Ritiro ban Lella

Bloccato
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Ritiro ban Lella

Messaggio da Giorgia »

Buondì a tutti!
Volevo comunicarvi che, dopo attenta riflessione, io e Antonio abbiamo deciso di togliere il ban a Lella.
In questi ultimi mesi ne sono successe di ogni. La confusione e gli atteggiamenti sbagliati hanno quasi portato a chiudere questo angolino di web, a cui molti tengono.
Abbiamo cambiato strada, abbiamo deciso insieme che strada intraprendere. Questa decisione non modifica la rigidità della strada che abbiamo intrapreso.
Sia io che Antonio siamo qui per garantire, nel limite delle nostre capacità, un utilizzo del forum consono al titolo che porta.

Si può cadere. Ma se qualcuno ti porge una mano al quale appoggiarsi , rialzarsi è più facile!
E so che siete d'accordo con noi!

Vi chiedo di non commentare qui sotto. Questo è un annuncio e non un argomento di discussione. Se pensate che dovete dirci qualcosa sulla moderazione, e siete sicuri che è indispensabile per noi saperlo, potete scriverci un messaggio privato.

Buon proseguimento di giornata! :YMHUG:
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Ritiro ban Lella

Messaggio da bgaluppi »

Ringrazio Giorgia e aggiungo una riflessione. Fare il moderatore è difficile, poiché spesso ci troviamo a prendere delle decisioni, e non sempre queste decisioni possono essere assolutamente giuste o sbagliate. Da parte mia, garantisco una moderazione attenta e super-partes: chi viola le regole e mostra di non voler comprendere lo scopo ultimo di questo forum, sarà moderato, richiamato ed eventualmente sospeso; ma, da parte mia, la moderazione deve servire non solo a scopo "punitivo", ma anche per aiutare gli utenti a conformarsi alla mission del forum: la discussione biblica. Senza arrogarci il diritto di giudizio, credo che il nostro obbiettivo sia che tutti gli utenti riescano a fare discussione biblica in modo serio, sereno e rispettoso.

Spero vivamente, dunque, di non arrivare mai piú alla decisione di sospendere o espellere nessuno; ma, se sarà necessario, lo farò.
Bloccato