Una sezione riservata ai Testimoni di Geova?

Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10118
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Una sezione riservata ai Testimoni di Geova?

Messaggio da Gianni »

Lo so. Loro hanno tutte le credenziali per accedere in modo completo al pannello di controllo. Intanto dovete decidere quali sezioni eliminare o unire e come chiamare la nuova sezione. Si potrebbe anche snellire in forum, lasciando attive solo le sezioni essenziali, costituite da titoli. Janira mi pare abbia delle idee. Sentitela. Intanto anche gli altri possono dare suggerimenti qui, in questa discussione. Grazie. :-)

P.S.: Leggendoci, spero che Bruno e Emiliano si offrano di aiutarci. Questo vale come incoraggiamento e ringraziamento anticipato: :YMAPPLAUSE:
Avatar utente
matteo97
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2019, 13:14

Re: Una sezione riservata ai Testimoni di Geova?

Messaggio da matteo97 »

Si potrebbero incorporare le due sezioni Scritture Ebraiche e Scritture Greche alla sezione La Sacra Scrittura facendole divenire due sotto-sezioni della stessa.

es. La Sacra Scrittura (macrosezione)
. Scritture Greche (sottosezione)
. Scritture Ebraiche (sottosezione)
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Una sezione riservata ai Testimoni di Geova?

Messaggio da bgaluppi »

Credo che la possibilità di accedere più direttamente ad argomenti che riguardano in modo specifico il Tanach o i Vangeli sia da preferirsi. Eventualmente possiamo fare confluire le discussioni presenti in Sacra Scrittura nelle apposite cartelle già esistenti in base al tema. Potremmo eliminare la cartella musicale, visto che non è utilizzatissima e le citazioni musicali eventuali possono essere fatte in una discussione apposita che le raccolga da crearsi in Segnalazioni.
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10118
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Una sezione riservata ai Testimoni di Geova?

Messaggio da Gianni »

Vero, Antonio. Si potrebbe eliminare La Sacra Scrittura e rinominare le altre due cartelle Sacre Scritture Ebraiche e Sacre Scritture Greche. La galleria musicale si può in effetti eliminare.
Avatar utente
matteo97
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2019, 13:14

Re: Una sezione riservata ai Testimoni di Geova?

Messaggio da matteo97 »

Nella sezione La Sacra Scrittura sono state aperte discussioni che riguardano concetti biblici compresi sia nelle Scritture Greche che in quelle ebraiche. Ripartirle in queste due sezioni risulterebbe difficoltoso. Pertanto forse è meglio, a mio avviso, eliminare la sezione della Galleria musicale e spostare le discussioni aperte in tal sede in questa cartella (Segnalazioni) facendola ad esempio divenire una sottosezione di quest'ultima.
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10118
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Una sezione riservata ai Testimoni di Geova?

Messaggio da Gianni »

Non credo sia possibile creare sottosezioni.
Avatar utente
matteo97
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2019, 13:14

Re: Una sezione riservata ai Testimoni di Geova?

Messaggio da matteo97 »

Se così fosse, allora penso che sarebbe più ragionevole assecondare la proposta espressa da Antonio, ovvero quella di inserire una nuova discussione (nella cartella Segnalazioni) nella quale far confluire tutto ciò che è stato pubblicato nella Galleria musicale.
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10118
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Una sezione riservata ai Testimoni di Geova?

Messaggio da Gianni »

Grazie, Matteo. Continuate a esporre le vostre idee: Antonio ne terrà certamente conto e alla fine opererà una sintesi.
Avatar utente
emiliano
Messaggi: 301
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 14:59
Località: Roma

Re: Una sezione riservata ai Testimoni di Geova?

Messaggio da emiliano »

Buonasera a tutti. Io ci sono, fatemi solo sapere cosa va fatto.
Un abbraccio grande a tutti :YMHUG:
Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10118
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Una sezione riservata ai Testimoni di Geova?

Messaggio da Gianni »

Grande Emiliano! :YMHUG:
Rispondi