Commenti moderati e Ban

Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Commenti moderati

Messaggio da Giorgia »

Frase moderata qui: http://www.biblistica.eu/phpbb/viewtopi ... 027#p36027" onclick="window.open(this.href);return false;


"Poi vorrei dire una cosina a Jon:

Ma tu sai solo stare in posizione di disprezzo con le quattro luci accese?

Ma non sai rispondere,...come facciamo io e Antonio,....no,..è?

Perciò ti faccio noto,...che la tua posizione è ambigua,,...o ti esponi,...o taci.

Antonio,...scusami,...ma quando Jon si comporta così è insopportabile,...mi sento mancare di rispetto,...o interviene con sagge risposte,...anche se non condivisibili,...ma non può stare alla finestra a insultare i passanti e basta,. non ti pare Antonio?"
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Commenti moderati

Messaggio da Giorgia »

Moderazione del messaggio di Jon: http://www.biblistica.eu/phpbb/viewtopi ... 022#p36022" onclick="window.open(this.href);return false;


"Lella scrive:
Stefano,...in quanto dopo aver preso più di qualche mattonata in testa e per tutto il corpo,....solo le stelle si possono vedere dal dolore,...altro che Cristo e Dio.

Hai ragione Lella, infatti la nota in calce del prof. Ndocoio Coio dice che quella non fu in effetti una visione,
ma fu l'effetto di una mattonata come da ispirazione di vigna della nostra veggente Lelladamus. ( parente del noto Nostra.... ?)"
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Commenti moderati

Messaggio da Giorgia »

Frase moderata da qui: http://www.biblistica.eu/phpbb/viewtopi ... 028#p36028" onclick="window.open(this.href);return false;


Secondo me,... SI!
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Commenti moderati

Messaggio da Giorgia »

Messaggio moderato qui: http://www.biblistica.eu/phpbb/viewtopi ... 871#p35871" onclick="window.open(this.href);return false;

Versione per arrampicatori su specchi (c'era anche una immagine)
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Commenti moderati

Messaggio da Giorgia »

Stamattina ho fatto un po' di ripulisti tra i messaggi.
Vorrei pregare tutti di evitare prese in giro, e frasi offensive. Come vedete, non ne faremo passare una.

Lasciar correre è una strada che abbiamo già percorso e ha portato diversi del forum ad allontanarsi. Quindi è una strada che non ripercorreremo!

Tenetelo presente per i prossimi messaggi.

Grazie
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Commenti moderati

Messaggio da Lella »

Giorgia,...scusami,...ma tutte le offese che ho preso io,...dove sono andate a finire le moderazioni,...non le hai mai fatte?

Non vedo quella che quando qualcuno mi ha dato della rozza nel parlare,...ed è dovuta intervenire un altra Forumista a riprendere quel tale.

Non vedo neanche quella che qualcuno mi ha accusata di dire delle Favole,...dopo ever espresso un mio concetto.

E non ne vedo molte altre.

Sembra quasi che le mie valgono doppie.

Ma vedo soltanto che io sono in cima alla classifica,...prossima a vincere una bambolina. Lella
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Commenti moderati

Messaggio da Giorgia »

In questo messaggio ho spostato tutti i messaggi fuori tema del post difendere Gesù:

"Re: difendere Gesù
da Lella » sabato 5 marzo 2016, 20:11
Scusami Giorgia:

Se tu mi cancelli la frase infelice,...da me scritta,...e me la sostituisci con la parola "MODERAZIONE,"....io non mi correggerò mai.

Per cui posso ricadere sempre nello stesso errore,...in quanto non mi ricordo affatto quello che in quel punto avevo scritto.

Scusa se ti pongo con gentilezza una domanda:

Ma la parola "MODERAZIONE,"...non la si può scrivere a fianco alla frase infelice,...sottolineando il tutto con il verde,...affinchè uno capisca cosa ha sbagliato?

E adesso come faccio a sapere quello che avevo scritto,...e che ha suscitato in te tanto scandalo,...da doverla moderare? Lella
Lella

Messaggi: 1014
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 16:56
"

"Re: difendere Gesù
da Gianni » domenica 6 marzo 2016, 6:45
Personalmente – e sottolineo personalmente per dire che non intendo assolutamente intervenire nel lavoro dei moderatori, a cui mi ritengo volontariamente soggetto – do ragione a Lella: se si cancella una frase con la semplice scritta "MODERAZIONE", i lettori rimangono confusi, aumenta la curiosità di sapere cosa è stato censurato e può capitare che perfino l’autore della frase infelice non sappia più quali sue parole sono state censurate. Tempo fa avevo proposto di mantenere intatte le parole condannabili, contrassegnandole però con una barratura oppure in altro modo e mettendo magari poi tra parentesi quadre una nota.
È però pur vero che i moderatori hanno risolto il problema creando la cartellaCommenti moderati in Segnalazioni."


