Confidenziale

stella
Messaggi: 4012
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

AMEN .. grazie GIANNI ... con questi versetti mi hai in un certo senso portata a fermarmi a riflettere a meditare ,tanto che avrei voluto commentare ,ma poi ho pensato meglio lasciare cosi , si commentano da soli,la parola di DIO e' sublime ... MI COMMUOVE ..qualsiasi aggiunta potrebbe offuscare ...

DIO CI BENEDICA E CI GUIDI METTA LE SUE SENTINELLE SU DI NOI TUTTI .. :YMHUG: BUONA GIORNATA
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 4012
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

CARI FORUMISTI TUTTI ..
mi scuso ho annullato ,posto male la domanda ...
volete aiutarmi a parlare descrivere della gloria di DIO? ( mi chiedevo dove e come aprire questo studio))
..si c'e' gloria e gloria ...la gloria degli uomini ( ad esempio SALUMONE ))--
ma la gloria di DIO e' ben altro ... ;;)
uno SHABBAT SHALOM a tutti ... :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Confidenziale

Messaggio da bgaluppi »

Stella, io lo aprirei nella sezione "Spiritualita'". Partecipero' volentieri.
stella
Messaggi: 4012
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

GRAZIE ANTONIO .. :-)..

ANTONIO non ti ho risposto sopra ...visto che GIANNI ha gia' risposto a LELLA ,, si MATTEO MANZELLA lo trovi basta dicitare il suo nome sul pc. lo riconoscerai dai suoi scritti ,non aderisce a nessuna religione ..i suoi studi vanno al nocciuolo ...puoi leggerti i suoi studi sulla trinita' sul sabato ...sul secondo ADAMO ..''naturalmente senza voler togliere niente a GIANNI :-) ;) ''' ma era solo per dire a LELLA che ci sono studiosi teologi ...che condividono il pensiero o gli studi di GIANNI ...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 4012
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

HO ANNULLATO .. scusate ...questa mattina cosi tutta presa dall'impulsivita'..ho un po' fatto ironia ..sul nome ..il mio nome :-(

mi riferivo all'ultimo scritto di GIANNI ''in psicologia biblica '' l'imposizione del nome trattato appunto nel ''copione della nostra vita''...

Sicche mi sono resa conto di quanto mi pesava il mio nome ed ho un po' fatto ironia ...forse comunque non era di buon gusto ,perche' lo studio e' serio ...e poi chi mi ha letto non avrebbe capito ,,,''percio' mi scuso'' :ymblushing:

:YMHUG: a tutti ..
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Confidenziale

Messaggio da bgaluppi »

Lascia stre Stella, di che ti guoi scusare? Io non ho neppure capito di cosa stai parlando... :)) . Piuttosto, credo sia interessante il tuo studio sulla gloria di Dio. Spero che tu apra questa nuova e stimolante cartella!
stella
Messaggi: 4012
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

ANTONIO tu non hai letto ,... :d
vai su psicologia biblica ..poi clicca su ''il copione della nostra vita'' poi leggi l'ultimo scritto ..''l'imposizione del nome''..

cosi mi sono resa conto che malgrado i nomi ... STELLA RUTH ..E MOLTO TEMPO FA VIOLANDA :-) ... il mio vero lo nascondo ...perche' non mi piace :-( :ymblushing: ...sicche' ho fatto un po' di battutine ,,, :-) ..

poi passata la vulnerabilita' l'impulsivita' mi son detta ,,ma son proprio matta :ymblushing: :-\ :-( ..meglio annullare .
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 4012
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

...non comment ...troppe polemiche per una richiesta di preghiera ;;)

.. quello che fanno i metodisti episcop..ecc..a chi benedicono o per cosa pregano a me non interessa ...e nemmeno il link inserito c'entra ...( veramente non capisco)) andiamo subito a cercare la pagliuzza nell'occhio degli altri qui non si parla di religione ,ma li critichiamo :-( ..nessuno e' migliore di nessuno ) guardiamo solo il MAESTRO ...senza girare a destra e a sinistra ...

..mi assento ..''ho altro da fare''... prepararmi a partire e spero di rinfrancarmi nello spirito e nel corpo :-)

raduno donne nord europa :-) .... ( il motto )...SALVATE PER SERVIRE '' ed aggiungo per pregare per tutti ... :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 4012
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Sono ritornata dal ritiro raduno spirituale ,,,avrei voluto condividere con voi ,ma non trovo le parole giuste per descrivere cio' che si prova ;;) ....e poi magari credete che vi voglio attirare nella mia '''religione'' :-) no no... :-(
Solo alcuni accenni ..la nostra relatrice la sorella ELIANA WHITE ci ha portato a meditare su ESTER ...
PREGARE RESISTERE AGIRE CONTRO L'INGIUSTIZIA ...
Non si puo' riportare qui in poche righe cio' che la sorella ha approfondito in anni di studio ''entrando nel contesto'' e poi cercato di trasmettere a noi .....forse un giorno lo faro' ma ora non ho tempo ...
per noi e' stata un aiuto prezioso per capire come vivere affrontare l'ingiustizia oggi nel ruolo in cui ci troviamo ,come ..FIGLIE MOGLI MADRI EDUCATRICI ECC..ECC..''
sempre prima con la preghiera ..con alzarci e vestirci ..uscire andare ( non mandare ))
si grazie a DIO per queste possibilita' che ci da di poter approfondire sempre piu' il suo messaggio di poter crescere in grazia in conoscenza ..
certamente come detto non solo studio ,ma preghiere cantici testimonianze della potenza di DIO ..
Tutto e' iniziato con il SALMO 19 .. definito ''da noi '' il poema piu' bello dei salmi ...poi un violino ci ha trasportati in un'attomosfera sublime con cantici ..lodi CHI CANTA PREGA TRE VOLTE ..
poi studi reflissioni promesse ecc..ecc..
ritornate stanche ,ma con nuove forze ... o:-)
Allegati
germania 050.JPG
germania 050.JPG (647.37 KiB) Visto 1917 volte
germania 022.JPG
germania 022.JPG (1.76 MiB) Visto 1917 volte
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10155
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Ciao, Stella. Bentornata! Le riflessioni su Ester mi interessano molto. Quando vorrai, mi piacerebbe che tu le riportassi. :-) Grazie.
Rispondi