Commenti moderati e Ban

Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Il vero SABATO

Messaggio da Lella »

Antonio B. ha scritto:

LELLA,...LA PALLA A TE E GIANNI!
PERO' CERCA DI SEGUIRE IL SUO METODO, FIDATI CHE TI PORTA PASSO PASSO.

Dipende dove mi porta passo passo,...se mi porta dove vi ha porti a tutti voi,...non sono più Lella Adamo seguace di Cristo,...ma una seguace di Gianni?

Antonio B.,...ma ancora non hai capito che io non voglio seguire proprio nessuno essere umano,...ma solo Cristo?

Perciò,...dato che il tema è mio,...è Gianni che deve seguire il mio metodo che ho imparato da Cristo,... e farsi condurre passo passo,...e non che io devo seguire Gianni passo passo,...il quale segue il metodo degli uomini.

Attendo solo un cenno da Gianni,...per ripartire in tromba. :-W Lella
Sandro.48
Messaggi: 443
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 12:54

Re: Il vero SABATO

Messaggio da Sandro.48 »

jON -scusate l'off topic- non so inviare messaggi personali su questo forum, altrimenti ti avrei già scritto- CHIUSO L' OFF TOPIC. Sandro_48
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Il vero SABATO

Messaggio da bgaluppi »

Lella, devi seguire la Scrittura, perché gli insegnamenti di Cristo sono scritti li. :-)
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Il vero SABATO

Messaggio da Lella »

Antonio,...non fare il gioco delle tre carte con me,...potrei esserti nonna.

Io non capisco perchè fai da badante a Gianni?

Se Gianni è quello che voi credete che sia,...affronti da solo il Sabato con me,
tanto se dice la verità,...che paura c'è,...un uomo come lui,...potrebbe azzittirmi in in due o tre passi,...non vi pare?

Ma se va scappando,....io dubbiderei della sua verità. Lella
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Il vero SABATO

Messaggio da Lella »

[Moderazione ]

Solo per aver incitato Gianni a parlare del Sabato con me.
Ultima modifica di Lella il venerdì 3 giugno 2016, 7:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Commenti moderati

Messaggio da Giorgia »

Messaggio moderato qui
http://www.biblistica.eu/viewtopic.php? ... 210#p38223" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma guarda un po,....io mi sono solo accorta che dopo tanti anni,....Gianni quando vede le brutte è sempre scappato con delle banali scuse.

Lo dimostra il fatto,...che nel Forum,...non esiste uno studio completato con relative discussioni,... tra lui e i Forumisti.

Ma esistono solo studi già preconfezionati da lui precedentemente a casa sua,...in modo che nessuno possa obiettarli.

Va bene che il Forum è suo e non vuole perdere la faccia,...però deve sapere che non tutti i Forumisti sono infinocchiabili! Lella

[Lella, non hai cercato abbastanza bene. Ci sono ottime dissertazioni bibliche non basate affatto sugli studi di Gianni.]
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Commenti moderati

Messaggio da Giorgia »

Posso dire che sono stanca di moderare sempre le solite persone e che sono gli unici che non sono in grado di portare avanti una conversazione senza offendre, salvo poi trincerarsi dietro al loro credo?

Sono veramente disgustata!
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Il vero SABATO

Messaggio da Lella »

Antò,...a te ti è permesso saltare di palo in frasca vero?

Di andare fuori tema,...vero?

Di giudicare le persone,...vero?

Di moderare,...cioè cancellare il pensiero di chi non la pensa come te,..vero?

Di parlare perfino dell'amore che non conosci,...in una cartella dedicata solo al Sabato,...vero?

E ora dimmi galantuomo,...buono e perfetto cristiano,...se l'avessi fatto io quello che stai facendo tu,...cosa mi avresti fatto?

Minimo mi avresti moderata,...vero?

Ecco,...ora se sei un uomo vero,...moderati da solo,...e vai a parlare delle tue cose in un altra cartella.

Hai anche il coraggio di chiamarlo amore,...dopo avermi imbavagliata?

Ma fammi il piacere....Lella

[ti ha moderata Giorgia]
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Il vero SABATO

Messaggio da Lella »

Poi è giusto che dica qualche cosina anche a Jon,...che con tanto amore,...continua a calpestarmi.

La canzoncina che ho cantato a Antonio B. vale anche per te,...però al quadrato,...in quanto sei un bugiardo e un calunniatore,...e sai perchè?

Perchè io non ho mai parlato di inferno,...e neanche di anima eterna,...ma solo di "PUNIZIONE ETERNA",...e di "SPIRITO ETERNO" controlla!

Jon,...toglimi una curiosità,...ma che siete compari te e Antonio B? Lella
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Commenti moderati

Messaggio da Giorgia »

Buongiorno a tutti. Vi comunico che l'utente Lella è stato bannato.

Ci tengo a precisare che fare questa scelta ci è pesato, e ancora più che a me, ad Antonio che è una persona sensibile e buona.

Fare il moderatore in un forum come questo è dura, perché i confini sono labili e sottili. L'argomento è talmente parte del nostro io che abbiamo tutti un po' di cuore esposto quando scriviamo, e giustamente ci aspettiamo che gli altri lo trattino con cura.

Diverse volte Lella è stata richiamata da quando sono moderatrice. Ora crediamo che abbia bisogno di prendersi un po' di tempo per riflettere.


Vi auguro buon proseguimento. E se mi leggi Lella: questa non è una punizione. Questo è l'unico modo che ci è rimasto per evitare che tu continui a mostrare un lato di te che ha poco a che fare con Dio.

Giorgia
Bloccato