"Re: difendere Gesù
da Giorgia » domenica 6 marzo 2016, 9:33
Carissimi, è stato scelto questo metodo per lasciare le discussioni pulite.
Le uniche cose che ho cancellato non cambiano significato al messaggio scritto, ma riguardano solo le offese personali o le prese in giro.
Ritengo che delle persone adulte, quando scrivono una delle due cose lo sappiano.
A lasciarle nei messaggi si rischia la polemica che ci ha portato vicini alla chiusura! Perché se un utente legge l'offesa più spesso che no, si sentirà di rispondere, se invece non lo legge, finisce lì, e se proprio continua, il tutto rimane confinato in una cartella che contiene solo quello è non è di nessun interesse per gli altri!
"

"Re: difendere Gesù
da Gianni » domenica 6 marzo 2016, 10:00
:-)
"

"Re: difendere Gesù
da Lella » domenica 6 marzo 2016, 13:35
No,...Antonio,...non è affatto come dici tu,...concordo con Gianni.

Ma perchè vuoi sempre aver ragione tu,...anche nelle cose più banali?

Sono andata nella cartella delle moderazioni,...(come la chiamate voi),.. ma per me si chiama "OFFENSIVA CENSURA DITTATORIALE"....dove guarda caso,...mi sono resa conto di essere in testa la classifica,...prossima a vincere una bambolina.

Certo a leggerle tutte insieme,...non mi hanno imparato niente,...ma sono servite solo a farmi incavolare ancora di più,...e a farmi comprendere che cel'avete proprio con me,...la vostra è solo una vera persecuzione,...e quella cartella ne è la pura testimonianza.

Antonio dimmi,...se io raggruppassi tutte le tue malefatte compiute nell'arco della tua vita,...e poi le evidenzierei tutte in una cartella,...uscirebbe fuori un quadro di un delinquente incallito senza nessuna speranza di recupero,...COME TI SENTIRESTI TU?

E allora?

Allora,... se le malefatte vengono distribuite nell'arco del tempo e spalmate su varie discussioni,...esce fuori un quadro di una persona,....come dice Gianni,...forse rozza nel parlare,....che è molto meglio di una assatanata,.. come è uscito in quella cartella da voi redatta.

Io,...sono sincera,...dopo averla letta,...non ho provato certo un grande amore per voi,...ma solo rancore e voglia di reagire.

Ma poi è prevalso l'amore per Cristo Gesù,...e la cosa,...l'ho buttata a schersarci sopra,... ma vi assicuro che non avevo affatto l'animo per schersare. Lella
"

"Re: difendere Gesù
da Giorgia » domenica 6 marzo 2016, 15:50
Lella non ti ha scritto Antonio, ma io, Giorgia.
Se non volete leggervi nella cartella di moderazione, basta non scrivere quello che è indicato dal regolamento.
"

"Re: difendere Gesù
da Gianni » domenica 6 marzo 2016, 16:27
Giorgia, mi hai fatto sorridere di simpatia. :-) Giorgia Acuta.
"

"Re: difendere Gesù
da Lella » domenica 6 marzo 2016, 16:44
:-?? :- o:-)
"

"Re: difendere Gesù
da stella » domenica 6 marzo 2016, 17:16
:-) belle le tue faccine lella :YMAPPLAUSE:
Ultima modifica di stella il lunedì 7 marzo 2016, 5:29, modificato 1 volta in totale.
come la cerva anela l'acqua cosi l'anima mia anela te o mio DIO ...
stella
"

"Re: difendere Gesù
da Giorgia » domenica 6 marzo 2016, 17:48
Lella cara, fai quello che ritieni opportuno.
Per la cronaca, domani sposterò tutti questi messaggi fuori tema nella cartella di moderazione!
Giorgia
"

"Re: difendere Gesù
da Lella » domenica 6 marzo 2016, 19:46
Stella,...purtroppo non mi danno pace,...anche nel tuo salotto ultimamente mi sono venuti a beccare,...ho voglia di mandare tutti a quel paese,...ma solo in virtù di qualcuno mi trattengo.

In tutti i modi grazie Stella dell'invito,...verrò solo se alla porta del tuo salotto hai una bella serratura e le chiavi da poterci chiudere dentro,...per non fare entrare quelli che ci spiano e censurano.

Per il tuo rispetto,..ho fatto come mi hai consigliata. :YMHUG: Lella
"
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Commenti moderati

Messaggio da bgaluppi »

Brava Giorgia! Quando puoi, buttaci anche i miei, che ne ho diversi fuori tema in giro per il forum... :-)
stella
Messaggi: 3957
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Commenti moderati

Messaggio da stella »

Effettivamente cara Giorgia ho modificato ....pensavo che ormai dato che Lella aveva eliminato il suo intervento sostituendolo con simpatiche faccine ...il mio intervento non aveva più senso ,e che la faccenda era chiusa .... ;;)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Commenti moderati

Messaggio da bgaluppi »

Importante è capire che questa cartella non è affatto una "gogna pubblica", solo un posto dove conservare quegli interventi che non sono idonei o in tema, per non dover eliminare nessuna parola scritta e allo stesso tempo mantenere le cartelle in ordine affinché le discussioni possano procedere bene. :-)
Bloccato