Il caso spotlight

Rispondi
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Il caso spotlight

Messaggio da Israel75 »

Da vedere
http://altadefinizione.pink/il-caso-spotlight/" onclick="window.open(this.href);return false;

recensione
https://www.youtube.com/watch?v=9xKoFjFFI0k" onclick="window.open(this.href);return false;

Matteo 7:15- Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci.
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
stella
Messaggi: 3956
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Il caso spotlight

Messaggio da stella »

.buon giorno ,ma per vederlo ,''mi devo prima registrare? '''.. ;;)

Bruno fa le cose piu' semplici ..,non ci riesco .
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3956
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Il caso spotlight

Messaggio da stella »

Grazie JON :-) .
ho eseguito istruzioni e ci sono riuscita ... ;)

.ma troppo impegnativo e anche lunghetto ,per ora ascolto musica .....meno impegnativa... e' rilassante .... ;;) ;;) ;;)

.https://www.youtube.com/watch?v=pAs6denDThE" onclick="window.open(this.href);return false;
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Il caso spotlight

Messaggio da Israel75 »

Stella , far le cose facili? ------- mica l'ho fatto io il sito! LLOL :P :P :P
Come tutti i siti in streaming basta cliccare sulla X rossa , 2 o 3 volte è ovvio che se il sito ti mette a disposizione un film che è un "gioiello" qualche pagina pubblicitaria ti esce. Poi come ha detto Jon ....

Ma il punto è che troppo corto fino a mai per il tema sviluppato. Ma magistralmente costruito con una tecnica narrativa registica detta "cold cutting"o a taglio freddo senza fronzoli , strumentalizzare e romanzare inutilmente (asciutto 2 ore secche). Sono così le vittime a diventare i veri protagonisti pian piano e non gli attori principali, i quali in sè non fanno nulla di particolare se non il loro lavoro.
E' il loro dramma dei semplici appunto , l'uccisione spirituale che hanno subito che esce dallo schermo. Lo credo che è impegnativo .... Per farla breve .

Oltre ad altre varie cose :
che sistematicamente il 6% (secondo gli studi di psichiatria di un medico dipendente del vaticano) sviluppava tendenze pedofile , e che era sistemico appunto. Niente mele marce e i soliti discorsi sull'istituzione che è fatta da uomini e quindi scusabile....(stupidaggini)
Hai una città con 1000 preti? il 6% saranno pedofili , e 60 in qualche decennio di "carriera" ne combinano di casini.
La sindrome veniva sviluppata e causata da 2 fatti : il celibato (anti - scritturale) e l'autogestione tipo casta militare della "chiesa" (anti scritturale dato che i pastori erano eletti dalla ekklesia cioè l'assemblea dei credenti - vedere Atti) che tendeva a coprire tutto limitandosi semplicemente a spostare i pedofili da una diocesi all'altra.

"Provatemi che era un sistema , che veniva dall'alto......." è il sistema che è sbagliato e le conseguenze inevitabili.
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
stella
Messaggi: 3956
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Il caso spotlight

Messaggio da stella »

Bruno si ora va... con la tua spiegazione e JON ho compreso meglio .

comunque non l'hai fatto tu ,''ma l'hai consigliato '' :-) un'altra volta meno publicita .... ;)

non vedo sottotitoli :-( di notte ''non posso alzare il volume''' :-) :d

buona giornata a tutti .
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3956
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Il caso spotlight

Messaggio da stella »

Gia' ... ;;) :-)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi