Confidenziale

stella
Messaggi: 3996
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

ciao marco ..... :-)

beh io veramente scrivendo non mi rivolgevo direttamente a nessuno ...ma in generale a tutti come scritto me compresa ...

sai a volte come ha scritto una mia amica ( sorella in fede)) noi cristiani siamo come un'ago senza filo cioe' invece che cucire ''pungiamo'' :-O
Allegati
11539011_878858368851043_8729931549493102749_o.jpg
11539011_878858368851043_8729931549493102749_o.jpg (85.75 KiB) Visto 3051 volte
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3996
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

GIANNI grazie per la musica ,,non capisco le parole ,ma e' musica che trasporta ..
:-)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10152
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Sì ... trasporta. :-)
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Confidenziale

Messaggio da Lella »

E' segno che vi piace viaggiare a scrocco. =)) Lella
stella
Messaggi: 3996
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

...LEGGENDO SOPRA ..( cioe' in alcune cartelle ...non sopra qui a confidenziale :-) ))TI CADONO LE BRACCIA ... :-( ...

PENSO SIA SI MEGLIO VIAGGIARE ...(( anche se solo con la fantasia )). :-O A SCROCCO O A SBAFO ...

LASCIANDO SPAZIO AGLI :YMALIEN: ...

:-H @};- ..A TUTTI ....
Ultima modifica di stella il lunedì 6 luglio 2015, 8:10, modificato 1 volta in totale.
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Confidenziale

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Lella ha scritto:E' segno che vi piace viaggiare a scrocco. =)) Lella
solo viaggare?
io credo di essere stata scozzese o genovese in un'altra vita ;)
(con tutto il rispetto per gli scozzesi ed i genovesi :YMHUG: )
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
stella
Messaggi: 3996
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

ECCOMI ,preferisco rispondere qui ...
Dicevo anche io seguo i vostri interventi nella cartella ''ERMENEUTICA'' per principianti e non solo (( e si io sono meno di una principiante :-( )) ma inizio a destreggiarmi ... :-)
sai GIANNI anche io uso google chrome ..mi traduce tutto in italiano ...
cosi leggo anche i sermoni ...ogni versetto ci sono tanti biblisti teologhi o evangelici che analizzano ..(( pero' non so fino a che punto dobbiamo consultarli o meglio lasciare stare la loro interpretazione ..........
Ora riflettevo e devo dire che veramente per analizzare la bibbia ''la parola'' ..non basta il resto della vita ...anzi non basta tutta la vita ...
QUINDI INIZIATE ,ANDATE AVANTI .... ;)
il pozzo e' profondo ..dobbiamo scavare ..piu' si va nel profondo piu' scaturisce acqua pura ...
PROFONDITA' DELLE PROFONDITA ...
CHI SIGNORE ...MIO ADONAI PUO' CONTARE LE GOCCE DELLA PIOGGIA LA SABBIA DEL MARE I GIORNI ...

( mi commuovo a tutto cio')) vi lascio non intervengo ma vi seguo seppur a singhiozzi ...

GRAZIE A TUTTI VOI ...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3996
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

non so' se scendete giu' a leggermi ,,ma pensavo sembra ora tutti piu' calmi tutto piu' chiaro allora ....mi chiedevo ( magari potrebbe farlo ARMANDO )) perche' non invitare ad ANTONELLA ancora una volta in forum ...( anche lei espulsa o a ragione o a torto )) come la LELLA ....( ..
magari ANTONELLA non sempre aveva modi carini di esprimersi ...magari a volte come si dice non aveva peli sulla lingua ...ma era veramente un buon ''elemento''.. ;) ( scusate il vocabolo usato )),,ma e' per farmi comprendere ....ben preparata e faceva delle analisi profonde ...
ANTONELLA --- se ci leggi ancora ....
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Confidenziale

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Shabbat Shalom Stellina
io ho riabilitato Antonella appena diventata moderatrice su consiglio di Giovanni invitandola a riscrivere nel forum con un messaggio privato :-)
mi pare abbia fatto 1\2 interventi da allora
:YMHUG: in Cristo
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
stella
Messaggi: 3996
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

GRAZIE MARJAM .. GRAZIE ARMANDO PER IL BUON SABATO E SHABBAT ...

SPERO ANCHE VOI AVRETE TRASCORSO UN SERENO SABATO E GUSTATO QUELLA QUIETE CHE SOLO IL PADRE CI PUO' DONARE :-)

ARMANDO SI SONO SEMPRE IO ,ANCHE SE NON BRILLO PIU' COME UNA VOLTA :-( :-) ( mi sto invecchiando e di conseguenza spegnendo (*) come stella )).. MOLTO GENTILE ARMANDO ...

SI I COMPLIMENTI SONO SINCERI E MERITATI ,SEI UNA PERSONA CHE VA SUBITO AL SODO DICI COME LA PENSI ,MA NELLO STESSO TEMPO HAI MOLTO TATTO ...

ANCHE A ME PIACE LA SERENITA ESSERE TUTTI AMICI ((fratelli )) MALGRADO LE DIFFERENZE DI INTERPRETAZIONE DELLA BIBBIA LE APPARTENENZE ALLE DENOMINAZIONI O AI MOVIMENTI CHE ULTIMAMENTE CRESCONO COME FUNHI PRATAIOLI .. O IL MODO DI ESPRIMERE LA NOSTRA FEDE ...SIAMO QUI COMUNQUE SOLO PER APPROFONDIRE ...PER COMPRENDERE MEGLIO SENZA VOLER CAMBIARE INCULCARE O TRASPORTARE NESSUNO ...NON SIAMO VENTI DI DOTTRINE ...SE OGNUNO E' BEN RADICATO NON HA NULLA DA TEMERE ..
(( beh forse ora sono uscita fuori programma :ymblushing: ))..

BENE ARMANDO SEI GRANDE , SEI INGAMBA ;)

PROVACI PROVACI ,CON ANTONELLA E CON ALTRI CHE SI SONO ALLONTANATI ..

VERO NESSUNO E' INDISPENSABILE ,MA SIAMO TUTTI UTILI ..O FORSE MEGLIO DIRE SIAMO TUTTI UTILI ,MA NESSUNO E' INDISPENSABILE ....

BUONA CHIUSARA DI SHABBAT ...

CHE IL SIGNORE CI FACCIA GRAZIA DI ENTRARE UN GIORNO NELLO SHABBAT ETERNO ...

....... ...A TUTTI IL MIO :YMHUG: IN CRISTO .........
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi