Pagina 1 di 1

Personale

Inviato: domenica 3 giugno 2018, 6:45
da Gianni
Mi scuso per usare questo spazio, ma ho smarrito la corrispondenza con chi molto gentilmente mi aveva inviato ai primi di maggio una copia della WT Library. Ho ora necessità di assistenza, per cui prego questa persona di contattarmi, ringraziandola anticipatamente. Molte grazie. :-)

Re: Personale

Inviato: domenica 3 giugno 2018, 10:11
da Gianni
Ciao, Mattia. Non si tratta di un libro ma di una grande biblioteca digitale che contiene tutte le pubblicazioni dei Testimoni di Geova, tra cui la nuova versione di TNM, del 2017 (io sono interessato a questa). Si chiama Watchtower Library (edizione del 2016), aggiornabile in rete. Chissà perché, questa notevole biblioteca non è disponibile al pubblico. La copia che ho ricevuto, e per cui ringrazio, ha dei problemi perché scarica gli aggiornamenti ma poi non si riesce a installarli.
Grazie, Mattia, per l'interessamento. :-)

Re: Personale

Inviato: domenica 3 giugno 2018, 17:37
da trizzi74
Ciao Gianni, anch'io ti ho inviato una mail.

Re: Personale

Inviato: domenica 3 giugno 2018, 19:11
da Alen.chorbah
Gianni forse se hai dispositivo Android ce l applicazione scaricabile.

Re: Personale

Inviato: domenica 3 giugno 2018, 21:00
da Gianni
Scusate se rispondo solo ora. Mi avete scritto privatamente in molti e ringrazio tutti. Mi è stata invaiata anche una copia di WT Library che ho installato; ho scaricato anche tutti gli aggiornamenti, ma quando cerco di applicarli, la procedura fallisce e mi compare la scritta: “Verifica che non siano stati avviati altri processi di Watchtower Library e riprova”. Anche se riprovo il risultato è lo stesso! Se qualcuno potesse inviarmi un programma già aggiornato gliene sarei grato! Grazie! (Ho un pc fisso con sistema Windows).

Re: Personale

Inviato: domenica 3 giugno 2018, 21:32
da Alen.chorbah
forse in quel caso Gianni dovresti disinstallare le vecchie versioni e installare poi quella nuova.

Re: Personale

Inviato: lunedì 4 giugno 2018, 5:58
da Gianni
Ciao, Alen.chorbah. L'aver disinstallato il programma è stato proprio l'errore che ho fatto. La prima volta aveva preso e applicato tutti gli aggiornamenti. Poi, il 1° giugno ha scaricato sì gli aggiornamenti ma non li applica. Ho avuto allora la pessima idea di disinstallare tutto e di installare di nuovo il programma, così ho perso gli aggiornamenti e non riesco più ad applicarli. :-(

Re: Personale

Inviato: giovedì 7 giugno 2018, 4:27
da Gianni
Desidero ringraziare le persone che mi hanno scritto e mi hanno offerto aiuto. Ringrazio in particolare una persona che mi ha assistito fino alla fine. Il problema è stato ora risolto del tutto. Si trattava di un difetto nel file di aggiornamento, che l'editore ha prontamente corretto. Devo aggiungere che la Biblioteca della Watchtower - errori dottrinali e strane interpretazioni bibliche a parte - è una miniera di informazioni bibliche. Ne va dato atto. Buona giornata a tutti.