Personale

Rispondi
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Personale

Messaggio da Gianni »

Mi scuso per usare questo spazio, ma ho smarrito la corrispondenza con chi molto gentilmente mi aveva inviato ai primi di maggio una copia della WT Library. Ho ora necessità di assistenza, per cui prego questa persona di contattarmi, ringraziandola anticipatamente. Molte grazie. :-)
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Personale

Messaggio da Gianni »

Ciao, Mattia. Non si tratta di un libro ma di una grande biblioteca digitale che contiene tutte le pubblicazioni dei Testimoni di Geova, tra cui la nuova versione di TNM, del 2017 (io sono interessato a questa). Si chiama Watchtower Library (edizione del 2016), aggiornabile in rete. Chissà perché, questa notevole biblioteca non è disponibile al pubblico. La copia che ho ricevuto, e per cui ringrazio, ha dei problemi perché scarica gli aggiornamenti ma poi non si riesce a installarli.
Grazie, Mattia, per l'interessamento. :-)
trizzi74
Messaggi: 775
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:36

Re: Personale

Messaggio da trizzi74 »

Ciao Gianni, anch'io ti ho inviato una mail.
"Le religioni sono sistemi di guarigioni per i mali della psiche, dal che deriva il naturale corollario che chi è spiritualmente sano non ha bisogno di religioni."
Carl Gustav Jung
Avatar utente
Alen.chorbah
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2017, 20:42

Re: Personale

Messaggio da Alen.chorbah »

Gianni forse se hai dispositivo Android ce l applicazione scaricabile.
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Personale

Messaggio da Gianni »

Scusate se rispondo solo ora. Mi avete scritto privatamente in molti e ringrazio tutti. Mi è stata invaiata anche una copia di WT Library che ho installato; ho scaricato anche tutti gli aggiornamenti, ma quando cerco di applicarli, la procedura fallisce e mi compare la scritta: “Verifica che non siano stati avviati altri processi di Watchtower Library e riprova”. Anche se riprovo il risultato è lo stesso! Se qualcuno potesse inviarmi un programma già aggiornato gliene sarei grato! Grazie! (Ho un pc fisso con sistema Windows).
Avatar utente
Alen.chorbah
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2017, 20:42

Re: Personale

Messaggio da Alen.chorbah »

forse in quel caso Gianni dovresti disinstallare le vecchie versioni e installare poi quella nuova.
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Personale

Messaggio da Gianni »

Ciao, Alen.chorbah. L'aver disinstallato il programma è stato proprio l'errore che ho fatto. La prima volta aveva preso e applicato tutti gli aggiornamenti. Poi, il 1° giugno ha scaricato sì gli aggiornamenti ma non li applica. Ho avuto allora la pessima idea di disinstallare tutto e di installare di nuovo il programma, così ho perso gli aggiornamenti e non riesco più ad applicarli. :-(
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Personale

Messaggio da Gianni »

Desidero ringraziare le persone che mi hanno scritto e mi hanno offerto aiuto. Ringrazio in particolare una persona che mi ha assistito fino alla fine. Il problema è stato ora risolto del tutto. Si trattava di un difetto nel file di aggiornamento, che l'editore ha prontamente corretto. Devo aggiungere che la Biblioteca della Watchtower - errori dottrinali e strane interpretazioni bibliche a parte - è una miniera di informazioni bibliche. Ne va dato atto. Buona giornata a tutti.
Rispondi