Forum o parrocchia?

Bloccato
Yomo
Messaggi: 74
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2017, 19:49

Forum o parrocchia?

Messaggio da Yomo »

Questo é un forum o una parrocchia?

Si...pongo questa domanda perché non ho ben capito dove sono :-)

Non ho ben capito cosa significhi non poter parlare pubblicamente di determinate cose perché:"Ci sono persone sensibili"

Non ho ben capito perché ci si deve sentir dire"fratello in Cristo" o "Benedizioni"

Non ho ben capito perché se c'è chi dubita delle scritture perché probabilmente confuso è "offensivo" mentre chi dice di avere fede ha il diritto di "moderare" senza motivo!

Non ho ben capito perché in un forum che dice di essere "areligioso" i "religiosi" non possano esprimersi liberamente o nel caso avere sempre torto!

Non ho ben capito perché gli utenti debbano esprimersi in privato con argomenti che nel forum sarebbero costruttivi

Non ho capito perché ciò che dicono Gianni,Bgaluppi,Giorgia va e deve andare sempre bene

Mi chiedo sono mica finito in una parrocchia?

Questa mia segnalazione è e rimane un modo,mi auguro,per far riflettere!

Ciao Mario
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Forum o parrocchia?

Messaggio da Giorgia »

Yomo quello che dici è totalmente falso. Leggi il regolamento e ti sarà chiaro.
Se il regolamento non ti piace, non è un problema di questo forum. Qui ci sono religiosi e non, ci sono atei e agnostici. E la maggior parte non è mai stata moderata.

Nella maggior parte dei forum si viene sbattuti fuori molto più velocemente e per ragioni meno valide. Qui, sia io che Antonio abbiamo deciso per un approccio più morbido, e quindi facciamo i richiami.

Se le regole non vi piacciono, potete aprire un vostro forum. Questo delle regole le ha, e se non si rispettano, si viene richiamati. Al terzo richiamo c'è il ban.

Il regolamento dice che i richiami e i ban sono a insindacabile giudizio dei moderatori. Nonostante questo, noi cerchiamo sempre di spiegare per quale motivo si riceve un richiamo.

Inoltre tengo a precisare che È falso che tutti la devono pensare come me Antonio o Gianni. Io stessa in alcune cose non la penso allo stesso modo. Ma se si esprimono pensieri per capire insieme è un conto. Se si scrive per amore di polemiche sterili, o con atteggiamento aggressivo o maleducato, no.

Detto questo, questo forum non cerca proseliti, e nemmeno insegnanti. Se vi piace, e sapete rispettare il regolamento potete rimanere. In caso contrario, internet mette a disposizione milioni di forum, e ve ne fa creare gratuitamente dei nuovi.
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Forum o parrocchia?

Messaggio da Israel75 »

Mario, non stai mettendo le mani avanti? :-)
Comunque non vedo campane quindi no, non è una parrocchia :d

Anche la mia è una riflessione.
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Yomo
Messaggi: 74
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2017, 19:49

Re: Forum o parrocchia?

Messaggio da Yomo »

Yomo quello che dici è totalmente falso.
La mia critica,se cosi si può definire,è fondata cara Giorgia!

Se tu sei convinta di fare un buon lavoro continua cosi!
Detto questo, questo forum non cerca proseliti, e nemmeno insegnanti.
Caspita a me sembra pieno invece! :-O

Ciao
Yomo
Messaggi: 74
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2017, 19:49

Re: Forum o parrocchia?

Messaggio da Yomo »

Mario, non stai mettendo le mani avanti? :-)
Comunque non vedo campane quindi no, non è una parrocchia :d

Anche la mia è una riflessione.
Nemmeno io le vedo....ma le sento!
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Forum o parrocchia?

Messaggio da Giorgia »

Yomo, la porta per uscire è aperta.
E aggiungo, qualcuno ti ha fatto spam nella posta personale per venire a scrivere qui? Qualcuno ti ha suonato alla porta di casa? Ti abbiamo forse chiesto di venire in qualche chiesa? Uno qualsiasi di noi ti ha personalmente invitato a partecipare?

Ti abbiamo costretto a scrivere nel forum? O ti sei iscritto di tua volontà?

Non credo proprio. Quindi di proselitismo non ne facciamo.

Detto questo, bloccherò questo topic perché ci hanno già provato a fare polemica inutile. E il forum stava per chiudere. Non succederà di nuovo.
Bloccato