Quanto siamo piccoli

Rispondi
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Quanto siamo piccoli

Messaggio da bgaluppi »

Vero Jon. Eppure, tutta la creazione esiste per noi! Quanto ci ama il nostro Padre Celeste...!
Avatar utente
Ovidio
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 30 aprile 2016, 19:00

Re: Quanto siamo piccoli

Messaggio da Ovidio »

Hai ragione Jon. Grazie per condividere il link. È sconvolgente se ci si pensa...
SAL 8:3 Quand'io considero i tuoi cieli, opera delle tue dita, la luna e le stelle che tu hai disposte, 4 che cos'è l'uomo perché tu lo ricordi?

E trovo ancora più sconvolgente pensare ciò che l'Eterno ha messo in questo piccolo essere che è l'uomo... allora vuol dire che non è poi tanto piccolo come sembra, o meglio, le dimensioni ingannano. In sè ha qualcosa di grande valore come certe pietre preziose che, seppur di piccole dimensioni, hanno un valore enorme.
In noi stessi conserviamo qualcosa di grande e meraviglioso che è la vita e questa, a sua volta, nasconde al suo interno qualcosa di altrettanto meraviglioso che appena riusciamo a scorgere. Ne sono certo. Io continuo a stupirmi di questo e mi esalta pensare che un giorno questo mistero ci sarà svelato completamente. Il vero perché delle cose, la vera natura di tutto ciò che ci circonda...coglieremo l'essenza di quel miracolo che è la vita. Penso che scopriremo: l'amore. Quello vero che ci insegna il Padre.
E non potremo far altro che adorarLo ancora di più e certamente meglio.
Shalom
stella
Messaggi: 3990
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Quanto siamo piccoli

Messaggio da stella »

Una bella meditazione per questa mattina ...

Grazie .
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: Quanto siamo piccoli

Messaggio da Kalebh »

Grazie Ovidio, hai espresso un bellissimo pensiero con cui concordo completamente.
:YMHUG:
Rispondi