Confidenziale

Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10155
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

“Dico grazie a Dio, lui conosce la profondità del nostro cuore ... il desiderio di volerlo servire in verità ... quando sperimento la sua pace, il suo amore, mi si riempie il cuore e me ne sto al sicuro solo in lui, in lui solo”.

E questa non è grandezza interiore? Sì che lo è, amica mia.
stella
Messaggi: 4012
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

;;) :-) ... :YMHUG:
Serena giornata a tutti .

Ahh leggendo Pietro il primo papà ...pensavo il primo e l'ultimo dopo 62 pagine è sempre lui .... ;)
Poi invece vedo che Gianni sara il secondo :-) papa ... ( vittorio dice ..quindi anche voi avete bisogno del vostro papa)) scherzavo naturalmente ...mi scuso se ho esagerato . :-(
dai scherzo .....così mi è parso di leggere sopra .

Seriamente parlando scrivendo condivido anche alcune cose che scrive Vittorio....anzi dobbiamo dire che veramente ci ha fatto conoscere più in profondità la dottrina cattolica ,,perché molte volte noi tutti la guardiamo solo in superficialità ....
Restano comunque alcune cose che non condivido ,che non condividiamo ...assolutamente "" senza elencarle ...
Lucia e tu non esagerare ... ;) ...allora io posso ..io posso ecc...ecc..noi possiamo ...e non possiamo .... :-??
Non ho tempo ...mi rifarò ....a suo tempo ... :-J
Ultima modifica di stella il venerdì 24 aprile 2015, 10:11, modificato 3 volte in totale.
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10155
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Anche a te, carissima Stella. :-)
stella
Messaggi: 4012
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

... :-)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Confidenziale

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

io dico sempre che hanno ragione giulietti e guerra :d
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Confidenziale

Messaggio da bgaluppi »

Solo un pensiero del momento. Volevo ancora una volta ringraziare Gianni per questo meraviglioso sito Biblistica che ci mette a disposizione. Nel mondo non si parla che del mondo: politica, personaggi dello spettacolo, ideologia gender, false promesse di un futuro migliore, falsa tolleranza, globalizzazione, falsa ecologia, terrorismo, malattie, controllo della popolazione... E mi fermo qui. Noi, invece, ci esiliamo da questo mondo, trovando conforto nel Signore e nel suo amore infinito, e ci incontriamo qui. Parliamo di Dio, della sua parola, del suo amore, pur con occasionali divergenze ma sempre con grande spirito di fratellanza. Noi ci abbandoniamo a lui e ci lasciamo guidare dalla sua infinita benevolenza.

Se il Padre non mi avesse condotto a questa oasi, non so dove sarei adesso. Grazie Padre e... Grazie Gianni.
France
Messaggi: 619
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:53

Re: Confidenziale

Messaggio da France »

J1
Ultima modifica di France il giovedì 17 settembre 2015, 18:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Confidenziale

Messaggio da bgaluppi »

Non so quanti altri "Gianni" possano esistere... ;)
stella
Messaggi: 4012
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Rieccomi di nuovo tra voi ... :-)

Ma solo il tempo per disfare e rifare la valigia ...e poi :YMHUG:

Vedo che vi siete inoltrati di parecchio ,ma mi rifarò in estate ....
:-??
buon proseguimento ..
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10155
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Buone vacanze, carissima! :-)
Rispondi