Commenti moderati e Ban

Armageddon
Messaggi: 678
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2017, 11:53

Re: Satana e il riscatto

Messaggio da Armageddon »

Quale parte di "Tutta la Scrittura infatti è ispirata da Dio" non sei in grado di leggere?
Non chiederlo a me...io sto cercando di capire di cosa parlava Paolo?Mentre scriveva le lettere per tutta la scrittura cosa voleva dire?
Su che basi...se stava scrivendo...si devono considerare anche le sue lettere?
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Satana e il riscatto

Messaggio da Giorgia »

Dami, ho scritto in maiuscolo perché evidentemente non è ancora chiaro il concetto. Conosco il linguaggio del web. Grazie.

Ovviamente puoi non devi dirmi perché vuoi studiare, infatti avevo precisato che era una curiosità. Nessun problema, però allora attinenti a quanto scritto, senza andare ot. E nessuno ti dirà nulla!

Armagheddon, quando torno al pc modero il tuo commento, e anche tutto quello che è scritto qui e non è attinente. Sono stanca delle chiacchere
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: battesimo.....

Messaggio da Giorgia »

Antonino, posto che non ti devo alcuna spiegazione, te la darò lo stesso domattina, così magari ci arrivi. Stasera non ho tempo.
Il richiamo te lo tieni e ti ricordo anche che è il secondo. Al prossimo digiterai su altri lidi!
Avatar utente
Antonino
Messaggi: 421
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 22:33

Re: battesimo.....

Messaggio da Antonino »

A chi minaccia Giorgia?
Che paura! Questa è libertà di pensiero!
Ma stai scherzando? Ma chi sei? Cosa vuoi? Perché ti do fastidio? ?
Lascio agli altri la convinzione di essere migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!
Antonio LT
Messaggi: 829
Iscritto il: martedì 5 aprile 2016, 0:05

Re: battesimo.....

Messaggio da Antonio LT »

Antonino scrive:
"A chi minaccia Giorgia?
Che paura! Questa è libertà di pensiero!
Ma stai scherzando? Ma chi sei? Cosa vuoi? Perché ti do fastidio? ?"

Antonino irritarsi non vale proprio la pena credimi ;) ...piuttosto ho trovato il tuo scritto molto utile..ciao :-)
Antonio LT
Messaggi: 829
Iscritto il: martedì 5 aprile 2016, 0:05

Re: battesimo.....

Messaggio da Antonio LT »

Rettifico i miei complimenti per Antonino(soggetti a moderazione il regolamento lo vieta!?) e mi conformo al Forum

Antonino, battezzarsi non vuol dire impregnarsi ma bensì immergersi. Infatti non ti impregni di un bel niente. :YMPEACE:

Ciao

I complimenti non sono vietati. Il tono polemico, o l'atteggiamento provocatorio invece sì. Io non ho più il tempo di fare taglia-incolla sui singoli messaggi. Quindi sposto l'intero messaggio. Se non volete essere moderati, sapete bene come fare.
Armageddon
Messaggi: 678
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2017, 11:53

Re: battesimo.....

Messaggio da Armageddon »

:-O =))
Armageddon
Messaggi: 678
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2017, 11:53

Re: Satana nelle Scritture Ebraiche e Greche

Messaggio da Armageddon »

Si, ma i 40 giorni possono essere simbolici, dunque il problema non si pone ed è inutile insistere.
Possono essere simbolici non significa che lo sono...allora se sono simbolici io nemmeno me la farei la domanda..il numero 40 rappresenta qualcosa e basta!

Se invece mi si dice che quei 40 giorni di digiuno sono reali ovvero 40 giorni di 24 ore nel deserto senza cibo allora mi pongo la domanda..come è possibile?

A meno che non mi date la definizione di cosa significhi storico e reale..quando mi rispondete..non significa che ciò che è scritto è accaduto realmente ed è scientificamente e storicamente dimostrabile?
Questo dice la Bibbia.
Lo so lo leggo :d ..appunto chiedo!
Armageddon
Messaggi: 678
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2017, 11:53

Re: Satana nelle Scritture Ebraiche e Greche

Messaggio da Armageddon »

Non sono una sostenitrice della fede cieca, ma caspita, pensare che l'Onnipotente abbia limiti umani è ridicolo!
Giorgia e dove vedi scritto che Dio sfamo il Cristo in quei 40 giorni?

Secondo me ora sei te ad andare oltre la logica del testo...se fosse come tu dici lo avrebbero scritto...invece io leggo digiuno e basta!
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Satana nelle Scritture Ebraiche e Greche

Messaggio da bgaluppi »

Armagheddon, che intendi dimostrare con questa polemica che per niente si addice allo studio che stiamo facendo?
Bloccato