Barzelletta

stella
Messaggi: 3957
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Barzelletta

Messaggio da stella »

ewwiwa le donne ''pastore''... ;) ...

io mi sono costruita una cattedra in casa ... :-?? ..

..pero sign' ''fratello'' gargiu ;;) non saprei ...sei subito entrato in barzelletta ''potevi almeno presentarti prima ... ;) ...se tua moglie ti legge ,preparati ....
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10114
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Barzelletta

Messaggio da Gianni »

:-)
Avatar utente
gargiu
Messaggi: 59
Iscritto il: martedì 21 febbraio 2017, 13:41
Contatta:

Re: Barzelletta

Messaggio da gargiu »

Carissima Stella, non sei stata attenta, se vai nella sezione "Benvenute e benvenuti" vedrai che mi sono presentato!

aaaahhhh queste donne che parlano ancora prima di pensare!!!!! :)) :)) :))

Un carissimo saluto.... tra l'altro se Stella é il tuo nome, ti chiami come la mia carissima cognata!
ewwiwa le donne ''pastore''... ;) ...

io mi sono costruita una cattedra in casa ... :-?? ..

..pero sign' ''fratello'' gargiu ;;) non saprei ...sei subito entrato in barzelletta ''potevi almeno presentarti prima ... ;) ...se tua moglie ti legge ,preparati ....
stella
Messaggi: 3957
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Barzelletta

Messaggio da stella »

Infatti ...solo ora mi rendo conto che ti eri già presentato ... :ymblushing: sa sono sempre un po' concentrata qui giù che difficilmente salo ai piani di sopra ...beh ben venuto ...Giuseppe .. :-)
E si io sono sempre un po' impulsiva e spontanea ...rifletto poco ,non so alla mia età se sia difetto o virtù ... :-(
Sembra che viviamo tutt'e due oltre Alpi? ...
Mi piacciono le stelle alpine ...da qui stella :-)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
gargiu
Messaggi: 59
Iscritto il: martedì 21 febbraio 2017, 13:41
Contatta:

Re: Barzelletta

Messaggio da gargiu »

Ciao Stella, io abito a Giubiasco in Svizzera, appena al di quà delle alpi. Tu dove stai?

Grazie per il benvenuto, la tua é stata una bella accoglienza, come quella di tutti quanti mi hanno salutato.
Devo ancora scoprire molto del forum. Ho giá letto molti interessanti interventi, e devo dire che ho già avuto modo d'imparare cose che ancora non conoscevo.
É un forum veramente interessante.
Ci sentiamo in giro.
Un caro saluto.
Sandro.48
Messaggi: 443
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 12:54

Re: Barzelletta

Messaggio da Sandro.48 »

Ah ! Sei sposato con una Donna Pastore ! Interessante ! (e Benvenuto nel Forum)
Sandro.48 x gargiu
22/02/2017
Avatar utente
gargiu
Messaggi: 59
Iscritto il: martedì 21 febbraio 2017, 13:41
Contatta:

Re: Barzelletta

Messaggio da gargiu »

Grazie del benvenuto Sandro... il mio nome é Giuseppe. gargiu sta per GARzia GIUseppe
stella
Messaggi: 3957
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Barzelletta

Messaggio da stella »

PACE giuseppe ,in confidenza ti dico che ho avuto l'impressione di averti incontrato da qualche parte '.. 'sono stata a GIUBIASCO l'ultima volta nell'autunno ....( per visitare conoscenti ed una cumunita)).... :-) .....( comunita' ne ho conusciute ancora nei dintorni di Lugano ,anche in ticino sono spuntate come funghi ...)dopo la pioggia '' ;;)
ma certo che ci incontriamo ancora nel forum...per adesso scrivi e chiedi tu '''sono curiosa sai ... :ymblushing: ed i nuovi portano sempre una ventata di novita' ...
mi sembra di aver capito che ti meravigli un po' degli '''usi e custumi '' :-\ delle comunita' in genere ...io non piu' ne ho visitate talmente tante ...in svizzera in italia ..ed anche fuori nazione ho avuto modo di ascoltare sermoni da diversi pastori provenienti da diverse nazioni ...da ogniuno ho imparato qualcosa ,.ho preso il buono ...le esperienze mi hanno aiutata comunque a crescere e non mi meraviglio ormai piu' di niente ... #:-S

Woww ora anche nella cartella delle barzellette abbiamo fatto un minestrone .... :ymblushing:


ci sentiamo in giro Giuseppe ...se ti dico (( ma non te la dico ;) )) la denominazione o comunita' ...mi forse riconosci ,,,,e no un po' di segreto ci vuole ... :-\

sono per il velo ...'''non per oblico o nelle comunita' ''ma nella vita di tutti i giorni ...le donne ebree con il velo in testa sono molto ELEGANTI ... ;;) ... :YMHUG:

buona giornata a tutti ...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
gargiu
Messaggi: 59
Iscritto il: martedì 21 febbraio 2017, 13:41
Contatta:

Re: Barzelletta

Messaggio da gargiu »

Quindi mi lasci sulle spine...
Dopo 30 anni di cammino Cristiano non mi sorprendo più di nulla.
Sono nato in Svizzera da una famiglia italiana con cultura tipica del meridione, già questa situazione mi ha messo a confronto con due culture radicalmente diverse. Sono sposato con una donna di origini Nigeriane, e gli africani in genere hanno un modo tutto loro di concepire certi aspetti della vita, sopratutto la tempistica e l'organizzazione....

Comunque hai ragione tu, la sezione barzellette non é adatta a trattare i nostri fatti personali.

Un caro saluto... e spero che prima o poi mi rivelerai chi sei, e come e dove ci siamo conosciuti. :-
stella
Messaggi: 3957
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Barzelletta

Messaggio da stella »

:-)

Prima o poi ....sono o meglio ero membra delle ccine ...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi