Commenti moderati e Ban

Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Commenti moderati

Messaggio da Giorgia »

Per memoria storica.
Allegati
Dani.docx
(150.56 KiB) Scaricato 190 volte
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Commenti moderati

Messaggio da bgaluppi »

Il regolamento è scritto in italiano corrente e perfettamente comprensibile. Cerchiamo di non lasciarci coinvolgere troppo e, quando è il caso, seguiamo sempre l'ottimo consiglio della Scrittura:

«Non rispondere a una domanda stupida e non somiglierai allo stolto che l’ha fatta; se devi rispondere, dagli una risposta sciocca e capirà che non deve credersi sapiente.» Proverbi 26:4-5
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Commenti moderati

Messaggio da Giorgia »

http://www.biblistica.eu/phpbb/viewtopi ... 930#p42930" onclick="window.open(this.href);return false;

E poi parlate male degli altri....oggi ho constatato che tra voi e le religioni non c'è proprio differenza!

Ps:Giorgia non sapevo fossi il suo avvocato!
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Commenti moderati

Messaggio da Giorgia »

Commento moderato qui:
http://www.biblistica.eu/viewtopic.php? ... 220#p42967" onclick="window.open(this.href);return false;

Peccato che c'è chi ti chiama anche "amico"...ma poi ,tutto a un tratto,fa finta che nemmeno esisti... :-??

Alla prossima moderazione per puerili e sterili polemiche avrai un altro richiamo. Ti ricordo che è il secondo... Al terzo sei fuori. Così, giusto per ricordarti il regolamento, che pare ancora uno sconosciuto!
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Commenti moderati

Messaggio da Giorgia »

Commento moderato qui: http://www.biblistica.eu/phpbb/viewtopi ... 971#p42971" onclick="window.open(this.href);return false;

Giorgia grazie del secondo richiamo..faccio vedere a tutti la tua giustizia e coerenza da moderatrice:

Giorgia scrisse fregandosene del regolamento:
"
Posso precisare che l'amico da anche consigli e che quei consigli, provenendo da una persona a cui vogliamo bene, potrebbero avere un peso?

Perché non facciamo l'esempio di Lucia un annetto fa. Ha scritto qui, per chiedere una mano per rispettare il sabato. E la maggioranza delle persone, invece di cercare soluzioni che ha fatto? Le ha risposto che non doveva rispettarlo e di stare tranquilla che Dio avrebbe capito."

:YMAPPLAUSE:

Che puerili e sterili polemiche!


Come scritto altrove, i tuoi capricci non sono in tema con questo forum. Se le regole non ti stanno bene, la porta è aperta. Al prossimo commento fuori luogo avrai il terzo richiamo.
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Commenti moderati

Messaggio da Giorgia »

- http://www.biblistica.eu/phpbb/viewtopi ... 011#p43011" onclick="window.open(this.href);return false;


Molto di più che incompetente!
Sta manipolando la Sacra Scrittura! e in un testo semplice, dove non occorreva.

- http://www.biblistica.eu/phpbb/viewtopi ... 019#p43019" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma perché con questa fissa che dovrei averla con gli ebrei???

Ci risiamo con gli ultimatum...
Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Bgluppi una domanda: Ma chi modera i moderatori? =))
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Commenti moderati

Messaggio da Giorgia »

Così, per capirci... Io non sono stata invasa dallo spirito natalizio, e non sono diventata più buona...

Cerchiamo di mantenere i toni più rilassati e di tenere ben a mente che quando puntiamo il dito contro qualcosa, altre 4 dita sono puntate contro di noi.

Non voglio arrivare di nuovo a fare la maestrina che sgrida. Preferisco di gran lunga leggere con serenità i vari punti di vista, espressi con educazione e dove si sottolinea che sono SOLO punti di vista, perché mi pare ovvio, visto che tutti crediamo in Dio, che di Dio ne abbiamo uno solo, e purtroppo NON è un utente di questo forum.

Grazie! :d
mariarosadel49
Messaggi: 164
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2017, 18:26

Re: D-o uccide?

Messaggio da mariarosadel49 »

Giorgia ciao------ :-)

Beh leggendo questa tua risposta------'Personalmente, visto che probabilmente sono io quella che ne parla di più, è per un motivo semplice. Un essere umano può decidere se fare figli, un animale no. Ma questa, ovviamente, è la mia motivazione. Loro sono sempre vittime innocenti di esseri che scelgono per loro. Anche quando diventano adulti rimangono vittime innocenti dell'essere umano.' ----

Deduco che te non ne hai di figli----io ne ho avuti 4 e ho due stupendi nipoti---certamente se un Dio di Israele attraverso un patriarca o profeta viene e me li ammazza tutti--non mi sentirei felice---chiamale 'emozioni umane' ma è cosi!

Gli animali sono vittime?
Gli animali sono liberissimi---Vieni in campagna da me e vedrai se sono felici--- =))

Se abbiamo cani e gatti in casa o uccellini in gabbia o pesci in un centimetro quadro di acqua---non è colpa loro questo sicuramente ;) !


Marco le azioni di Dio servivano a mantenere saldo nella fede Israele. Dio ha mantenuto il Patto anche se certe volte doveva compiere azioni ritenute crudeli dall'uomo-----

Quindi uccidere bambini innocenti è servito a mantenere il Patto---La accendiamo? :))

Ti sei mai visto Made in Sud e l inca,,atore personalizzato?
Quando dice 'M'aggia sfuga ncopp a sta cosa' b-)

Ecco mi sento cosi ora e ti dico-----

Come mai nel nuovo Patto lo stesso identico Dio attraverso Gesù usa i bambini come esempio?

2 Allora Gesù chiamò a sé un bambino, lo pose in mezzo a loro e disse: 3 «In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli. 4 Perciò chiunque diventerà piccolo come questo bambino, sarà il più grande nel regno dei cieli.
5 E chi accoglie anche uno solo di questi bambini in nome mio, accoglie me.

E come mai sempre nel nuovo patto Giacomo dice:

1:27 La religione pura e senza macchia davanti a Dio e Padre è questa: soccorrere gli ORFANI e le vedove nelle loro afflizioni, e conservarsi puri dal mondo.

Non so tu ma io ci vedo qualcosa che non va----

Non è che forse quei re di cui parli----erano come ogni re di quei tempi e usavano in nome di Dio fare cose per giustificarsi?

Come mai nel vechio Patto i bambini non sono tutelati e Dio non compie le sue gesta attraverso i profeti senza dover uccidere degli innocenti? :-)
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: D-o uccide?

Messaggio da Giorgia »

Guarda Mariarosa, evita con me l'atteggiamento "non hai figli e non puoi capire" perché ti garantisco che non è così.

Poi questo non è il posto per parlare degli animali, ma se tu mi dici che sono felici, vuol dire che probabilmente abitiamo due pianeti diversi!

Comunque per me siamo a posto. Non mi piace comunicare con chi, pur non sapendo con chi parla, vuole insegnare, e pensa di aver "intuito" tutto.

Buon proseguimento
mariarosadel49
Messaggi: 164
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2017, 18:26

Re: D-o uccide?

Messaggio da mariarosadel49 »

Giorgia era una 'constatazione amichevole'---però ci ho indovinato a quanto pare :ymblushing:

I miei di animali sono felici---e non vivo nel pianeta delle scimmie te lo assicuro :))

L atteggiamento di 'insegnare' non è nel mio carattere---forse ti guardavi allo speccio ;) ?

Buona serata !
Bloccato