vi chiedo di pregare per mia madre

Armando
Messaggi: 316
Iscritto il: giovedì 19 novembre 2015, 14:10

Re: vi chiedo di pregare per mia madre

Messaggio da Armando »

Cari amici sono commosso .Ringrazio sentitamente tutte le,persone che hanno dedicato una preghiera ,anche un singolo,pensiero a mia madre...


Mia madre è uscita recentemente dal coma .
E le sue condizioni generali dopo la grave ischemia
che la colpita ,stanno migliorando di giorno in giorno . Ha sorpreso e sta sorprendendo tutti.
Personalmente non so che pensare se non ad un vero miracolo potenza della preghiera .

Gloria a Dio
Metà di un proverbio arabo...
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità."
stella
Messaggi: 4008
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: vi chiedo di pregare per mia madre

Messaggio da stella »

CARO ARMANDO SONO FELICE DI LEGGERE TUE NOTIZIE SPECIALMENTE RIGUARDO ALLA MAMMA :-)

LA PREGHIERA E L'INTERCESSIONE MUOVONO LA MANO DI DIO .

...IL NOSTRO DIO E' UN DIO POTENTE CHE REGNA NELL'ALTO DEI CIELI ...ALLELUIA .
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: vi chiedo di pregare per mia madre

Messaggio da marco »

E tutto quello che chiederete con fede nella preghiera, lo otterrete». Matteo 21,22
mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò. Giovanni 14,14
Caro Armando quelle frasi sono il premio della fede e la ricompensa che Dio ripaga immediatamente per la fedeltà dei Suoi figli. Non so quanti di noi hanno pregato per tua madre, ma Dio ha ascoltato e premiato la tua preghiera.
Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: vi chiedo di pregare per mia madre

Messaggio da Kalebh »

Armando :YMHUG: :YMHUG: :YMHUG: continueremo a pregare! ;)
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: vi chiedo di pregare per mia madre

Messaggio da Lella »

Padre Celeste,...grazie di cuore per averci esauditi nel nome santo del tuo figliolo Cristo Gesù,...ma solo il risveglio dal coma di Luciana Padre a noi non basta,...perchè sappiamo che sai fare molto di più,...e noi ora è quel di più che ti chiediamo,...cioè la guarigione totale di Luciana,...te lo chiediamo non per i nostri meriti,...ma per tutte le lividure,..gli schiaffi,...le frustaste,...i tradimenti,..il dolore,...e il preziosissimo sangue versato del tuo santissimo Figliolo Cristo Gesù,...ed è solo per i suoi meriti che ci permettiamo di chiederti la guarigione totale di Luciana,.. e noi siamo sicuri,..senza alcun dubbio,... che Luciana tornerà al più presto a riabbracciare la sua famiglia in una completa guarigione,...amen. Lella
Rispondi