Confidenziale

Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Confidenziale

Messaggio da bgaluppi »

Marco... :YMHUG:
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Confidenziale

Messaggio da Lella »

Antonio,...mi pare di averla già sentita da qualcun'altro questa storia dell'uccellino,...mi pare che si chiamava Francesco,...hai provato anche a parlarci,...ai visto mai,...può darsi che ti rispondeva. :))

Scherzi a parte Antonio,...sappi che gli animali hanno il sesto senso,....sanno già di chi si devono fidare,...anche loro sanno riconoscere i buoni dai cattivi. Lella
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Confidenziale

Messaggio da bgaluppi »

Grazie per darmi del buono :-)
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Confidenziale

Messaggio da bgaluppi »

Si, e gli animali percepiscono la disposizione d'animo che abbiamo. Se siamo impauriti, se siamo tristi, se siamo sereni, felici... Anche loro sono anime viventi e hanno lo spirito di Dio.
stella
Messaggi: 4009
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

.. L'UOMO DOMINERA' SUGLI ANIMALI .. CON LA CADUTA DELL'UOMO ... TUTTO E DECADUTO ... ;;) ..
CERTO NON ERA QUESTO IL PROGETTO DI DIO ...LA SOFFERENZA E' ESTRANEA AL PROGETTO DI DIO SIA PER L'UOMO CHE PER GLI ANIMALI

LA venuta di CRISTO . .. ci ha portato lo spiraglio di luce ,ma purtroppo viviamo ancora nel buio ..nella notte ..

sentinella a che punto sta la notte? ...( a volte trovo spunti per la meditazione leggendovi ,ma non sempre sono sospinta dal condividere le mie meditazioni ))
Questa mattina gia' da molto sveglia ,sto aspettando l'alba ..e si cosi medito che la notte sta per finire ,ma l'alba ancora non spunta ...
forse vi chiederete che cosa c'entra cio' ,si si c'entra ...centra ... ;)
Cant. dei cant. 3;1-4 ..
Sul mio letto durante la notte ho cercato il mio amore . l'ho cercato ,ma non l'ho trovato .Ora mi alzero' ed andro' attorno per la citta per le strade ,per le piazze ,cerchero' il mio amore ...ecc..ecc... tutti qui cerchiamo bramiamo l'alba ....la verita' la sua presenza ...
ma bisogna che lo cerchiamo soli senza l'aiuto di sentinelle cieche ..

Sentinella quanto resta della notte??....

la notte sta per finire ,ma l'alba non e' ancora ...

con l'alba ,le ombre si dissolveranno ...tutto sara' piu' chiaro ...allora vedremo si vedremo e lo vedremo ... COME EGLI E' ...

sono solo piccoli frammenti per entrare in meditazione o meglio per farvi partecipi della mia meditazione ...a volte ci sono capitoli o versetti della parola di DIO che se scavati contemplati ...ti portano in una dimensione indescrivibile ...

bene prepariamoci per l'alba ,un nuovo giorno sta per spuntare ...viviamolo per la GLORIA DI DIO ..
:YMHUG: a tutti ...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10154
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Ciao, Stella. Molto bella la tua riflessione. Possiamo aggiungere ad essa le parole di 2Pt 1:19: "Abbiamo inoltre la parola profetica più salda: farete bene a prestarle attenzione, come a una lampada splendente in luogo oscuro, fino a quando spunti il giorno e la stella mattutina sorga nei vostri cuori".
Anch'io attendo con te l'alba, seguita dall'aurora. Arriverà prima qui o in Svizzera? Arriverà, conta questo. E arriverà anche l'alba milleniale. :-)
stella
Messaggi: 4009
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

SI GIANNI hai fatto bene ad aggiungere 2 Pietro ....'' poiche' la scacra scrittura e' la parola profetica piu' salda ...nessuna profezia venne scritta per volonta' d'uomo .....

In quanto all'alba credo che siamo sulla stessa onda ... :-) ;;)

ne approfitto per dire mi assento ... alcuni giorni di riposo sperando di poter immortalare l'aurora . .. ( beh..a dispetto dei cattolici :d ... per il mio riposo ho scelto una casa gestita da suore .. si si proprio cosi ...un mezzo convento ... :-)

:YMHUG: a tutti
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10154
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Ottima scelta, Stella.
Io prima o poi farò un ritiro presso le benedettine di clausura dell'isola di San Giulio. Mi attira molto anche un ritiro presso la Comunità di Bose, gestita da Enzo Bianchi. :-)
AKRAGAS
Messaggi: 1016
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 9:38

Re: Confidenziale

Messaggio da AKRAGAS »

...un periodo di riposo, lontano dalle solite discussioni dal sapore religioso :-( .

Un saluto ai fratelli nel messia e ai cari fratelli israeliti. :-)
Ps. Saluto particolare a Stella autrice di questa cartella. :-)
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Confidenziale

Messaggio da Israel75 »

Un saluto ad Akra , l'abitante della città dei templi!!! :YMHUG: :YMHUG: :YMHUG:
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Rispondi