Proposta

chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Proposta

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

:-) :-)
Allora siamo pronti per tornare a scrivere seriamente parlando di scritture?

PS. Ci ho pensato bene sui ban. Mi dispiace che Marco sia stato bannato, non conosco i motivi perchè da mesi non leggo. Dato che abbiamo parlato di coerenza ed aggiungo che la "legge è uguale per tutti", come si dice, come alcuni per motivi sicuramente più gravi sono stati riammessi almeno una volta chiedo se lui meriterebbe una possibilità di rientrare. Poi starà ai moderatori valutare questo. Uno di voi potrà dire....si va beh... con questa moderazione non è mai capitato quindi se in passato più persone sono state riammesse più volte inizierebbe un ciclo vizioso e si dovrebbe continuare così fino a completare la lista, eventualmente, per tutti gli iscritti del forum.
Proporrei di introdurre una sorta di jolly.
Le offese gravi ed altre cose gravi secondo me non dovrebbero passare perchè segno di inciviltà e cattivo esempio. Per cose meno gravi si portrebbero avere a disposizione ad esempio 2 jolly. Si parlerebbe quindi di due sospensioni momentanee. La terza volta si è fuori .

Ripeto è una mia proposta per accontentare un pò tutti così poi nessuno potrà dire che i moderatori sono cattivi o troppo permissivi da reinserire sempre tutti.
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Antonio LT
Messaggi: 829
Iscritto il: martedì 5 aprile 2016, 0:05

Re: Proposta

Messaggio da Antonio LT »

Chelaveritatrionfi chi stabilisce quali siano le offese più o meno gravi?
Siamo tutti diversi...ciò che può offendere me non può magari offendere te...io penso invece che in questo Forum manchi una cosa molto ma molto più semplice...l onestà e il coraggio di chiedere SCUSA!
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Proposta

Messaggio da Giorgia »

Caro Naza, il regolamento prevede già che dopo i primi due ban temporanei ci sia quello definitivo. Qui stanno tutti dando per scontato molte cose, senza prima chiedere come stanno in effetti. Per esempio qualcuno dei moderatori ha mai afferma che marco aveva un ban permanente? Forse, se invece di tirare su polveroni inutili aveste chiesto, avreste scoperto che non è così. Sorpresa sorpresa!!!!

Per Lella il discorso è diverso. Lella è stata bannata, come ha sottolineato anche Bruno, ben 6 volte. Appena sono stata eletta la prima volta, con Antonio abbiamo deciso di farla rientrare, anche se il regolamento non lo prevedeva, per vedere se andava meglio. Fui io personalmente a scriverle in privato per riaverla qui. E diverse volte le ho scritto per evitare un altro ban.

Ora, a me Lella sta simpatica, e anche quando esagera con le parole mi fa ridere. Ma diversi del forum avevano scritto lamentandosi delle offese, anche chi adesso fa la questua per reintergarla.

Oggi parleremo io e Antonio per decidere il da farsi. Nel caso decidessimo di farla rientrare, ricordatevi che il primo che si lamenta tra quelli che hanno fatto sta confusione, rispedisco in carta bollata il lamemto al mittente . Che questo sia chiaro e limpido a tutti. E non cancellerò, come fatto finora, eventuali dati personali inseriti da lei su di voi, e nemmeno gli insulti che arriveranno. :d

Un'ultima precisazione: forse persino il mio cane capisce la differenza tra opinione e insulto... E comunque, come da regolamento, saremo io e Antonio a stabilire qual'è il limite.

Per questo ho voluto una votazione, così tutti sappiamo che la maggioranza è concorde a questa linea di pensiero.
Antonio LT
Messaggi: 829
Iscritto il: martedì 5 aprile 2016, 0:05

Re: Proposta

Messaggio da Antonio LT »

"Per questo ho voluto una votazione, così tutti sappiamo che la maggioranza è concorde a questa linea di pensiero!"

195 iscritti nel Forum
18 votanti
12 favorevoli

Maggioranza? :-?? :YMPEACE:
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Proposta

Messaggio da Giorgia »

Sì funziona così. Si chiama silenzio assenso. Conosci?
Se non erano d'accordo bastava votare no.
Antonio LT
Messaggi: 829
Iscritto il: martedì 5 aprile 2016, 0:05

Re: Proposta

Messaggio da Antonio LT »

Non credo che gli utenti hanno mai chiesto il cambio dei moderatori..credo che non erano interessati a questo...il voto ha dimostrato che non c'era bisogno di voto..!Speriamo che questo porti a una decisione definitiva sul discorso iniziale di Jon!
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Proposta

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Ahh non ricordavo. Rileggeró il regolamento che ho dimenticato. Quindi ulteriori lamentele servono a poco e problema risolto no?
Caro Antiniolt si dice chi tace acconsente quindi i favorevoli sono 12+ quelli che non hanno votato. Tra l altro il numero 12 è comune anche nella bibbia :d :-) . In ogni caso coloro che hanno votato sono gli interessati tra quelli che leggono quindi sempre di maggioranza si tratta. Quando vai a vitare e ci sono i risultati la maggioranza è stabilita sui votanti
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Proposta

Messaggio da Giorgia »

Naza sono d'accordo! :d
Antonio LT
Messaggi: 829
Iscritto il: martedì 5 aprile 2016, 0:05

Re: Proposta

Messaggio da Antonio LT »

Chelaveritàtrionfi...in assenza di quorum è vero come dici tu...col quorum sarebbe stato un fallimento però :d
Mi domando ma ogni volta che viene fatta una proposta al governo si va a votazione? [-X
:-?
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Proposta

Messaggio da Giorgia »

Jon e che dovevo scrivere in privato a te? Secondo te scrivo a tutti ogni decisione che prendo per chiedergli se è d'accordo?

E allora perché mai dovrei sbattermi a leggere tutti i messaggi se tanto devo chiedere a tutti se gli va bene?

Comunque direi di chiudere qui. Non credo ci sia più niente da dire a riguardo.
Bloccato