Risposta a noiman

Rispondi
noiman
Messaggi: 1986
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Risposta a noiman

Messaggio da noiman »

Tiger sei come un bambino :-( , scrivi:
visto che non ti ho risposto le metto in pubblico
Tiger chamudì, (pubblico si scrive con la doppia e anche rabbini), metti in pubblico quello che è già pubblico? Ma dai! :))
Di questi siti ne conosco almeno una dozzina e hai messo i link di solo due, come se fossero stati segreti? Se vuoi te ne metto un’altra mezza dozzina, anche in ebraico e israeliani.

Il livello del tuo intervento è veramente basso e se fossi in te eviterei di scrivere in parentesi quello che sai che non puoi o non hai il coraggio di scrivere, ma deduco che devi fare ancora tanta strada , penso ancora una volta che se facilmente manipolabile, poco riflessivo e non hai fatto il minimo approfondimento se quello che è stato scritto è vero.

Chiedi di smentire ! :-O mica siamo in una conferenza stampa o in una dichiarazione pubblica ,rak stujòt, studiati le affermazioni e cerca da solo le risposte, riguardo i cristiani lo sai meglio di me e lo hai anche scritto, che le più grandi persecuzioni sono state fatte nel nome della chiesa e della sua dottrina.

Ti ricordo visto che nessuno lo ha ancora fatto che siamo in un sito di studi biblici e affermazioni come “
ANZI LA ESIGO, non solo a me, ma a tutto il mondo cristiano
Altrimenti provvederò diversamente
, sono parole inutili e devi cercarti un altro forum o un avvocato.

Ti lascio con una barzelletta in tema con le leggende sulle ricchezze degli ebrei.

Qual e' la differenza fra una moglie ebrea e una moglie non ebrea? Una moglie non ebrea dice a sua marito: "Hai comprato il Viagra?". Una moglie ebrea dice al marito: "Hai comprato la Pfizer?".
שלום
נוימן
Sandra
Messaggi: 235
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:30

Re: Risposta a noiman

Messaggio da Sandra »

...
Rispondi