Cambiata modalità di registrazione

Rispondi
Avatar utente
emiliano
Messaggi: 301
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 14:59
Località: Roma

Cambiata modalità di registrazione

Messaggio da emiliano »

Date le continue registrazioni false, continuamente da cancellare e per ultimo lo spammer che ha postato messaggi in inglese, è stata cambiata la modalità di registrazione al forum. L'utente appena iscritto dovrà essere abilitato dagli amministratori.
Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Cambiata modalità di registrazione

Messaggio da Michele »

Scusa Emiliano, ma prima non è meglio fare una ricognizione per vedere se tutti quellli del vecchio forum sono "rientrati", e soltanto dopo chiudere le "maglie"?
Ma cmq va bene anche così.
Antonella

Re: Cambiata modalità di registrazione

Messaggio da Antonella »

[color=#000040]Emiliano cancellami per cortesia da questo forum! Io ho tolto già la foto, e i dati personali, ma non riesco e non so perchè mi appaiono sempre! Inoltre ti avviso, ho lasciato un ultimo commento nella cartella di Yeshua chi dite che sia...a quella...vado via comunque serena e contenta di aver fatto quello che doveva essere fatto, e anche da molto! Ciao e ;) buon proseguimento a tutti! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D[/color]
Avatar utente
emiliano
Messaggi: 301
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 14:59
Località: Roma

Re: Cambiata modalità di registrazione

Messaggio da emiliano »

Michele ha scritto:Scusa Emiliano, ma prima non è meglio fare una ricognizione per vedere se tutti quellli del vecchio forum sono "rientrati", e soltanto dopo chiudere le "maglie"?
Sostanzialmente non cambia molto, una volta effettuata la registrazione, i vecchi utenti e comunque quelli buoni, saranno subito attivati entro massimo qualche ora, per poter scrivere. Questa limitazione impedisce solo agli utenti falsi di poter inserire subito messaggi spam come è capitato oggi.
Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Cambiata modalità di registrazione

Messaggio da Michele »

Ok
Rispondi