Commenti moderati e Ban

chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Calendario ebraico

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Sappiate che ho perso la pazienza perchè non posso ogni volta mettermi a lasciare i miei impegni (che ho cose serie a cui pensare) per far diventare questo un lavoro. Adesso i provvedimenti verranno presi a carico della moderazione.

Bastava segnalare solo i messaggi evitando tutto il resto. Le segnalazioni le ho ricevute ed adesso chiedo a tutti di cancellare TUTTI i messaggi che hanno fatto sorgere le polemiche perchè al momento non posso compiere operazioni.

Chi pensa che questo forum sia un inferno perchè scrive? Per scrivere in un forum ci vuole la capacità di dialogare, se questa non c'è che non è obbligatorio scrivere. Visto che negli ultimi tempi in questo forum si è persa la pace, la priorità sarà quella di ripristinarla. Mi stavo mettendo di impegno per cercare di trovare un compromesso invitando ogni utente a moderare i suoi interventi in base alle richieste pervenute. Evidentemente ci sono problemi che non si possono risolvere ed occorre forzare la mano.


Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
noiman
Messaggi: 1986
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Calendario ebraico

Messaggio da noiman »

ok Naza, ma i vuoto non mi piace.
כצפור לנוד כדרור לעוף כן קללת חנם לא (לו ק') תבא
Come un uccellino che se ne va, come una rondine che vola via, così l’imprecazione senza motivo non accade ”(Mishlè 26/2).

Noiman
Bruno
Messaggi: 153
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2023, 9:53

Re: Calendario ebraico

Messaggio da Bruno »

Cancellato
Ultima modifica di Bruno il domenica 21 maggio 2023, 20:11, modificato 1 volta in totale.
roberto
Messaggi: 159
Iscritto il: giovedì 17 aprile 2014, 23:00

Re: Calendario ebraico

Messaggio da roberto »

-----------------
Ultima modifica di roberto il domenica 21 maggio 2023, 19:29, modificato 1 volta in totale.
Bruno
Messaggi: 153
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2023, 9:53

Re: Calendario ebraico

Messaggio da Bruno »

Cancellato
Ultima modifica di Bruno il domenica 21 maggio 2023, 19:48, modificato 1 volta in totale.
roberto
Messaggi: 159
Iscritto il: giovedì 17 aprile 2014, 23:00

Re: Calendario ebraico

Messaggio da roberto »

-----------------
Ultima modifica di roberto il domenica 21 maggio 2023, 19:29, modificato 1 volta in totale.
Bruno
Messaggi: 153
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2023, 9:53

Re: Calendario ebraico

Messaggio da Bruno »

Cancellato
Ultima modifica di Bruno il domenica 21 maggio 2023, 19:48, modificato 1 volta in totale.
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Calendario ebraico

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

nnnnnnnn
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
roberto
Messaggi: 159
Iscritto il: giovedì 17 aprile 2014, 23:00

Re: Calendario ebraico

Messaggio da roberto »

----------------
Ultima modifica di roberto il domenica 21 maggio 2023, 19:30, modificato 1 volta in totale.
Bruno
Messaggi: 153
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2023, 9:53

Re: Calendario ebraico

Messaggio da Bruno »

Cancellato
Ultima modifica di Bruno il domenica 21 maggio 2023, 19:49, modificato 1 volta in totale.
Bloccato