Confidenziale

Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Confidenziale

Messaggio da bgaluppi »

Bellissima citazione, Alessia. Un saluto a te.
stella
Messaggi: 4012
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

e si Alex bella citazione ... :-) e mi fa piacere che mi fai compagnia nel ''salotto '' io in questo periodo ho veramente poco tempo ...e poi il mio pc. nuovo non e' ancora arrivato ,mi hanno un po rattoppato questo ,ma ogni tanto si''incaglia''^^^
Ritornando alle frasi ,citazioni ,effettivamente e' cosi ,bisogna prima amare se stessi per poter amare gli altri ...

cio' l'ho potuto constatre io stessa con il perdono :-( ...fin che' non mi sono ''perdonata'' io stessa non potevo perdonare gli altri ..,, ;;)

behhh non penserete mica che ho fatto le ore piccole ;) ? ...nooooo ...sto gia' aspettando l'alba :ymblushing: ...

Antonio saranno tutti impegnati ... :-(

a tutti .... :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 4012
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

buona giornata a tutti .... :YMHUG:
ogni cosa che respiri lodi L'Eterno .....
'' a volte alcuni cantici ,ci aiutano ad andare in sua presenza .
abbiamo bisogno che Dio ci conceda la grazia di poterlo adorare glorificare '''vederlo contemplare ''' cogli occhi della fede '''...
Apri i miei occhi
e fammi vedere
le meraviglie della grazia Tua
per contemplare
il Tuo splendore
mentre adoro Te

O Signore noi crediam,
nel Tuo grande e immenso amor
Nei momenti più difficili,
quando non sappiamo cosa far
Noi veniam davanti a Te,
al trono della grazia Tua
E con gli occhi della fede noi,
la Tua gloria contempliamo ....

CONTEMPLARE DIO ... GRANDE PAROLA GRANDE SIGNIFICATO '''
ma per ora possiamo farcene solo una vaga idea ...

ma andiamo davanti a lui ,presentiamoci cosi come siamo ,... miseri ...anche senza parole e chiediamo la sua benedizione ...come fece JABEZ ... diciamo solo
Dio, benedicimi, ti prego; allarga i miei confini;
sia la tua mano con me e preservami dal male
in modo che io non debba soffrire"
(1 Cronache 4:10)
recitiamola molto spesso oggi nell'arco della giornata con fede e aspettiamo le sue benedizioni ....
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10155
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

"Non dorme né riposa,
lui, che veglia su Israele.
Su di te veglia il Signore,
ti protegge con la sua ombra,
sta sempre al tuo fianco". - Sl 121:4,5, TILC.
stella
Messaggi: 4012
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

IL SALMO DEL VIAGGIATORE ...
L'ho fatto mio , possiamo farlo nostro ...

Anche ''io, noi '' siamo viaggiatori , l'esodo della nostra vita ...e come il popolo d'Israele alziamo i nostri occhi verso i monti ''' IL MONTE SION''' dove risiede L'ALTISSIMO ...
il Signore viaggia con noi insieme a noi ... poniamo la nostra fiducia solo in lui ... sereni per le strade della vita , se DIO e' con noi ''chi potra' essere contro di noi?... in tutto questo tumultuoso mondo ?... :-)

buona giornata a tutti :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10155
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Bel pensiero, Alessandra. :-)

https://www.youtube.com/watch?v=iGAKFDds0Dw" onclick="window.open(this.href);return false;
stella
Messaggi: 4012
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Grazie per la bella compagnia ...bella foto e bell'inno ... :-)

mi raccomando tenete accesa la fiamma :-) ....

io sono presa con i preparativi ;) ... la nostra ''festa '' di fine anno ;) ;;)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 4012
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

NOIMAN ben tornato ... :YMHUG:

E' sempre un piacere leggerti ....come sempre detto ''ci trasporti ''in un'altra dimensione .... ;;) ..

non so' commentare :-( ...cosa aggiungere ai tuoi scritti ;) ,mi limito a dire che si' '''noi cristiani'''abbiamo una scarna idea DELL'IDDIO D'ISRAELE''' ....

