VOTAZIONI PER MODERATORE

RICONFERMIAMO LA MODERATRICE GIORGIA ?

SI
12
67%
NO
6
33%
 
Voti totali: 18

Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: VOTAZIONI PER MODERATORE

Messaggio da Giorgia »

Adesso lo frego io kalebh! Chiedo sempre consiglio a lui, così farà lo stesso il moderatore ;)
Tanto mica dirà di no ad una cara fanciulla!!! =))
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: VOTAZIONI PER MODERATORE

Messaggio da Israel75 »

e brava Giorgina :-) :-) :-)
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

VOTAZIONI PER MODERATORE

Messaggio da Israel75 »

Dato che la dimissionaria moderatrice Giorgia ha dato il suo consenso ,in qualità di admin apro la votazione.

Il voto è assolutamente anonimo e protetto secondo le leggi della privacy e crittografato.
Dovete solo cliccare sul pallino, se avete dubbi mandatemi pure un MP. :-)

Se verrà riconfermata a maggioranza (voto: SI > 50%+1 dei votanti) rimarrà nel suo ruolo. Altrimenti si procederà a raccogliere le candidature per il 2° moderatore con successiva votazione dato che Antonio non può gestire tutto da solo e dato che comunque l'admin preferisce nell'ottica della qualità della moderazione averne 2 attivi.
In caso di parità decide l'admin.

Sono abilitati ed invitati a partecipare tutti i forumisti eccetto:

--- I già bannati o non presenti (per ovvi motivi).
--- I neo-iscritti durante i 3 giorni di votazione ,verso i quali mi occuperò di far mandare mail chiedendo loro di attendere gentilmente la loro attivazione fino a lunedì (per impedire eventuali voti multipli fatti da utenti re-iscritti in malafede).

Le votazioni termineranno lunedì 29 agosto ore 18.00
:YMHUG: :YMHUG: :YMHUG:
Buon voto.
Ultima modifica di Israel75 il venerdì 26 agosto 2016, 20:38, modificato 2 volte in totale.
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
ilvigilante
Messaggi: 438
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:21

Re: RICONFERMA DELLA MODERATRICE GIORGIA

Messaggio da ilvigilante »

Sì o No come si fa a votare in anonimato?
ilvigilante
Messaggi: 438
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:21

Re: RICONFERMA DELLA MODERATRICE GIORGIA

Messaggio da ilvigilante »

Ok ho capito il 'pallino'
Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: RICONFERMA DELLA MODERATRICE GIORGIA

Messaggio da Kalebh »

:)) :)) :)) Cosa hai fatto Jon, ora diranno che hai volutamente insinuato il dubbio che le votazioni sono taroccate :P :P Meno male che io non ho votato! :d :d
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: RICONFERMA DELLA MODERATRICE GIORGIA

Messaggio da bgaluppi »

Niente di strano nel log. Jon, io alle 1.15 ero rimasto a qualcosa tipo 7-1, non ricordo il 7-5. Bisogna chiedere a Israel, ma dubito che i voti espressi possano essere "aggiustati".
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: RICONFERMA DELLA MODERATRICE GIORGIA

Messaggio da bgaluppi »

Non sono sicuro del 7-1, perché non ho seguito la numerazione con attenzione; facevo per dire che verso le 1:15 ricordo il 7 ma non il 5.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: RICONFERMA DELLA MODERATRICE GIORGIA

Messaggio da bgaluppi »

Bisogna sentire Bruno, ma non è nei dintorni per adesso. Gli ho scritto un MP.
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: RICONFERMA DELLA MODERATRICE GIORGIA

Messaggio da Israel75 »

Non c'è nessun problema, le votazioni sono regolari a discapito di ore e spostamenti che dipendono dal server non dal database in cui vengono memorizzati i voti.

I dati sono crittografati in Aruba (base Linux) il nostro server , un tentativo di hackering verrebbe subito segnalato al proprietario del forum .

Inoltre ogni utente può esprimere un solo voto una volta e controllarlo posizionando il muose sulla barretta :-??
Per piacere. :-)
Ultima modifica di Israel75 il sabato 27 agosto 2016, 21:04, modificato 4 volte in totale.
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Bloccato