Potrei dire che seppur resto sotto l'arco della porta ,inizio ad entrarci dentro ...grazie a voi ...

LELLA credo sia meglio per il momento che noi restiamo tranquille .. ( se poi tu hai domande potrai sempre rivolgerle chiedere a loro

..ma e' giusto esplorare entrare capire ....solo cosi facendo anche noi ( io '') posso capire alcuni dogma o dottrine se sono veramente bibliche ,oppure sono umane ..
certamente non e' facile ( no LELLA per noi no sono seria )) ci vuole molta preparazione ...istruzione intelligenza ...

non ci dobbiamo sentire '' da meno '' la nostra fede ha valore davanti agli occhi di DIO nessuno puo' scalpirla ( non e di questo che parlo ))

Come ho detto ho cercato di entrarci ...ma non sono cosi preparata da fare interventi o dare risposte sensate ... me ne son fatta solo una vaga idea ...restata giustamente sotto l'anta della porta

Questa mattina anche una piccola finestrella si e' aperta sullo scisma tra cattolicesimo e protestantesimo (( cui noi senza nascondere niente diciamo tra virgolette '' apparteniamo'' )).. ..
LELLA ho voluto scriverti risponderti qui ''perdonami'' ma sai meglio sopra lasciare fare la loro 'ermeneutica biblica tra competenti ...ma sicuramente ci daranno spazio per fare le nostre domande oppure come gia' ti hanno detto proporre i tuoi versetti da analizzare ...
io entro a singhiozzi e quando posso ,mi limitero' a leggere i vostri scritti .
buona settimana