Anche la barzelletta ci insegna qualcosa ,''mi insegna qualcosa '''D-O vuole che anche noi agiamo facciamo un passo verso di LUI ...''ecco facciamole insieme le cose '' :-)
sarebbe poi inoltre molto bello aprire una cartella per cercare di capire davvero cosa accadde nell'EDEN spiegato approfondito da voi GIUDEI sara' molto interessante ...
noi cristiani crediamo nella grazia giustamente ,graziati le nostre opere non potranno mai comprarsi o ''ricomprarsi IL GAN EDEN ...ma nello stesso tempo il nostro cammino ci conduce alla riconquista ...alla vita , o ''ALLA MORTE '' :-( ....dipende da cio' che scegliamo ,la strada che percorriamo ...

forse non saro' da tutti compresa :-( ....sono povere parole :-?

vaga idea di D-O povere parole ...come fare? #:-S ...niente ,mi affido a LUI ...LUI mi ha gia' salvata ...io faccio cio' che posso ...ognuno da cio' che puo' cio' che ha ''basta partecipare '' :-?? ...

ecco che facciamo insieme ... :-)

A TUTTI :YMHUG: ... in particolare a NOIMAN :-)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 4012
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

https://www.youtube.com/watch?v=YrLk4vdY28Q" onclick="window.open(this.href);return false;

senza parole ...

non sara' compresa da tutti ,...potra sembrare un po' fuori luogo ...perche' ognuno di noi vede comprende diversamente ...credo sia molto discusso questo suo brano ,ma limitiamoci alla musica ed alla sua interpretazione ...voce ... se ''fuori luogo annullatela ''
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 4012
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Cara ALEX su L'ALLELUIA DI COHEN ...ne discuteremo un'altra volta ...

Ora vorrei solo lasciarvi un mio pensiero sul sabato o ''shabbat'' :-)
Un’antica allegoria racconta: ‘Quando Adamo vide la maestà del sabato, la sua grandezza e la sua gloria, e la gioia che conferiva a tutti gli esseri, intonò un canto di lode come per esprimere gratitudine al giorno del sabato. Allora Dio gli disse: Tu elevi un canto di lode al giorno del sabato, e non canti per Me, il Dio del sabato? Allora il sabato si alzò dal suo seggio e si prosternò davanti a Dio, dicendo: E cosa buona esprimere gratitudine al Signore. E tutto il creato aggiunse: E cantare lode al Tuo Nome, o Altissimo’”.
un pensiero che puo' aiutarci a comprendere '''come ho sempre detto '' non e' solo un fermarsi dal lavoro fisico , ma entrare in un'altra dimensione .... ;;)
E' difficile ....liberare la mente da tutto cio che ingombra oscura ,per entrare in quella dimensione spirituale ...certamente sarebbe piu' facile se anche i sei giorni si vivrebbe pensando al SABATO''' ;) ..
Ma non solo come giorno di riposo settimanale ....''ma il significato che ha''
tutta la vita tutto il cammino devrobbe orientarsi verso ''LO SHABBAT'' ... :YMAPPLAUSE:

no io non parlo a voi ....ma a me stessa discuto da sola e poi vi faccio partecipe il mio obbiettivo e' sempre andare nel profondo #:-S in questo caso del sabato :-?? ...
Tutta la settimana '''LA VITA '' dobbiamo stare ,abitare , NEI SUOI CORTILI ;;) ''
"Veniamo alla sua presenza con lodi, celebriamolo con canti" (Salmo 95:2).
- "Entrate nelle sue porte con ringraziamento e nei suoi cortili con lode; celebratelo, benedite il suo nome" (Salmo 100:4).

ed ora a tutti :YMHUG: il SIGNORE vi conceda , ci conceda di entrare in sua presenza ...ALLELUIA ...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi