Un gradito ritorno (spero) ....

Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10113
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Un gradito ritorno (spero) ....

Messaggio da Gianni »

Vero, Francesco. Abbiamo solo OGGI. Ieri se n'è andato per sempre; domani non esiste ancora e non sappiamo se ci saremo.

"Oggi, se udite la sua voce, non indurite i vostri ... non ci sia in nessuno di voi un cuore malvagio e incredulo, che vi allontani dal Dio vivente; ma esortatevi a vicenda ogni giorno, finché si può dire: «Oggi», perché nessuno di voi s'indurisca per la seduzione del peccato. Infatti siamo divenuti partecipi di Cristo, a condizione che manteniamo ferma sino alla fine la fiducia che avevamo da principio".
- Eb 3:7,8,12-14.
Armageddon
Messaggi: 678
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2017, 11:53

Re: Un gradito ritorno (spero) ....

Messaggio da Armageddon »

Credo fermamente che l'intervento divino ci sia stato
so che Dio ha a cuore la nostra vita presente e futura e che è felice di intervenire in nostro favore perchè ci ama di un amore immenso.-
Ciao francesco.ragazzi,ho letto la storia tua e della tua famiglia e senz'altro sono felice che in fin dei conti un lieto fine c'è stato!
Tuttavia siamo in un forum pubblico,sappiamo che chiunque può leggere ciò che scriviamo e magari non aver avuto le stesse benedizioni(come le chiamate voi cristiani).. :YMPEACE:
Ho evidenziato due tue affermazioni che mettono in risalto il fatto che,sicuramente,Dio è intervenuto per risolvere il problema(che purtroppo)oggi hanno anche molte altre famiglie!
Volevo quindi sapere da te e dal forum,a titolo informativo,come mai invece ci sono casi di persone che pur pregando,per questi(malattie) e anche altri motivi,non ottengono risposta alcuna!?
Un saluto
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Un gradito ritorno (spero) ....

Messaggio da Giorgia »

Per una volta nella vita ce la fate solo a essere felice per qualcuno, senza polemiche? (e magari senza additare qualcuno come "voi cristiani...") soprattutto perché qui non esiste alcun voi e parecchi degli utenti nemmeno si considerano "cristiani".

Armageddon, se guardi in giro nel forum, quell'argomento che hai tirato fuori qui sotto è già stato ampiamente trattato più volte.
Armageddon
Messaggi: 678
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2017, 11:53

Re: Un gradito ritorno (spero) ....

Messaggio da Armageddon »

!
Ultima modifica di Armageddon il venerdì 5 maggio 2017, 14:48, modificato 1 volta in totale.
Armageddon
Messaggi: 678
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2017, 11:53

Re: Un gradito ritorno (spero) ....

Messaggio da Armageddon »

!
Ultima modifica di Armageddon il venerdì 5 maggio 2017, 14:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
francesco.ragazzi
Messaggi: 1210
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 18:17

Re: Un gradito ritorno (spero) ....

Messaggio da francesco.ragazzi »

Rispondo ad Armageddon,
Ho scritto pure che :
"...So che dobbiamo essere pronti a tutto e ad accettare incondizionatamente la Sua volontà,so però che a volte si serve delle tribolazioni per accrescere in noi la fede e conformarci a quella che è la Sua Volontà..."

Chiaramente noi non possiamo saper il perchè a volte si avverte una risposta ed a volte no, posso dirti che dopo la notizia di mia moglie anche mio fratello ha avuto problemi al polmone, ed è morto parecchi mesi addietro, abbiamo pregato pure per lui, la sua famiglia più di noi, ma risposta non c'è stata.-

Posso pensare che avevamo da imparare qualcosa, e questa esperienza ci ha aiutato a farlo.- Sta scritto "...quelli che amo io li castigo e li riprendo..." non saprei dirti di più.-
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Un gradito ritorno (spero) ....

Messaggio da bgaluppi »

Ottima citazione, Jon!
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10113
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Un gradito ritorno (spero) ....

Messaggio da Gianni »

(Come sempre. ;) Jon è fomidabile nelle citazioni appropriate).
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10113
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Un gradito ritorno (spero) ....

Messaggio da Gianni »

:-)
Avatar utente
francesco.ragazzi
Messaggi: 1210
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 18:17

Re: Un gradito ritorno (spero) ....

Messaggio da francesco.ragazzi »

Come i cieli sono alti al di sopra della terra, così sono le mie vie più alte delle vostre vie, e i miei pensieri più alti dei vostri pensieri
(Isaia 55, 9)

Oh, profondità della ricchezza, della sapienza e della scienza di Dio! Quanto inscrutabili sono i suoi giudizi e investigabili le sue vie!
(Romani 11, 33)

Non spetta a noi sindacare sulle cose di Dio !!!
Rispondi