Confidenziale

stella

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Ragazzi anche io sono sopravvissuta .... ;;)

Marco ho pensato a voi? ,ma ho pensato a voi a noi ...mi dicevo che comunque le tradizioni continuano ... :-(

A volte cio' che fai non e' per nostro piacere ,ma per fare felici gli altri ...

Il lato positivo ,quando ci riuniamo a tavola non ci sono ne frontiere e ne religioni .. :-) .

LUCIA ... PER UNA VOLTA ALL'ANNO SI DANNO ALLA PAZZA GIOIA :d ... :-J

...beh voi oggi vi riposate ....ma avete visto cosa mi resta?....comunque a me mi tocca solo schiacciare il bottone per farla partire ...il resto fa tutto lei .... :- :-) ..

Gianni lo sapete che sono curiosa ,non vedo l'ora di leggere cosa hai dedicato a LUCIA ...
io intanto mi diletto in psicologia ... ;) :-)

A TUTTI IL MIO :YMHUG: ..DI BUONA GIORNATA SERENO SHABBAT ...E

CI BENEDICA L'IDDIO D'ISRAELE ........
( ricordiamoci anche di pregare gli uni per gli altri).... o:-)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Gianni
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Gianni »

Ciao, Stellina. Ciò che dedicherò a Lucia piacerà anche a te, ne sono certo. :-)
Gianni
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Gianni »

:-)
stella

Messaggio da stella »

... bene allora piacera' anche a me ? ;)

grazie . :-)
Gianni
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Gianni »

Garantito! Farai un lungo viaggio in Palestina, al tempo di Yeshùa ... ti guarderai intorno e vedrai com'era ...
Di più non dico. :-)
bgaluppi

Messaggio da bgaluppi »

Giusto Lucia. Il mondo è cambiato tantissimo negli ultimi 30-40 anni e oggi sta cambiando di anno in anno, ad un ritmo forsennato.
stella

Messaggio da stella »

ECCO PER VOI NOSTALGICI ... :-)

ne approfitto anche per dire grazie a Gianni '' per stabilita' e cambiamento''

me lo dovro' rileggere concentrata ....
Allegati
902871_10200579222315970_1711561980_o.jpg
902871_10200579222315970_1711561980_o.jpg (287.65 KiB) Visto 2059 volte
Gianni
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Gianni »

Eh sì, Lucia ha capito al volo. Diverso tempo fa lei parlò di usi e costuni in Palestina al tempo di Yeshùa. Le dissi allora che mi aveva dato un'ottima idea. Oggi la sto realizzando e spero di pubblicare presto il mio studio, che sin d'ora dedico a lei, a cui sono debitore della bellissima e intrigante idea. :-)
stella

Messaggio da stella »

NUOVO ARGOMENTO ....

Oggi primo giorno di Chanukka ....

anche se festa ebraica ,ci insegna molto anche a noi cristiani ....

dobbiamo essere anche noi portatori di luce ...ambasciatori della luce .. ..

non mettere la luce sotto il mogio ,ma come il chanukka' fuori dalla finestra affinche il mondo possa vedere essere illuminato ..
Allegati
12314384_975210572517535_8747737573937837803_o (1).jpg
12314384_975210572517535_8747737573937837803_o (1).jpg (50.99 KiB) Visto 2106 volte
stella

Re: Interpretazione Ebraica delle Scritture Ebraiche

Messaggio da stella »

CARO SANDRO .. . io non conosco bene il tedesco ..(( nemmeno l'italiano)) :-( ....

soltanto che alcune parole o espressioni ,mi vengono spontanee in tedesco non conoscendo il giusto vocabolo o frase in italiano .
4 Doch ihr, meine geliebten Kinder, gehört zu Gott. Ihr habt diese Lügenpropheten durchschaut und besiegt. Denn der Geist Gottes, der in euch wirkt, ist stärker als der Geist der Lüge, von dem die Welt beherrscht wird. 5 Die falschen Propheten gehören ganz zu dieser Welt. Deshalb verbreiten sie nichts als menschliche Vorstellungen und Gedanken, und alle Welt hört auf sie. 6 Wir dagegen gehören zu Gott. Jeder, der Gott kennt, wird auf uns hören. Wer aber nicht zu Gott gehört, wird uns ablehnen. Daran erkennen wir den Geist der Wahrheit und den Geist der Täuschung.

4 Doch ihr, meine geliebten Kinder, gehört zu Gott. Ihr habt diese Lügenpropheten durchschaut und besiegt. Denn der Geist Gottes, der in euch wirkt, ist stärker als der Geist der Lüge, von dem die Welt beherrscht wird. 5 Die falschen Propheten gehören ganz zu dieser Welt. Deshalb verbreiten sie nichts als menschliche Vorstellungen und Gedanken, und alle Welt hört auf sie. 6 Wir dagegen gehören zu Gott. Jeder, der Gott kennt, wird auf uns hören. Wer aber nicht zu Gott gehört, wird uns ablehnen. Daran erkennen wir den Geist der Wahrheit und den Geist der Täuschung.

SANDRO tutta per te' .... vedi ? mi e' uscita anche doppia :-) ..dai se per cosi poco puoi stare meglio!!!!!!!! ora spero di non essere fuori tema .. mi spostero' nel mio salotto :-)
Rispondi