Watchtower Library

Rispondi
trizzi74
Messaggi: 775
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:36

Watchtower Library

Messaggio da trizzi74 »

Vi comunico che da oggi è possibile scaricare gratuitamente Watchtower Library. In esso troverete una raccolta di Bibbie e di pubblicazioni dei Testimoni di Geova. Include l’enciclopedia biblica Perspicacia nello studio delle Scritture, libri, opuscoli, volantini e riviste. Contiene anche utili strumenti di ricerca, tra cui l’Indice delle pubblicazioni Watch Tower e la Guida alle ricerche per i Testimoni di Geova. In tutte le pubblicazioni puoi cercare una parola, una frase o un riferimento biblico.

Il file da scaricare ha una dimensione di circa 1.6 GB. Facendo clic sul pulsante Scarica troverete il download già impostato in lingua italiana. C'è la possibilità di scaricare il programma anche in altre lingue.

https://www.jw.org/it/guida-online/watc ... eristiche/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di trizzi74 il giovedì 16 agosto 2018, 14:48, modificato 1 volta in totale.
"Le religioni sono sistemi di guarigioni per i mali della psiche, dal che deriva il naturale corollario che chi è spiritualmente sano non ha bisogno di religioni."
Carl Gustav Jung
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Watchtower Library

Messaggio da bgaluppi »

Grazie Trizzi. Credo tu intendessi 1.6 gigabyte
trizzi74
Messaggi: 775
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:36

Re: Watchtower Library

Messaggio da trizzi74 »

bgaluppi ha scritto:Grazie Trizzi. Credo tu intendessi 1.6 gigabyte
L'ho corretto! Grazie.
"Le religioni sono sistemi di guarigioni per i mali della psiche, dal che deriva il naturale corollario che chi è spiritualmente sano non ha bisogno di religioni."
Carl Gustav Jung
Rispondi