stella »

Ti comprendo benissimo ILVIGILANTE cosa vuoi dire ,

ma grazie a DIO noi possiamo confidare in LUI sentirci protetti


Egli ti coprirà con le sue penne e sotto le sue ali troverai rifugio.

La pace di Dio, che supera ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in.. i nostri cuori e i nostri pensieri '''in CRISTO .. :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
ilvigilante
Messaggi: 438
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:21

Re: Vi voglio bene

Messaggio da ilvigilante »

a Dio, il solo sapiente, vada per sempre la gloria mediante Gesù Cristo. Amen.
Rm 16:27
Rispondi