Gratitudine

Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Gratitudine

Messaggio da Gianni »

Nei giorni scorsi è capitato un inconveniente tecnico al sito che ospita questo forum. Da quanto ho potuto capire, ciò riguardava l’autenticazione di nuovi iscritti, che il sistema – sempre che abbia ben capito – impediva. Un problema, insomma, squisitamente tecnico. Il nostro caro Bruno (Israel75) me lo aveva riferito, e io – alquanto mortificato – non ho potuto far altro che dichiarare la mia assoluta incapacità informatica. Poco fa Bruno mi ha informato che il problema è stato risolto.

Naturalmente lo ho ringraziato, ma si sembra troppo poco. Così ho pensato di scrivere due righe per ringraziare pubblicamente coloro che lavorano dietro le quinte e in modo invisibile: Bruno ed Emiliano. A loro va la nostra gratitudine sin da quando questo forum è stato aperto, essendo tutta la sua strutturazione opera interamente loro.
A volte li abbiamo definiti come nostri macchinisti. Il paragone mi pare appropriato. Io che sono amante delle crociere so quanto sia trascurato dai croceristi il lavoro nascosto del direttore della Sala Macchine. Tutti, a bordo, pensano al comandante, che spesso vedono, ma ben pochi pensano al ruolo dell’ufficiale di macchina. Eppure, senza il suo lavoro, la nave non solo non navigherebbe ma neppure avrebbe la luce, l’aria condizionata e tutto il resto dipendente dall’energia prodotta dai motori.

Con l’occasione desidero anche rinnovare il mio ringraziamento ai moderatori per l’oneroso e spesso ingrato lavoro che compiono.

A tutti loro il nostro applauso. :YMAPPLAUSE:
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Gratitudine

Messaggio da Giorgia »

Mi aggrego al ringraziamento di Gianni ai nostri macchinisti. Che, non solo si occupano della sala macchine, ma spesso aiutano anche noi moderatori, anche in privato, e ci sostengono! Non è un lavoro da poco, garantisco!

Un abbraccio sincero da parte mia ragazzi! :YMHUG:
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Gratitudine

Messaggio da bgaluppi »

:YMAPPLAUSE:
Tichico
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2017, 0:38

Re: Gratitudine

Messaggio da Tichico »

No, niente .......ho tirato un po' su questa cartella. :-)
Avatar utente
Tony
Messaggi: 767
Iscritto il: domenica 26 agosto 2018, 17:35

Re: Gratitudine

Messaggio da Tony »

Volevo ringraziare biblistica perchè mette a disposizione il materiale di studio gratuitamente .
un sincero grazie :)
Allegati
biblistica.jpg
Luigi
Messaggi: 1445
Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 21:02

Re: Gratitudine

Messaggio da Luigi »

Si , buon lavoro ragazzi..
:-)
Tichico
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2017, 0:38

Re: Gratitudine

Messaggio da Tichico »

:YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE:
Avatar utente
Maria Grazia Lazzara
Messaggi: 1264
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2022, 5:38

Re: Gratitudine

Messaggio da Maria Grazia Lazzara »

Grazie , Grazie, Grazie di cuore da parte mia
Speculator3
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 14 maggio 2023, 21:19

Re: Gratitudine

Messaggio da Speculator3 »

A Bruno e Emiliano tanti ringraziamenti.
noiman
Messaggi: 1986
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Gratitudine

Messaggio da noiman »

Gratitudine? quanti di voi sono grati a questo forum claudicante ma ancora vivo, fateci sapere... :YMHUG: :YMHUG: :YMHUG:
Noiman
Rispondi